PDA

View Full Version : Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition: l'edizione speciale


Redazione di Hardware Upg
24-12-2018, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-a7-juventus-special-edition-l-edizione-speciale_79831.html

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition è una versione pensata ad hoc dal produttore asiatico per omaggiare il club torinese. L'estetica esteriore non cambia dai modelli "standard" mentre la personalizzazione è a livello software.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
24-12-2018, 10:01
Madre de dios, ok un ragazzino, ma un adulto che apprezza una cosa del genere la vedo molto dura... Magari a livello di collezionismo (sempre ammesso che esista il "collezionismo" di smartphone), per gli altri è una pacchianata spaventosa... E lo dico da juventino.

Mparlav
24-12-2018, 10:06
Ci vuole la cover power bank "giusta" :asd:

https://img1.wantitall.co.za/prodimages/idealforce-galaxy-s8-battery-case-5000mah-external-power-bank-cover-portable-charger-protective-char__412AInGEvWL.jpg

TheDarkAngel
24-12-2018, 11:39
Sarà una versione che andrà a "ruba"

bancodeipugni
24-12-2018, 11:43
quest'anno la squadra da battere, il miglior giocatore e il miglior allenatore
record di punti e champions in tasca :O

kamon
24-12-2018, 15:52
Sarà una versione che andrà a "ruba"

...Lo sapevo che qualcuno non avrebbe resistito... È per cose come questa che la sezione del forum apposita per parlare di calcio è finita falciata.

*aLe
24-12-2018, 16:04
...Lo sapevo che qualcuno non avrebbe resistito... È per cose come questa che la sezione del forum apposita per parlare di calcio è finita falciata.Eppure Montero non gioca più da un po'... :fiufiu:
Scusa, non ho resistito neppure io. :D

kamon
24-12-2018, 16:26
Eppure Montero non gioca più da un po'... :fiufiu:
Scusa, non ho resistito neppure io. :D

Non è che non sappia accettare una battuta (la tua poi era già più carina) o farla a mia volta, ne ho per tutta la serie A volendo... È solo che ormai anche se ti piaceva parlare di calcio in modo rilassato e piacevole, non lo puoi più fare da nessuna parte, se sei juventino o ti becchi gli insulti o le battutine, non c'è spazio per altro... In questo clima la maggior parte delle persone parte sulla difensiva e si finisce a litigare.
Io detesto frequentare ambienti di soli juventini perché mi piace discutere proprio con gli altri, solo che adesso non si può proprio fare, i "moderati" hanno abbandonato i campo da anni e restano solo quelli che godono ad essere provocati per poi poter insultare a loro volta.

*aLe
24-12-2018, 16:35
Non è che non sappia accettare una battuta (la tua poi era già più carina) o farla a mia volta, ne ho per tutta la serie A volendo...Beh, seriamente parlando sei anche in una posizione in cui te lo puoi permettere. Come la Juve, in Italia ora non ce n'è. Negli ultimi anni, poi, sta cominciando a far parlare di sé pure in Europa.
Quindi ci sta che, da juventino, tu possa andare di sfottò verso chiunque. Con me, poi, spareresti sulla croce rossa (rossonera, a dire il vero). :stordita:

Per il resto, quoto il discorso "generale": ormai (ma non vale solo per il calcio purtroppo) sembra che sia necessario scegliersi una fazione e andare in guerra per sostenerla.
Android contro Apple, Windows contro Linux, Xbox contro PlayStation... AMD contro Nvidia... Milan contro Int...no, proprio non ce la faccio a scriverlo.

bancodeipugni
25-12-2018, 10:12
c'e' anche varese vs cantu' e brescia contro atalanta

una volta sulla ryanair da bergamo il capo staff doveva fare promozione a tour turistici organizzati in zona e mentre parlava quando doveva dire la parola brescia passava un attimo il microfono al suo collega :asd:

*aLe
27-12-2018, 08:07
c'e' anche varese vs cantu' e brescia contro atalantaMa non è solo Brescia vs. Atalanta mi sa, è proprio Bergamo vs. Brescia in generale.
E se cominciamo a parlare di lotte campanilistiche non finiamo più (tipo Pisa vs. Livorno)...

bancodeipugni
27-12-2018, 12:01
c'e' anche caserta avellino

quanto cotugno ando' in piazza a dire "forza salernitana" (in buona fede) ci fu un ondata di gelo :fagiano: