Redazione di Hardware Upg
27-12-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-play-un-nuovo-smartphone-economico_79847.html
Xiaomi Mi Play è il nuovo smartphone economico (con un prezzo di circa 160 euro). Il design prevede il notch a goccia mentre all'interno non troviamo i soliti SoC Snapdragon di Qualcomm ma una soluzione di MediaTek.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se proprio non riescono a fare a meno di questi dannatissimi notch, mi chiedo ma non potrebbero metterlo in un angolo dello schermo invece che proprio li in mezzo?
In un angolo se di dimensioni così ridotte per me sarebbe già un minimo più tollerabile.
domthewizard
27-12-2018, 18:02
Se proprio non riescono a fare a meno di questi dannatissimi notch, mi chiedo ma non potrebbero metterlo in un angolo dello schermo invece che proprio li in mezzo?
In un angolo se di dimensioni così ridotte per me sarebbe già un minimo più tollerabile.
paradossalmente è meno invasivo in mezzo che negli angoli, visto che lì ci sono orologi, notifiche e indicatori vari
ritornando al mi play, soc mediatek quindi scaffale
Nautilu$
27-12-2018, 22:58
Ma che risposta è? ... Basta che le notifiche varie partano da qualche pixel più a destra (con la camera all'angolo sx).....
150gr? buono, ultimamente si vedono solo mattonelle dai 170 in su
domthewizard
28-12-2018, 09:26
Ma che risposta è? ... Basta che le notifiche varie partano da qualche pixel più a destra (con la camera all'angolo sx).....
che risposta ti aspettavi? :mbe:
oltretutto perdi in simmetria col buco nell'angolo e imho è ancora peggio, ma così come quello centrale è una cosa soggettiva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.