View Full Version : Apple: iPad mini 5 e iPad 10" economico in arrivo nel 2019
Redazione di Hardware Upg
24-12-2018, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ipad-mini-5-e-ipad-10-economico-in-arrivo-nel-2019_79835.html
Apple potrebbe lanciare due nuovi tablet nel corso del 2019. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Cina si tratterebbe di iPad mini 5 e di un iPad da 10" con un costo simile a quello da 9,7" di sesta generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MINI 5 ! FINALMENTE !
anche il mio drone avra' un monitor decente :asd:
differenza sostanziale tra ipad mini e iphone xs max?
Portabilità, prezzo.
megamitch
24-12-2018, 15:07
non credo tu possa telefonare con un ipad, almeno fino a quest'anno non si può
bonzoxxx
24-12-2018, 20:13
L'xs max costa un boato e non è 8 pollici :)
Inoltre credo introdurranno il supporto all'apple pencil anche sul mini, non essenziale ma potrebbe essere utile imho.
Volevo prendere il 2018 ma se esce un 10 con hw aggiornato attendo, sempre che non si pieghi come l'ipad pro...
escono già piegati come i pro?
Sì, ma non è un difetto, è una feature (cit.)
magicohw
25-12-2018, 16:26
Hanno capito che devono abbassare i prezzi, i prodotti apple sono scadenti
si come no :asd:
bonzoxxx
25-12-2018, 22:17
Scadenti proprio no, sono indubbiamente il top per quanto riguarda il design, poi se vogliamo parlare di resistenza (vedasi l'ultimo ipad) o altri difetti ok, ci stanno ed è innegabile ma da qui a definirli scadenti ce ne passa.
iOS poi è un ottimo sistema mobile
bonzoxxx
25-12-2018, 22:19
Siamo noi ad essere limitati: la piegatura consente di usarli come piatti, è, come poc'anzi ha scritto stefm, una feature 🤣
Già solo per il fatto che non hanno il merdosissimo notch lo preferirei 1 miliardo di volte, anche a costo di girare con un'altro smartphone in tasca.
Inoltre credo introdurranno il supporto all'apple pencil anche sul mini, non essenziale ma potrebbe essere utile imho.
Lo spero proprio, se per disegnare andasse bene come il Pro (o quasi) potre farci un serio pensierino!
bonzoxxx
26-12-2018, 22:45
Speriamo assottiglino le cornici senza farli troppo sottiletta, scherzi a parte non mi piacerebbe un ipad che si piega con lo sguardo.
bonzoxxx
26-12-2018, 22:51
Già solo per il fatto che non hanno il merdosissimo notch lo preferirei 1 miliardo di volte, anche a costo di girare con un'altro smartphone in tasca.
Lo spero proprio, se per disegnare andasse bene come il Pro (o quasi) potre farci un serio pensierino!
Ho visto il video pro 10.5 2017 vs 9.7 2018 che usano la stessa penna, il pro aveva un chiaro vantaggio tanto che la penna scriveva istantaneamente, il reviewer sembrava scrivere su un foglio di carta tanto era immediato, sul 2018 era un pelino più lento ma comunque usabilissimo anche per prendere appunti o disegnare.
Se fanno un mini da 8 da 64 GB ad un prezzo onesto mi sa che stavolta gli tocca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.