PDA

View Full Version : Kena Mobile: ultimi giorni per avere 50GB di traffico e minuti illimitati a 5,99€ per sempre

Redazione di Hardware Upg
21-12-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-mobile-ultimi-giorni-per-avere-50gb-di-traffico-e-minuti-illimitati-a-5-99-per-sempre_79821.html

Rimangono ormai pochi giorni per l'attivazione della Kena Mobile Xmas a 5,99€ che permette di avere fino a 50GB di traffico dati. Ecco come ottenerla e cosa propone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

colmar58
21-12-2018, 17:55
Per sempre??? Spero! L'ho appena fatta....

matrix83
21-12-2018, 19:00
Meglio ho.mobile, stesso prezzo ma sms illimitati ed è Vodafone

tallines
21-12-2018, 19:05
Non male come offerta, ma....ci sono anche altre offerte :)

Dumah Brazorf
21-12-2018, 19:34
Per sempre fino alla rimodulazione.

Okkau
21-12-2018, 20:48
Ma se ho un telefono vecchio con solo con il 3G, funziona lo stesso? (ovviamente in 3G)

colmar58
22-12-2018, 07:18
Certo che funziona ugualmente. Potrai sfruttare il 4g quando cambierai il cellulare

psychok9
22-12-2018, 14:06
Ma nelle offerte si parla di 3G e non 4G :confused:
Che poi è pure abbastanza indietro come tecnologia... se già esiste il 4g+ che da un boost e il 4.5G ancora meglio.

ase
22-12-2018, 14:07
Meglio ho.mobile, stesso prezzo ma sms illimitati ed è Vodafone

Il fatto che sia Vodafone è proprio il motivo per cui non farla :D

mau.c
25-12-2018, 08:17
Ma se ho un telefono vecchio con solo con il 3G, funziona lo stesso? (ovviamente in 3G)
Si, funziona in 3G

Certo che funziona ugualmente. Potrai sfruttare il 4g quando cambierai il cellulare
No, puoi comprare anche un telefono 6G, con questa offerta viaggi sempre in 3G.

Ma nelle offerte si parla di 3G e non 4G :confused:
Che poi è pure abbastanza indietro come tecnologia... se già esiste il 4g+ che da un boost e il 4.5G ancora meglio.
Infatti,
l'articolo è sbagliato, solita sciatteria. da tutti i cartelli pubblicitari di Kena e nelle schede in cui si riporta l'offerta si parla di traffico in 3G. Non 4G. Purché abbia un buona copertura può andare bene in molte situazioni, specie per gente che usa solo le chat e non guarda contenuti multimediali attraverso questa rete. tuttavia parlare di 4G è fuorviante sul senso e il reale costo dell'offerta, soprattutto in confronto agli altri operatori.
mi puoi dare anche 200GB, ma se mi connetti con un modem 56k che cosa ci faccio? Comunque tutto è buono per un po' di concorrenza, basta essere chiari.

Kena Mobile
27-12-2018, 08:25
Si, funziona in 3G

No, puoi comprare anche un telefono 6G, con questa offerta viaggi sempre in 3G.

Infatti,
l'articolo è sbagliato, solita sciatteria. da tutti i cartelli pubblicitari di Kena e nelle schede in cui si riporta l'offerta si parla di traffico in 3G. Non 4G. Purché abbia un buona copertura può andare bene in molte situazioni, specie per gente che usa solo le chat e non guarda contenuti multimediali attraverso questa rete. tuttavia parlare di 4G è fuorviante sul senso e il reale costo dell'offerta, soprattutto in confronto agli altri operatori.
mi puoi dare anche 200GB, ma se mi connetti con un modem 56k che cosa ci faccio? Comunque tutto è buono per un po' di concorrenza, basta essere chiari.

Ciao, ti informiamo che Kena Xmas è un'offerta che include 50 GB di internet 4G (fino a 30 Mbps). Scopri tutte le nostre offerte in 4G, visitando il sito di Kena Mobile. Grazie, Alessia

mau.c
30-12-2018, 22:59
Ciao, ti informiamo che Kena Xmas è un'offerta che include 50 GB di internet 4G (fino a 30 Mbps). Scopri tutte le nostre offerte in 4G, visitando il sito di Kena Mobile. Grazie, Alessia

appena iniziata e già ogni tipo di pratica sconsiderata simile a ogni altro operatore. l'offerta è valida solo se si proviene da iliad e compagnia bella, da nessuna parte è scritto che quello è il prezzo per sempre. e poi mi chiedo uno che ha appena attivato questa offerta:
---Kena 7,99
Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
30GB di traffico dati sotto rete 3G
30 SMS verso tutti i numeri mobili
COSTO: 7.99€ al mese
ATTIVAZIONE solo per NUOVI CLIENTI
COSTO di attivazione: 14.99€
COSTO per la prima ricarica: 25€
COSTO della SIM Kena: 5€

come si sente quando scopre che esce l'offerta:

---kena xmas 5,99
Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili,
100 SMS verso tutti i mobili
50 GB di internet 4G
L’Offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, HO.mobile o da altri MVNO (ad eccezione di: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).
COSTI

Per questa Offerta è previsto un contributo di attivazione di 1€. Il costo per la SIM è pari a zero €.

penso si senta preso in giro. Un nuovo cliente è uno sfigato, che deve passare a iliad e poi tornare a kena se non vuole pagare più di tutti. Io questa cosa proprio non la capisco.

tallines
31-12-2018, 09:17
Mi fa sorridere, quando nelle varie promozioni c'è scritto:

Mancano pochi giorni..........

E vabbè, finita una promozione, ce ne sarà sicuramente un' altra, quindi non c'è fretta :)