Redazione di Hardware Upg
28-12-2018, 07:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/rete-tesla-supercharger-estesa-a-tutta-l-europa-nel-2019_79861.html
Elon Musk ha rivelato i piani per il futuro di Tesla Supercharger su Twitter. Altre 22 stazioni di ricarica in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
emahwupgrade
28-12-2018, 09:43
Se sei a Milano puoi comodamente andare a Piacenza od in Svizzera per fare il pieno,
e mangiare un boccone... 😁
Mi pare ancora un giocattolo per ricchi bambini...
Eldainen
29-12-2018, 15:32
Se sei a Milano puoi comodamente andare a Piacenza od in Svizzera per fare il pieno,
e mangiare un boccone... 😁
Se sei a Milano ci sono due punti di ricarica a nord e a sud di Milano nessun bisogno di andare a Piacenza o in Svizzera... Ma Vabbeh, meglio parlare tanto per parlare...
Dumah Brazorf
29-12-2018, 15:42
Rikki mica tanto, bisogna pagargli l'incentivo se no non ne hanno abbastanza...
Se sei a Milano ci sono due punti di ricarica a nord e a sud di Milano nessun bisogno di andare a Piacenza o in Svizzera... Ma Vabbeh, meglio parlare tanto per parlare...
se proprio vuoi fare il precisino di almeno che ce ne solo uno in vicinanza (Melegnano ) in un hotel
a nord di supercharger non ce ne manco l'ombra fino in svizzera (rho e como non sono ancora operativi) e gli altri pił vicini sono tutti in autostrada e abbastanza distanti (Santhią Garlasco Piacenza e Brescia)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.