View Full Version : Sostituire cara vecchia GTX 960
Salve, vorrei un consiglio sulla sostituzione di una scheda Zotac GTX 960 2GB amp edition
L'ho comprata ad un prezzo stracciato nel 2015.
La utilizzo per un PC con solo utilizzo videogiochi.
Ha retto più che bene fino a titoli recenti come The witcher 3, ma mi piacerebbe poterla rimpiazzare con qualcosa di più moderno, senza ahimè, spendere tantissimo
Avete consigli al riguardo? Ditemi pure tutto, non voglio solo sostituirla alla cieca ma anche imparare dai vostri suggerimenti
Scheda madre asrock p8b75-m
Alimentatore Corsair VS650 Alimentatore PC, 80 Plus, 650 W
Budget.. mmm circa 200-250 massimo sarebbe perfetto
celsius100
26-12-2018, 13:12
Ciao
a quale risoluzione giocheresti?
ci fai un elenco completo di tutti i componenti del pc?
ti dico subito che nn mi fido degli alimetnatori della serie VS io lo cambierei
Ciao
a quale risoluzione giocheresti?
ci fai un elenco completo di tutti i componenti del pc?
ti dico subito che nn mi fido degli alimetnatori della serie VS io lo cambierei
Con il monitor che ho gioco a 1920x1080
Processore intel I5 3470 3.2ghz
RAM ho 8gb
Come mai? Hai avuto brutte esperienze con gli alimentatori di quella serie?
celsius100
26-12-2018, 13:43
i VS sono modelli di fascia bassa, finche si usano su pc da ufficio ci puo anche stare ma x sistemi piu spinti nn mi fiderei
e un po come dire che una fiat punto x andare i bambini a scuola ci sta ma x fare la parigi-dakar meglio una jeep
che case hai?
i VS sono modelli di fascia bassa, finche si usano su pc da ufficio ci puo anche stare ma x sistemi piu spinti nn mi fiderei
e un po come dire che una fiat punto x andare i bambini a scuola ci sta ma x fare la parigi-dakar meglio una jeep
che case hai?
Ho un CoolerMaster N400. Nulla di eccentrico o particolare ma è molto spazioso
Dai? non sapevo che quella serie fosse cosi scadente. Mi ero dato come budget circa 80euro quando cercavo un alimentatore anni fa.
Quando l'ho preso non ho trovato molte recensioni negative.
Non mi ha mai dato problemi ma grazie, lo aggiungo alla lista di cose che cambierò pian piano in favore di un modello migliore!
celsius100
26-12-2018, 14:31
ok, il case va bene
come vga in "amazzonia" ce la XFX RX 580 GTS OC XXX in versione 8gb a 229 euro che nn e male o in alternativa la sapphire nitro 580 sempre da 8bg su "eprezzo" a 253 euro ma e uno shop che aderisce ad una promozione sulle radeon e quindi possono due giochi omaggio come Resident evil2, The division2 o Devil May Cry 5
ok, il case va bene
come vga in "amazzonia" ce la XFX RX 580 GTS OC XXX in versione 8gb a 229 euro che nn e male o in alternativa la sapphire nitro 580 sempre da 8bg su "eprezzo" a 253 euro ma e uno shop che aderisce ad una promozione sulle radeon e quindi possono due giochi omaggio come Resident evil2, The division2 o Devil May Cry 5
Caspita, è come se avessi letto una parte della mia wishlist personale proponendomi questa offerta!
Molto interessante, grazie davvero
Rientra piu o meno nel budget e potrebbe essere la chance giusta per provare una Amd dopo un decennio di Nvidia
celsius100
26-12-2018, 19:31
Un caso fortunato :)
Presa RX 580, con l'offerta di questo periodo era impossible non approfittarne
Ti ringrazio moltissimo per la dritta e per il feedback sull'alimentatore
Buon anno!
celsius100
28-12-2018, 12:41
prego :)
auguri anche a te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.