Redazione di Hardware Upg
29-12-2018, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s10+-contro-galaxy-note-9-dimensioni-identiche-ecco-le-immagini_79882.html
Il nuovo Samsung Galaxy S10+ arriverà probabilmente il prossimo mese di febbraio intanto in Rete vengono svelate alcune pellicole che fanno capire le dimensioni del device.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
29-12-2018, 13:19
La cosa piu' triste sono i prezzi, pari a quelli di un iphone ma con un supporto da cinesone anonimo. Fortuna, si fa per dire, che al dayone saranno gia' ridotti del 20%.
si sà se l'S10 avrà cpu e gpu su processo produttivo a 7nm?
anto_nio
29-12-2018, 15:12
supporto da cinesone? Ma come parli, oltre a non capire un tubo non sai nemmeno esprimerti....incredibile.
La cosa piu' triste sono i prezzi, pari a quelli di un iphone ma con un supporto da cinesone anonimo. Fortuna, si fa per dire, che al dayone saranno gia' ridotti del 20%.
i prezzi non sono neanche da prendere in considerazione, tranne per chi ha soldi da buttare. Sono telefoni (a mio modo di vedere) da comprare quando hanno ricevuto un price-drop del 55-60% dai prezzi di listino iniziali, tipo l's9/s9+ che con l'uscita del s10 potrebbero tranquillamente raggiungere cifre che si avvicinano molto al loro valore effettivo...sto giusto aspettando marzo/aprile per cambiare l's7 a meno che questo S10 non abbia qualcosa di tangibilmente migliore che mi faccia attendere un altro anno prima di "pensionarlo".
p.s. per il discorso assistenza avrei comunque da ridire, se si ha l'acortezza di acquistare con garanzia italia, l'assistenza è ottima
samsung con <supporto da cinesone anonimo>..ah, ah..che trollata ignobile..:-)
Ectoplasm
30-12-2018, 13:21
i prezzi non sono neanche da prendere in considerazione, tranne per chi ha soldi da buttare. Sono telefoni (a mio modo di vedere) da comprare quando hanno ricevuto un price-drop del 55-60% dai prezzi di listino iniziali, tipo l's9/s9+ che con l'uscita del s10 potrebbero tranquillamente raggiungere cifre che si avvicinano molto al loro valore effettivo...sto giusto aspettando marzo/aprile per cambiare l's7 a meno che questo S10 non abbia qualcosa di tangibilmente migliore che mi faccia attendere un altro anno prima di "pensionarlo".
p.s. per il discorso assistenza avrei comunque da ridire, se si ha l'acortezza di acquistare con garanzia italia, l'assistenza è ottima
Esatto mi vedo in linea con il tuo pensiero , il mio s8+ Non vedo il motivo tangibile x cambiarlo, mentre la garanzia samsung è alla pari di Apple, appena fatto riparare il tasto accensione .... Zero spese 1giorno x la richiesta, 1 X la spedizione 1 la riparazione 1 X la restituzione.
Ginopilot
30-12-2018, 15:12
S8 è prossimo all’abbandono da parte di Samsung. Probabilmente Android 9 è l’ultimo, quando arriverà.
capisco che prendi soldi da Apple oppure sei un utente "speciale", ma il supporto Samsung è tra i migliori in giro, i cinesi su Android sono ben altri.
Ginopilot
31-12-2018, 18:06
Che sia tra i migliori in giro la dice tutta su cosa voglia dire comprare un terminale android
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.