View Full Version : Schermo nero durante riproduzione video
Ciao a tutti. Da oggi il mio portatile toshiba satellite L750D, qualsiasi video apro con qualsiasi lettore, lo schermo resta nero. Premetto che sto scrivendo dallo stesso portatile ora. Cosa può essere? La scheda video va bene per quello. Non capisco perchè solo i lettori multimediali mi fanno questi capricci..
Sembra un problema di driver video, prova ad aggiornarli o cambiarli con altra versione.
Dumah Brazorf
20-12-2018, 14:55
Aggiornamenti di windows...
Reinstalla i driver della scheda video, o da gestione periferiche puoi scegliere di ripristinare i precedenti.
Sembra un problema di driver video, prova ad aggiornarli o cambiarli con altra versione.
Aggiornamenti di windows...
Reinstalla i driver della scheda video, o da gestione periferiche puoi scegliere di ripristinare i precedenti.
Aggiornato entrambe le schede senza esito positivo. Probabile sia stato l'ultimo aggiornamento di win update a farmi questo. Provo a vedere se riesco a tornare indietro. Altrimenti non so che fare :(
Aggiornamento: ho fatto il ripristino a 4 giorni fa. Ho provato a far partire un video, ma si è visto solo il primo secondo. Dopodiché schermata nera. Quindi che devo fare?
Se usi il mitico windows 10, allora è probabile che siano stati gli aggiornamenti.
Se usi il mitico windows 10, allora è probabile che siano stati gli aggiornamenti.
No no. Ho win 7. Il portatile a fine anno compie 7 anni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.