battalion75
20-12-2018, 16:53
salve a tutti
causa cambio progetto mi libero di questo simpatico signorino solo IN BLOCCO a meno che non trovate acquirenti per tutti e poi spedisco a ognuno
1- CPU A12-9800E 35W 3.1GHZ @TURBO@3.8GHZ tray + dissy ARCTIC ALPINE 64 Plus
2- MOBO ASROCK AB350M PRO 4 GARANZIA AMAZON 11-2018 BOXATA quindi completa
3- 16gb kingston 2133 valueram garanzia amazon + lifetime warranty
4- GIGABYTE gtx1050TI 4GB OC WINDFORCE Edition BOXED FUORI GARANZIA
305€ SPEDITO IL BLOCCO senza limate raspate o segate (i prezzi sono in linea col regolamento , nel caso ci siano cambiamenti siete pregati di mandare pvt e non sporcare il 3ad di vendita pena segnalazione ai moderatori)
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( RYZEN 2200G/2400G)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
causa cambio progetto mi libero di questo simpatico signorino solo IN BLOCCO a meno che non trovate acquirenti per tutti e poi spedisco a ognuno
1- CPU A12-9800E 35W 3.1GHZ @TURBO@3.8GHZ tray + dissy ARCTIC ALPINE 64 Plus
2- MOBO ASROCK AB350M PRO 4 GARANZIA AMAZON 11-2018 BOXATA quindi completa
3- 16gb kingston 2133 valueram garanzia amazon + lifetime warranty
4- GIGABYTE gtx1050TI 4GB OC WINDFORCE Edition BOXED FUORI GARANZIA
305€ SPEDITO IL BLOCCO senza limate raspate o segate (i prezzi sono in linea col regolamento , nel caso ci siano cambiamenti siete pregati di mandare pvt e non sporcare il 3ad di vendita pena segnalazione ai moderatori)
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( RYZEN 2200G/2400G)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75