View Full Version : Razer: primi mouse e tastiera wireless per Xbox One
Redazione di Hardware Upg
20-12-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-primi-mouse-e-tastiera-wireless-per-xbox-one_79785.html
Con Razer Turret for Xbox One illuminazione in-game e feature esclusive per la console e il salotto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quando un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo col pad è un uomo morto.
Ne vedremo delle belle (io no). :asd:
Praticamente è cheating legalizzato. :fagiano:
sai quanto ci mettono ad inventare un accrocco da mettere davanti mouse e tastiera per essere letti come joypad
biometallo
20-12-2018, 18:53
sai quanto ci mettono ad inventare un accrocco da mettere davanti mouse e tastiera per essere letti come joypad
Perché parli al futuro? Credo che prodotti simili ci siano da tempo basta sfogliare un po' Amazon...
Più che altro nessuno commenta il prezzo? :stordita:
Voglio dire 250$ se si prende come riferimento la xbox one S superano perfino il prezzo della console :sofico:
Francamente non essendo un giocatore non sono aggiornato su quanto la "pc master race" spende in questi accessori, ma a me pare una follia... :O
Voglio dire 250$ se si prende come riferimento la xbox one S superano perfino il prezzo della console :sofico:
Francamente non essendo un giocatore non sono aggiornato su quanto la "pc master race" spende in questi accessori, ma a me pare una follia... :O
Trollare i giocatori col pad non ha prezzo, per tutto il resto... :ciapet:
Modalità complotto on: e se fosse un modo per vendere più pad? Avete idea di quanti finirebbero contro il muro?
Ha un costo spropositato ma è meccanica e coi led rgb che da soli valgono metà periferica.
Vabbè, basta.
Per la "PC master race" non serve spendere cifre del genere, quella che intendi tu è la "Chicken master race". Personalmente non credo spenderò mai più oltre 30 euro ss comprese per un mouse ma vedendo i prezzi che ci sono in giro vuol dire che qualcuno le spende certe cifre. :fagiano: Giusto per una buona meccanica sarei disposto a spendere un po' di più, entro certi limiti.
PS Il pad lo uso anch'io ma solo con certi generi. Svariati anni fa ho provato COD 3 (uscito solo su console) sulla PS di un amico. Brividi. Un'esperienza traumatica. :asd:
Non seguo il mondo console. Dall'articolo sembrerebbe il primo kit per Xbox. Forse intendono il primo di Razer.
No, no. Ci sono già i tutorial. :D
https://www.youtube.com/results?search_query=mouse+keyboard+xbox+one
Comunque sia, col framerate limitato (?) sarebbe comunque un'esperienza pessima a causa dell'input lag ma sicuramente un vataggio in più rispetto al giocatore col pad.
Sembra che chi ha mouse e tastiera non giochi contro chi ha il pad. Certo che se finiranno a giocare contro chi ha un PC coi contromaroni (in un video ho capito questo) prenderanno legnate comunque.
Insomma non si possono trollare i giocatori col pad. Periferica inutile. :sofico:
Paganetor
21-12-2018, 07:10
Ma saranno compatibili anche quelle "da salotto" tipo con trackpad integrato e simili? Perché io vedo l'Xbox sempre più come "computer da salotto" e mi farebbe anche comodo...
Quando un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo col pad è un uomo morto.
Ne vedremo delle belle (io no). :asd:
Praticamente è cheating legalizzato. :fagiano:
Dipende dal gioco ti assicuro che Gear of War ne ho stesi ti moussari su PC utilizzando il pad della 360 a suo tempo. Se hai manualità il pad è meglio del mouse. Ovvio non a fraggoni alla unreal tournament o alla cod
Ma saranno compatibili anche quelle "da salotto" tipo con trackpad integrato e simili? Perché io vedo l'Xbox sempre più come "computer da salotto" e mi farebbe anche comodo...
https://www.amazon.it/gp/product/B00TISZBJK/ref=oh_aui_detailpage_o02_s02?ie=UTF8&psc=1
io uso una di queste.
la parte IR (prettamente TV) non và, ma tastiera e mouse (a puntatore) funzionano su xbox.
ora non ricordo se funzionano anche microfono e cuffie, ma sono sicuro quasi al 100% che non funzionino (su PC, se hai anche ricevitore IR, funziona tutto, su TV se è samsung non funziona con la maggior parte dei modelli... ma io la uso su l'HTPC...).
ho usato anche un mouse tastiera logiteck wifi (con dongle logitek) e, almeno su app e minecraft, funzionano...
sembra comunque che MS abbia smesso di produrre le S... non si trovano più offerte sotto i 170 euro (io la presi a 165 l'anno scorso e come sistema multimediale è una spanna sopra a tutto).
Dipende dal gioco ti assicuro che Gear of War ne ho stesi ti moussari su PC utilizzando il pad della 360 a suo tempo. Se hai manualità il pad è meglio del mouse. Ovvio non a fraggoni alla unreal tournament o alla cod
E' un TPS che ha le stesse meccaniche di mira di Fortnite e PUBG. A sto
punto mi chiedo se avete mai provato i suddetti giochi con M+K.
Paganetor
21-12-2018, 08:47
io la S l'ho pres a 149 euro con Assassins Creed Origins e Rainbow Six Siege in una offerta di apertura di un nuovo Unieuro, quindi da quel punto di vista sono ampiamente contento :D
Ho omprato il telecomando della Talon e va da Dio (pagato 19 dollari in America durante le ferie della scorsa estate :D )
Ora se riuscissi a recuperare una tastiera da mediacenter (appunto con trackpad integrato e tastiera estesa, al max senza tastierino numerico) sarei a cavallo! Poi se mi estendono un po' di funzionalità di Office (che ho su altri 3 PC a casa :asd: ) mi faccio il pc da salotto e ciao mondo! :read:
nickname88
21-12-2018, 09:52
L'importante è che chi ha mouse e tastiera possa scontrarsi con altri che usano gli stessi devices.
Di chi incontra il paddaro invece lascia il tempo che trova, quest'ultimo non gioca in modo competitivo a prescindere.
nickname88
21-12-2018, 12:09
infatti… poi come già detto, chi vuole imbrogliare, imbroglia, questi accrocchi esistono già da prima del supporto ufficiale a mouse e tastiera… anzi forse il supporto ufficiale limiterà un po' i danni
Chi vuole imbrogliare con quella specifica soluzione continuerà a farlo, non sò che soddisfazione possa trarne però non sarà un problema di chi usa mouse e tastiera. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.