Redazione di Hardware Upg
20-12-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/raijintek-enyo-case-di-tipo-aperto-progettato-per-ospitare-anche-schede-madri-ee-atx_79777.html
Case di tipo open, ovvero costituito da un telaio principale e vari semi pannelli pensati per soddisfare sia aspetti funzionali sia estetici, dalle dimensioni pari a 707x398x659 mm, ed un peso complessivo di circa 25 kg
Click sul link per visualizzare la notizia.
I tappi per le orecchie sono inclusi?
sweetlou
20-12-2018, 18:51
EE-ATX è un formato extralarge usato dalle schede madri dual xeon della Supermicro.
Visto il look non proprio sobrio e la possibilità di ospitare due sistemi credo punti a porsi come alternativa a prodotti come Corsair Obsidian 1000D,Lian-Li PC-D666,Cougar Gemini X...
EE-ATX è un formato extralarge usato dalle schede madri dual xeon della Supermicro.
Visto il look non proprio sobrio e la possibilità di ospitare due sistemi credo punti a porsi come alternativa a prodotti come Corsair Obsidian 1000D,Lian-Li PC-D666,Cougar Gemini X...
l'unica cosa a cui punta è a fare margine operativo con costi di produzione ridotti.
è la moda del momento: si abbassano i volumi di vendita, e si cerca di recuperare con il margine su ogni unità venduta.
Sono 4 fogli di metallo in croce venduti al doppio del prezzo di un case chiuso dotato di ventole, filtri ecc.
Stamattina ho aperto una confezione di gocciole pavesi per fare colazione: era mezza vuota, i biscotti partono da metà scatola a scendere giù, ma la busta, che appare sempre alta e gonfia, sullo scaffale fa sempre la sua figura...
Idem per tanti altri alimenti, cosmetici, prodotti per igiene della casa ecc; li paghi quanto un tempo, ma ti porti a casa metà prodotto.
Qui accade esattamente la stessa cosa.
Semplicemente ridicoli.
mail9000it
23-12-2018, 20:45
Stamattina ho aperto una confezione di gocciole pavesi per fare colazione: era mezza vuota, i biscotti partono da metà scatola a scendere giù, ma la busta, che appare sempre alta e gonfia, sullo scaffale fa sempre la sua figura...
C'é sicuramento del vero in quello che dici, sono anni che l'industria alimentare riduce il peso delle confezioni per aumentare i margini.
Ma la confezione di biscotti mezza vuota ha anche un'altra spiegazione.
L'aria nella confezione genera un effetto bolla che protegge i biscotti dallo sbriciolamento. Probabilmente é anche atmosfera controllata che rallenta l'ossidazione ma questo é un altro discorso.
C'é sicuramento del vero in quello che dici, sono anni che l'industria alimentare riduce il peso delle confezioni per aumentare i margini.
Ma la confezione di biscotti mezza vuota ha anche un'altra spiegazione.
L'aria nella confezione genera un effetto bolla che protegge i biscotti dallo sbriciolamento. Probabilmente é anche atmosfera controllata che rallenta l'ossidazione ma questo é un altro discorso.
assolutamente, ci sta tutto.. Posso però garantirti che vale anche per i detersivi liquidi che non dovrebbero avere di questi problemi :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.