PDA

View Full Version : TinyMOS NANO1 è disponibile e arriva un time lapse

Redazione di Hardware Upg
19-12-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/tinymos-nano1-disponibile-e-arriva-un-time-lapse_79759.html

TinyMOS NANO1 è finalmente pronta a sbarcare sul mercato con la vendita tramite Kickstarter! La fotocamera compatta per astrofotografia (e non solo) è quindi arrivata finalmente alla fase della vendita agli utenti finali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gillormon
19-12-2018, 21:31
Quando la smetteranno si spacciare una GoPro per astrofotografia dicendo stronzate sarà sempre tardi. Sicuramente per chi non ha idea di cosa sia l'astrofotografia magari sarà l'abbaglio del secolo, per poi scoprire che non potranno ottenere nemmeno una vaga nebulosità su M42 o un vago accenno ai bracci di M31... A quel prezzo si può benissimo prendere una CMOS astronomica dedicata, decisamente più sensibile e che potrà dar soddisfazioni con un Celestron C5 magari su un Giove, un Saturno o anche un Marte... E magari iniziare ad acquisire scatti su qlc oggetto del Deep Sky molto luminoso...

Notturnia
20-12-2018, 10:43
potere del marketing..
mi sa che la 5D se la cava ancora meglio per astrofotografia di questa cosa qua..

sbudellaman
20-12-2018, 10:59
289 dollari... praticamente compete con una GPCAM2 a questo prezzo, però sinceramente non ho capito se questa TinyMOS sia per il planetario o altro... mi chiedo quale soluzione possa essere migliore per il deepsky

danylo
20-12-2018, 17:22
Se fosse una fotocamera dedicata all'astrofotografia, avrebbero messo il video di galassie e pianeti, non una montagna!