View Full Version : nForce 2 anche per EpoX
Redazione di Hardware Upg
17-07-2002, 10:36
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6800.html
Il produttore taiwanese presenta un nuovo modello di scheda madre basato su chipset nVidia nForce 2, per processori Socket A e memoria DDR400
Click sul link per la notizia completa.
solo per il colore del pcb voglio quella scheda!! :D
Sig. Stroboscopico
17-07-2002, 11:15
strano che non garantisca già il supporto barton... spero che non voglia dire che non lo vedremo tanto presto...
ciao!
Azzo che scheda fantastica (almeno alla vista:D:D:D).....
Epox sembra entrata nell'olimpo delle schede madri, e per me se ha scelto l'nforce 2 , dovrebbre essere un'ottimo chipset....
Ma adesso torna il dubbio..
Via Kt400
Nforce2
Voi che ne pensate?
PS: Visto che volevo cambiare scheda madre e oramai aspettero una di questi due chipset, vale la pena aquistarne una con il serial ATA..
Kevin Mitnick
17-07-2002, 11:40
col primo nforce, ero 100% pro via, ma sto nforce2, azzo, dev'essere 'na bomba :D
OverClocK79®
17-07-2002, 11:41
EPOX mi è sempre piaciuta........
anke perchè ha 6 PCI contro la ASUS che ne ha 5
BYEZZZZZZZZZZZ
Sembra che questo chip spacchi veramente il mondo...
Peró basta cambiare mobo ogni 3 mesi
Ciao
voglio i bench tra a7n8x e 8rga!!!
PAOLO DATTI UNA SMOSSA!
Veramente eccezionale il layout di questa skeda,Epox fa sempre le cose in grande.Il binomio Nforce-Epox farà faville.STUPENDA!!!!
Si ma dove posso leggere dei benckmark?
Sir Wallace
17-07-2002, 13:15
Ok Geffo4MX integrata
Ok 2 LAN
Ok 6 PCI e 6 USB
...
Ma non è proprio previsto un nForce2 col RAID?! :(
Sig. Stroboscopico
17-07-2002, 14:04
guardate che 6 pci sono molto belli da vedere... ma a usarli... gli ultimi due saranno sicuramente condivisi (stesso IRQ), il firewire condividerà un'altra pci, l'agp un'altra pci... la lan integrata richiede in suo irq di sicuro... l'usb, e eventuale controller serial ata... alla fine gli irq da usare al 100% mi chiedo quanti ne rimangano per tutte quelle pci... (tipo per un cotroller scsi o una sceda di acquisizione o una scheda satellitare)
anche se sinceramente ho qualche dubbio su come avvenga la gestione irq con win 2k o Xp...
Il tutto integrato è bello, costa molto di meno ma vincola anche (anche se al massimo si disattiva le cose che non servono...)
comunque spero di vedere il sata a 4 canali... non quello a due, troppo limitante
ciao!
elminister
17-07-2002, 14:11
Sig. Stroboscopico gli irq non sono piu un problema visto che con gli os da te citati (2k e xp), con l'acpi attivato tutte le periferiche usano gli stessi irq! quindi... :) cmq bella mobo
ma l' N-Force2 come bus interno ha l'HT???
sembra che la palese inutilità dell'agp dia fastidio a qualcuno... ma dico io, per un appassionato di pc è meglio puntare alla sostanza o rincorrere siglette commerciali??? :rolleyes:
Originariamente inviato da Dix 3
[B]Azzo che scheda fantastica (almeno alla vista:D:D:D).....
Epox sembra entrata nell'olimpo delle schede madri, e per me se ha scelto l'nforce 2 , dovrebbre essere un'ottimo chipset....
Ma adesso torna il dubbio..
Via Kt400
Nforce2
Voi che ne pensate?
PS: Visto che volevo cambiare scheda madre e oramai aspettero una di questi due chipset, vale la pena aquistarne una con il serial ATA..
Prima aspettiamo di vedere il KT400 e i bench di confronto tra skede con chipset nForce2 e VIA KT400 :o
Si ma sta scheda più la guardo e più è fic....ops
:D:D:D:D:D
Bella è bella. Di sicuro il chipset sarà stato pensato anche per il Barton, e quindi tutto OK, ma lo slot A?
e quando esce l'Hammer?
ooo jonny ooo
17-07-2002, 17:07
Già, la vogliooooooooooo :D
x metrino
E che centra l'hammer :D
DogVilla
10-08-2002, 11:58
Quando si potrà comprare??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.