View Full Version : (CT + SPED)I7-6700K + Asus Z170 Saberthooth S
Salve a tutti, vendo solo in BLOCCO, Intel I7-6700K deliddato, e risigillato con liquid pro, ( i pochi esemplari chiusi da me hanno sempre passato la garanzia intel) percio' in garanzia fino a settembre 2019, stabile a 4,8 con 1,31vc, benchato fino a 5,2 ad 1,47vc ( per brevi bench) ed una bellissima Asus Z170 Saberthooth S bianca, da poco fuori garanzia, ma tenuti entrambi in perfetto stato, compresi di scatoli.
Chiedo 350 euro SPEDIZIONE INCLUSA.
valuto cosi' i componenti:
190 Cpu
160 Mobo
CODE:
1: Maverikwart ( solo cpu)
2:
3:
4:
Regole:
1: non inquinare
2: se i prezzi vi sembrano strani, vi prego di discuterne in privato solo se interessati, e saro' lieti di rispondervi.
3: non valuto nessun genere di scambio
4: precedenza scambio a mano
5: Il prezzo č questo, se non piace non vi obbligo ad acquistarli.
Maverikwart
25-12-2018, 20:08
Salve a tutti, vendo solo in BLOCCO, Intel I7-6700K deliddato, e risigillato con liquid pro, ( i pochi esemplari chiusi da me hanno sempre passato la garanzia intel) percio' in garanzia fino a settembre 2019, stabile a 4,8 con 1,31vc, benchato fino a 5,2 ad 1,47vc ( per brevi bench) ed una bellissima Asus Z170 Saberthooth S bianca, da poco fuori garanzia, ma tenuti entrambi in perfetto stato, compresi di scatoli.
Chiedo 350 euro SPEDIZIONE INCLUSA.
valuto cosi' i componenti:
190 Cpu
160 Mobo
Regole:
1: non inquinare
2: se i prezzi vi sembrano strani, vi prego di discuterne in privato solo se interessati, e saro' lieti di rispondervi.
3: non valuto nessun genere di scambio
4: precedenza scambio a mano
5: Il prezzo č questo, se non piace non vi obbligo ad acquistarli.Io mi metto in coda per la cpu
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io mi metto in coda per la cpu
difficilmente, se non quasi impossibile smembro il blocco, per il semplice motivo, che vendo e compro i nuovi, vendendoli separati, farei fatica a prendere tutto, se riesco a piazzare mobo e cpu nello stesso periodo ti tengo in considerazione:)
Maverikwart
25-12-2018, 20:57
difficilmente, se non quasi impossibile smembro il blocco, per il semplice motivo, che vendo e compro i nuovi, vendendoli separati, farei fatica a prendere tutto, se riesco a piazzare mobo e cpu nello stesso periodo ti tengo in considerazione:)Ok niente,immaginavo...buona vendita!
Ok niente,immaginavo...buona vendita!
se piazzo la mobo, devo tenerti in considerazione?
Maverikwart
26-12-2018, 09:21
se piazzo la mobo, devo tenerti in considerazione?Tienimi aggiornato
Coda blocco, ti mando pm
Ti ho mandato pių messaggi, ma non ho ricevuto pių risposta!
Aggiornami il prima possibile
Up, aspettando il messaggio dell'utente entro le 18:00 di oggi, se non risponde passo avanti.
Venduto all'utente Stewa, Blocco intero!
Pagamento ricevuto, giorno 3 ritirano il pacco, utente molto cordiale e gentile!
Pacco arrivato lunedė, in questi giorni ho avuto modo di testare, tutto ok :)
BelzebV utente molto cortese e disponibile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.