Redazione di Hardware Upg
27-12-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/presto-al-debutto-cpu-intel-core-della-serie-kf_79843.html
Moltiplicatore di frequenza sbloccato e niente GPU intergata per nuovi processori Intel di nona generazione, per ora apparsi a listino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Va beh in sostanza la gamma di cpu dedicate ad enthusiast ed overclockers.
Facile immaginare che costeranno una bella fetta più di quelle normali.
Va beh in sostanza la gamma di cpu dedicate ad enthusiast ed overclockers.
Facile immaginare che costeranno una bella fetta più di quelle normali.
Non mi spiego a questo punto a cosa dovrebbe giovare l'assenza di GPU integrata.
Più capacità di dissipazione?
paolomarino
27-12-2018, 12:41
ho la sensazione che l'idea sia:
prendi una cpu con la gpu difettosa
disabilita la gpu
alza il prezzo
vendila dicendo che la gpu disabilitata (perché difessosa) é una feature per dissipare meglio il calore
come quando stampavano per errore i francobolli al contrario e invece di buttarli li vendevano al doppio del prezzo per motivi filatelici
rockroll
28-12-2018, 01:00
ho la sensazione che l'idea sia:
prendi una cpu con la gpu difettosa
disabilita la gpu
alza il prezzo
vendila dicendo che la gpu disabilitata (perché difessosa) é una feature per dissipare meglio il calore
come quando stampavano per errore i francobolli al contrario e invece di buttarli li vendevano al doppio del prezzo per motivi filatelici
E' qualcosa di più di una sensazione.
I francobolli sballati e sovraprezzati, andavano a ruba, ... la stupidità umana non ha limiti!
MadMax of Nine
28-12-2018, 16:04
Non mi spiego a questo punto a cosa dovrebbe giovare l'assenza di GPU integrata.
Più capacità di dissipazione?
Me lo sono chiesto pure io se possa essere una buona cosa, non tanto per il raffreddamento (se si parla di OC estremo) ma avendo meno roba da gestire non sia mai che si spunta qualche MHz in piu', sara' da provare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.