View Full Version : Cambio scheda video
Salve a tutti....volevo chiedere un'informazione....vorrei cambiare la scheda video del mio pc....questa è l'attuale configurazione:
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 2394 Mhz, 4 core, 4 processori logici
RAM: 7Gb 667Mhz
Scheda madre: Asus Berkeley
GPU: ATI FirePro V4800 (FireGL V) 1GB RAM
Mettendo una Nvidia 1060 dite che so possa fare?
Grazie a tutti.
celsius100
22-12-2018, 22:29
Ciao
ce il rischio che schede video di nuova generazione nn vengano riconosciute dalla tua vecchia scheda madre, x via del pci-e 3.0
l'unico modo e di provarla mettendola direttamente sopa, e se da problemi allora puoi provarne un'altra e cosi via
cmq che uso fai del pc?
bisogna vedere che alimentatore e case hai, xke se l'alimentatore e vecchio o poco potente va cambiato, il case deve essere spazioso e ventilato x nn far "penare" la scheda nuova
Ciao
ce il rischio che schede video di nuova generazione nn vengano riconosciute dalla tua vecchia scheda madre, x via del pci-e 3.0
l'unico modo e di provarla mettendola direttamente sopa, e se da problemi allora puoi provarne un'altra e cosi via
cmq che uso fai del pc?
bisogna vedere che alimentatore e case hai, xke se l'alimentatore e vecchio o poco potente va cambiato, il case deve essere spazioso e ventilato x nn far "penare" la scheda nuovaGrazie mille del informazione...in realtà quello che vorrei fare è utilizzare questo PC come postazione remota per collegarmi con la schield TV che ho in salotto tramite il servizio gamestream di Nvidia...come alimentatore ho un coolermaster da 450W che direi vada bene...ecco per il case qualche dubbio c'è l'ho perché non è grandissimo...ma se ci sta la scheda non mi preoccupo dei surriscaldamenti... anche perché verrà utilizzato complessivamente 2-3 ore al mese.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
celsius100
23-12-2018, 14:53
ah ok
mi sa ceh aggiornerei anche il resto del pc che e oramai anzianotto x supportare bene i giochi piu moderni però
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.