View Full Version : Tesla Model S dal benzinaio per un pieno: ecco il video della gaffe della proprietaria
Redazione di Hardware Upg
19-12-2018, 11:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-model-s-dal-benzinaio-per-un-pieno-ecco-il-video-della-gaffe-della-proprietaria_79755.html
Un simpatico video che vede come protagonista una giovane ragazza americana che prova a fare "il pieno" alla propria Tesla Model S, non di energia elettrica bensì di benzina ad una classica pompa di un stazione di servizio
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
19-12-2018, 11:49
Aaaaaaaaanamo bbbene aooo :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
Ha preso in mano addirittura..........la pompa della benzina .
Doveva prendere quella del diesel.............:asd: :asd:
ramses77
19-12-2018, 12:11
Rischio fake 95%?
Già vedere una ragazza che va al self service è fake :) :)
Scherzo dai....
Come amano dire loro - e zeus mi perdoni per l'uso dell'inglesismo - STAGED!!
bancodeipugni
19-12-2018, 12:49
ieri sera l'avevo visto e ho pensato:
"vuoi vedere che lo postano anche su hardware upgrade ?" :fagiano:
bancodeipugni
19-12-2018, 12:49
Già vedere una ragazza che va al self service è fake :) :)
Scherzo dai....
ragazza ?
quella avrà 50 anni per gamba :stordita:
ragazza ?
Nell'articolo parla di giovane ragazza :)
Nel video non ci ho fatto molto caso, non mi sembrava neanche così vecchia dai :)
bancodeipugni
19-12-2018, 12:59
si c'e' da dire che in america si guastano presto
fino a 25 -30 max tengono botta anche con l'alimentazione poi si trasformano sempre più in treni con progressione geometrica :doh:
il fatto che non fosse più giovanissima deriva dal fatto che quello che filma resta li a ridere e non interviene in soccorso, altrimenti sarebbe intervenuto in soccorso :fagiano: :sofico:
tallines
19-12-2018, 13:02
Quoto gli interventi di bancodeipugni :asd: sono il Top :asd:
ragazza ?
50 ml di filler per ogni labbro,semmai. Non è cosi vecchia.
tallines
19-12-2018, 13:05
Come amano dire loro - e zeus mi perdoni per l'uso dell'inglesismo - STAGED!!
Tranquilla ragazza, ragazza quella li ?......
Sei su >>> Scherzi a parte :sofico: :sofico:
I tizi che shignazzano mi fanno morire.. :D :D
Comunque lei la posso anche capire.
La mia eroina per sempre è LEI:
https://www.youtube.com/watch?v=OSa-_9tcCgo
Lo avrò guardato cento volte e mi fa ancora ridere.. :ciapet:
NighTGhosT
19-12-2018, 13:55
Se non e' un fake....e' semplicemente la moglie del proprietario che l'ha presa in prestito....non la proprietaria di certo. :)
Dubito fortemente che qualsiasi essere senziente vada da un concessionario Tesla per acquistarne una.....senza sapere che e' un'auto full electric e manco ibrida. :asd:
Quindi e' sicuramente la moglie (parecchio svampita) del proprietario.....:asd:
io direi anche "moglie che vuole prendere l'auto nuova coglionata dal marito".
o almeno io uno "scherzone" del genere glielo farei XD
Il video mi sembra più fake di una banconota da 300 euro...
Nicodemo Timoteo Taddeo
19-12-2018, 15:33
Il video mi sembra più fake di una banconota da 300 euro...
Saprei recitare molto meglio di lei e saprei fare il regista e lo sceneggiatore molto meglio di quelli che l'hanno fatto li, pur non avendolo mai fatto. :read:
Dai come si fa credere ad un video dove quella si mette a telefonare tenendo impegnata la piazzola di rifornimento, per di più con un'altra macchina ferma a pochi metri dove c'è gente che sghignazza...
Nurgiachi
19-12-2018, 15:43
Saprei recitare molto meglio di lei e saprei fare il regista e lo sceneggiatore molto meglio di quelli che l'hanno fatto li, pur non avendolo mai fatto. :read:
Dai come si fa credere ad un video dove quella si mette a telefonare tenendo impegnata la piazzola di rifornimento, per di più con un'altra macchina ferma a pochi metri dove c'è gente che sghignazza...
Vi fate bullare come i ragazzini del 2013 che guardavano i "video paranormali" su youtube. :O
domthewizard
19-12-2018, 15:46
Rischio fake 95%?
io invece mi sono fatto l'idea che la tizia è moglie/amante di una persona facoltosa che ha la tesla in garage e l'ha presa in prestito :asd:
non mi sembra fake.
anzi, possibilissimo.
il video postato da demon è la conferma:
piazzola vuota, 4 minuti e non è riuscita a fare rifornimento dopo decine di manovre pur sapendo il tipo di carburante dell'auto.
figurati se ignora la tipologia di trazione della vettura.
considera che cè gente che lascia la vettura davanti la pompa per andare a prendersi il caffè.
domthewizard
19-12-2018, 16:09
non mi sembra fake.
anzi, possibilissimo.
il video postato da demon è la conferma:
piazzola vuota, 4 minuti e non è riuscita a fare rifornimento dopo decine di manovre pur sapendo il tipo di carburante dell'auto.
figurati se ignora la tipologia di trazione della vettura.
considera che cè gente che lascia la vettura davanti la pompa per andare a prendersi il caffè.
dove vivo e lavoro io (sigh) ci sono ragazzini che vanno ancora a scuola e non sanno la differenza tra orizzontale e verticale
mirkonorroz
19-12-2018, 16:57
Io non ho uno smartphone.
