Entra

View Full Version : Fotografia coi droni: ecco le fotografie più spettacolari del 2018

Redazione di Hardware Upg
20-12-2018, 16:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/fotografia-coi-droni-ecco-le-fotografie-piu-spettacolari-del-2018_79768.html

Ecco le migliori immagini catturate dai droni (per lo più DJI) nel corso del 2018 e raccolte da DPReview. Troviamo elementi urbanistici e vere e proprie città ma anche la natura ha dato sfoggio di sé con colori e forme unici.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
21-12-2018, 01:33
Ce ne sono alcune che mi sembrano photoshoppate assai.. che senso ha quella struttura circolare con le barche chiusa ? Come escono ?

gianluca.f
21-12-2018, 07:09
Ce ne sono alcune che mi sembrano photoshoppate assai.. che senso ha quella struttura circolare con le barche chiusa ? Come escono ?

se guardi sul IG dell'autore ne trovi altre, non so che tecnica usi esattamente per crearla ma sicuramente c'è del software di mezzo.

www.instagram.com/spathumpa/?hl=it

Qarboz
26-12-2018, 10:26

C'è scritto nella descrizione della foto
To create this particular illusion, Spathis used a tool called Polar Coordinates in Photoshop.