View Full Version : [MI-SPED] 25 € Set Hard Disk e SSD 750Gb+80+180
Vendo tre Hard Disk e un SSD per portatili
Hard Disk SSD solid state drive 180Gb Intel Pro 1500 Series 2,5"
Hard Disk SATA 5400 RPM 6.0 Gb/s 2,5" 750 Gb
Hard Disk SATA 5400 RPM 80 Gb Seagate
Hard Disk montato in un box esterno per collegamento tramite porta USB al PC. Attualmente è montato un HD 3,5" da 180 Gb
Set completo a 25 € + eventuale spedizione (€ 10)
O ritiro a mano zona Milano Bicocca.
OdontoKiller
22-12-2018, 12:50
Coda, puoi postare screen salute dei dischi? Anche via PM va bene, grazie
Il Corriere te lo mando io che ho la convenzione per lavoro.
Ciao Killer, non ho sbatta di fare analisi particolari sui dischi visto la cifra, comunque sono tutti buoni, sto facendo pulizia dei vecchi notebook e accessori vari miei e di mia moglie.
Li sto spianando adesso, se vedi ne ho aggiunto un altro di disco fisso completo del suo box (è un disco esterno). Se c'è un modo veloce per darti l'informazione che ti serve quando li attacco per formattarli fammelo sapere.
Ho anche messo in vendita un notebook completo se ti può interessare.
Devo svuotare casa che mi trasferisco :)
OdontoKiller
22-12-2018, 13:00
Ciao Killer, non ho sbatta di fare analisi particolari sui dischi visto la cifra, comunque sono tutti buoni, sto facendo pulizia dei vecchi notebook e accessori vari miei e di mia moglie.
Li sto spianando adesso, se vedi ne ho aggiunto un altro di disco fisso completo del suo box (è un disco esterno). Se c'è un modo veloce per darti l'informazione che ti serve quando li attacco per formattarli fammelo sapere.
Ho anche messo in vendita un notebook completo se ti può interessare.
Devo svuotare casa che mi trasferisco :)
Guarda il test si fa in due secondi, installi crystal disk info, colleghi l’hard disk e fai il test.. ci metti 10 minuti scarsi per analizzarli tutti, non ti preoccupare, non sono qui per farti perdere ore
Ok va bene ora mano mano che li formatto faccio quello che dici
OdontoKiller
22-12-2018, 13:10
Ok va bene ora mano mano che li formatto faccio quello che dici
Grazie mille, fammi sapere
Ho formattato il primo disco (quello esterno con box usb)
Il disco funziona e non ha dato alcun errore nella formattazione, però il crystal disk info non dà informazioni cioè non posso selezionare il disco E: che sarebbe lui ma solo il disco C che è quello montato nel mio pc. Ora provo un altro e ti faccio sapre.
Ok ho capito il primo con box esterno non si vede, ora sto formattando il secondo, collegato direttamente con un cavo USB-SATA ha dato disco buono ho preso uno screenshot che poi ti mando.
carlone88
22-12-2018, 16:18
Coda per il blocco con spedizione
Ryo_Saeba_
22-12-2018, 17:44
coda blocco
Esito test
Hard Disk SSD solid state drive 180Gb Intel Pro 1500 Series 2,5" / Tutto ok
Hard Disk SATA 5400 RPM 6.0 Gb/s 2,5" 750 Gb/ Tutto ok
Hard Disk SATA 5400 RPM 80 Gb Seagate/ 3 blocchi riallocati
Hard Disk montato in un box esterno per collegamento tramite porta USB al PC. Attualmente è montato un HD 3,5" da 180 Gb/ non è stato possibile testarlo
@ OdontoKiller: se mi dai una tua email in msg pvt ti mando poi lo screenshot del test.
Coda
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
OdontoKiller
24-12-2018, 09:39
Dati scambiati, pago in giornata
OdontoKiller
02-01-2019, 12:48
Venditore molto corretto, imballo accurato, oggetti come da descrizione, grazie mille e alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.