PDA

View Full Version : [AG+sped.] Monitor 27" FHD Benq GW2780

gurka
27-12-2018, 16:38
https://www.benq.eu/it-it/monitor/home-office/gw2780.html

Comprato a Luglio 2018, presso noto shop online.

Il monitor e' per me perfettamente funzionante (no dead pixel) MA:
-Non sono un esperto di monitor, non so cosa siano e come si riconoscano gosthing e diavolerie simili.
-I monitor sono una cosa altamente soggettiva.

Detto questo, ripeto che il monitor e' per me perfettamente funzionante e praticamente nuovo, avendolo comprato circa 5 mesi fa e quindi ancora in garanzia per un anno e mezzo.

Lo sto usando io adesso e lo cambio perche' ho appena preso una RTX2070, qui sul forum, e voglio comprare un monitor di risoluzione piu' elevata.

Per qualsiasi domanda, test, foto, nel limite del possibile chiedete pure.

Al momento in cui scrivo, prezzo piu' basso sul web, stesso shop dove l'ho preso io, EUR 159,99

Vendo a 100,00 + S.S. (spedito nella sua scatola originale).

-Precedenza scambio a mano.
-In coda solo se realmente interessati.
-Eventuali commenti sul prezzo in pvt, grazie, se inquinate il thread chiamo un moderatore e pure mio cuggino :D
-Vendita tra privati, visto e piaciuto, non fornisco nessun tipo di garanzia personale ne' accetto resi (fotografo il numero del seriale, quindi astenersi furbetti).
-Pretendo e garantisco serieta'. Da parte mia fa fede la mia anzianita' sul forum senza mai un problema.

Grazie! :)

fuckaldo
27-12-2018, 19:16
coda

gurka
27-12-2018, 19:23
coda

Ok, mandami PM se hai bisogno di qualcosa :)

gurka
29-12-2018, 22:53
Dati scambiati con l'utente fuckaldo.
D'accordo per monitor + cavo alimentazione + cavo hdmi a 100,00 euro comprese s.s.

fuckaldo
31-12-2018, 13:51
pagamento effettuato. attendo tracking spedizione

gurka
02-01-2019, 15:09
Monitor spedito.
Inviati foto e video a fuckaldo, sia del monitor che del pacco, per testimoniarne la perfetta integrita'.
Tracking spedizione inviato.

fuckaldo
09-01-2019, 12:08
Monitor arrivato. Sembra nuovo! Ringrazio il venditore per la precisione e la disponibilità. Consigliatissimo!