View Full Version : Premi Steam 2018: ecco i migliori giochi dell'anno
Redazione di Hardware Upg
21-12-2018, 11:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/premi-steam-2018-ecco-i-migliori-giochi-dell-anno_79788.html
A partire dalla giornata di giovedì, congiuntamente con il lancio dei saldi natalizi, gli utenti di Steam possono scegliere i loro videogiochi preferiti tra quelli rilasciati nel 2018
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
21-12-2018, 12:18
Cadidati gioco dell'anno :
PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS
MONSTER HUNTER: WORLD
Kingdom Come: Deliverance :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
HITMAN™ 2 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Assassin's Creed Odyssey
Che caspita ci fanno Hitman 2 e Kingdom Come nella lista ?
Soprattutto quest'ultimo.
valve candidata al premio miglior sw house sarebbe stato comico dai...requisito minimo per esserci sarebbe almeno quello di fare giochi :asd:
Titanox2
21-12-2018, 12:55
Che caspita ci fanno Hitman 2 e Kingdom Come nella lista ?
Soprattutto quest'ultimo.
io ho chiuso a pubg non ha senso proseguire
nickname88
21-12-2018, 14:55
PUGB è quello che è ma almeno ha dalla sua parte i numeri, quindi un motivo c'è.
Perdonami ma Kingdome Come dovrebbe stare all'estremo opposto.
LukeIlBello
09-01-2019, 12:41
hai provata la nuova mappa, vikendi? è molto valida :read:
LukeIlBello
09-01-2019, 12:42
PUGB è quello che è ma almeno ha dalla sua parte i numeri, quindi un motivo c'è.
Perdonami ma Kingdome Come dovrebbe stare all'estremo opposto.
ma ci hai giocato a kingdome come?
è un simulatore della vita medievale, na roba complessa e fatta bene..
per me merita la candidatura :O
amd-novello
09-01-2019, 15:10
i video parodia dei bug di "regno venga" fanno più ridere della somma di bethesda+rdr2 :D
LukeIlBello
09-01-2019, 15:17
i video parodia dei bug di "regno venga" fanno più ridere della somma di bethesda+rdr2 :D
il problema è che i giochi bethesda, almeno da oblivion in poi, per quanto artisticamente siano fatti benissimo, sono dei giochini per consolari..
è vero che "regno venga" è buggato, ma il concept e il gameplay sono molto immerisivi, è un gioco difficile che fa capire quanto era "dura" vivere in quel periodo..
e finalmente non ci sono draghi nè orchi nè fate.. ma solo cavalli, lerciume e malattie.. per me merita :O
amd-novello
09-01-2019, 15:36
ma sì non essendo tripla aaa non mi aspetto sia curatissimo
è di nicchia
LukeIlBello
09-01-2019, 15:46
ma sì non essendo tripla aaa non mi aspetto sia curatissimo
è di nicchia
è molto di nicchia, vero infatti non se lo fila nessuno..
ma la qualità spesso e volentieri se ne frega della diffusione..
basta pensare ad alien isolation che ha venduto poco ma resta il re degli stealth (dopo thief 1 e 2)
nickname88
09-01-2019, 16:18
è molto di nicchia, vero infatti non se lo fila nessuno..
ma la qualità spesso e volentieri se ne frega della diffusione..
basta pensare ad alien isolation che ha venduto poco ma resta il re degli stealth (dopo thief 1 e 2)
Quale qualità ? Ma se era strapieno di bugs e necessitava di una 1080Ti per farlo girare a 1080p@60fps :rolleyes:
Fatto così bene che oltre ai feedback negativi non ha preso voti esaltanti manco dalle reviews.
basta pensare ad alien isolation che ha venduto poco ma resta il re degli stealthSi certo come no.
Addirittura il "RE". :rolleyes:
LukeIlBello
09-01-2019, 16:57
Quale qualità ? Ma se era strapieno di bugs e necessitava di una 1080Ti per farlo girare a 1080p@60fps :rolleyes:
Fatto così bene che oltre ai feedback negativi non ha preso voti esaltanti manco dalle reviews.
Si certo come no.
Addirittura il "RE". :rolleyes:
ah no? quale gioco stealth è superiore a AI? a parte i 2 capolavori anni 90 gia citati..
e cmq torno a ripetere che la qualità di cui parlo del "regno venga" è relativa al gameplay.. a prescindere dai bugs ( che ci sono ) :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.