Mi potete confermare che gli smartphone producono davvero video con quella qualita', per me molto buona?
O e' una telecamera che "per caso" avevano in auto?
Strano che una guidi un'auto della quale ignori una funzionalita' cosi' di base.
Marko#88
19-12-2018, 18:28
Io non ho uno smartphone.
Mi potete confermare che gli smartphone producono davvero video con quella qualita', per me molto buona?
O e' una telecamera che "per caso" avevano in auto?
Strano che una guidi un'auto della quale ignori una funzionalita' cosi' di base.
Si, gli smartphone di oggi fanno video di ottima qualità.
Volendo, con la giusta luce e un po' di editing, fanno video di qualità davvero eccellente. I limiti rimangono la focale fissa, il non poter sfuocare e le riprese con scarsissima luce. Ma in piena luce fanno spavento. :)
bancodeipugni
19-12-2018, 19:25
ci sono anche le dash cam meno performanti
a volte sono richieste obbligatoriamente da certe polizze
sono quelle che producono materiale per l'imperdibile serie di origine russo-sovietica ma prodotta nell'uk "car crash"
https://it.dplay.com/motor-trend/car-crash-tv/
cazzo... c'e' la terza stagione.... me l'ero persa :eek:
michael1one
19-12-2018, 19:27
Credere che adesso ogni video che ritrae una situazione "bizzarra" sia un fake mi sembra esagerato, comunque di elementi strani ne ho incontratati parecchi nel fare benzina :asd:
tallines
19-12-2018, 19:45
I tizi che shignazzano mi fanno morire.. :D :D
Comunque lei la posso anche capire.
La mia eroina per sempre è LEI:
https://www.youtube.com/watch?v=OSa-_9tcCgo
Lo avrò guardato cento volte e mi fa ancora ridere.. :ciapet:
Ma è andata in un self - service, ossignuuur............ahahhaha troppo imbranata e insicura la tipa dai..........ahahahahhahaah
Ma io dico, se sei imbranata con la I scritta a caratteri cubitali, vai in una pompa dove c'è il benzinaio o no ?
Ave maria......ahahahahahahahah
thecatman
19-12-2018, 23:40
tipi da auto elettrica...tse!
Notturnia
20-12-2018, 10:47
questo la dice lunga sul perchè c'è chi compra tesla.. è uno status symbol e manco sanno che cosa comprano.. è l'iphone delle automobili...
gd350turbo
20-12-2018, 11:23
io invece mi sono fatto l'idea che la tizia è moglie/amante di una persona facoltosa che ha la tesla in garage e l'ha presa in prestito :asd:
Mi pare che abbia le gambe mooolto aperte...
:smack:
bancodeipugni
20-12-2018, 16:55
ma nessuno si è posto la domanda: perchè è andata a far rifornimento ?:mbe:
gli dovrebbe segnalare carica bassa, mica accendersi la spia della riserva :stordita:
ma nessuno si è posto la domanda: perchè è andata a far rifornimento ?:mbe:
gli dovrebbe segnalare carica bassa, mica accendersi la spia della riserva :stordita:
La tipa non mi pare proprio un'aquila..
La macchina avrà segnalato "CARICA BASSA" ma non è che lei è stata lì a porsi il problema di che forma avesse la spia.. :asd:
Ma è andata in un self - service, ossignuuur............ahahhaha troppo imbranata e insicura la tipa dai..........ahahahahhahaah
Ma io dico, se sei imbranata con la I scritta a caratteri cubitali, vai in una pompa dove c'è il benzinaio o no ?
Ave maria......ahahahahahahahah
Le pompe di benzina negli USA non hanno il benzinaio. E magari in Messico/Canada non ci arrivava
tallines
20-12-2018, 19:46
Le pompe di benzina negli USA non hanno il benzinaio. E magari in Messico/Canada non ci arrivava
Ahhh questo non lo sapevo .
Beh una svegliata un' attimino allora ci vuole.........se usi una determinata macchina, un minimo di sale in zucca......o no ?
Parole al vento con certe persone .........(mi riferisco alla tipa del video, ovviamente)
bancodeipugni
20-12-2018, 22:32
e dire che i manuali di istruzione di solito in america li fanno proprio a prova di imbecille con delle precisazioni che ti fanno morir dal ridere per l'ovvietà...
...come quello che a chi vyuil esser milionario aveva sbagliato la domanda da 50$ con adverbs or verbs ? :fagiano: :ciapet: :asd:
Posso dire stupid people?
È una battuta più arguta di quello che sembra perché faccio riferimento ai ricchi che si possono permettere di spendere 75.000 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.