Salserigno
22-12-2018, 16:53
Preso dall entusiasmo del momento Ieri mi sono lanciato nell acquisto di un nuovo modello di hp ; oggi però l'ordine è stato annullato con spiegazioni generiche
Dato che già ieri avevo ricevuto risposte un pò vaghe rispetto all assistenza post vendita eventuale , tempi di riconsegna del prodotto in caso di anomalie e nessuna garanzia riguardo la gestione di un eventuale reso in caso di problemi del portatile ho deciso di contare fino a dieci e valutare meglio il reale servizio offerto a posteriore dai vari marchi quindi la domanda viene spontanea:
Come si comportano i vari marchi realmente riguardo l assistenza post vendita?
Dell per esempio prevede la possibilità di mandarti un tecnico a casa....esperienze?.....è cosi realmente?
Egli altri marchi cosa prevedono?
Quali sono le vostre esperienze?
Dato che già ieri avevo ricevuto risposte un pò vaghe rispetto all assistenza post vendita eventuale , tempi di riconsegna del prodotto in caso di anomalie e nessuna garanzia riguardo la gestione di un eventuale reso in caso di problemi del portatile ho deciso di contare fino a dieci e valutare meglio il reale servizio offerto a posteriore dai vari marchi quindi la domanda viene spontanea:
Come si comportano i vari marchi realmente riguardo l assistenza post vendita?
Dell per esempio prevede la possibilità di mandarti un tecnico a casa....esperienze?.....è cosi realmente?
Egli altri marchi cosa prevedono?
Quali sono le vostre esperienze?