View Full Version : [GE] Vendo blocchetto AM3 (FX6300, 970, 16 GB G.skill, AIO, LianLi)
Locurtola
18-12-2018, 17:18
Ciao a tutti,
causa rinnovo hardware, mi trovo a vendere:
Blocchetto AM3 composto da FX6300, Gigabyte 970A-UD3 e 16 GB DDR3-1600 C7 G.skill Trident X. I componenti hanno la loro età, ma sono stati sfruttati decisamente poco; ultimamente ho cloccato un po' la CPU, ma senza alzare le tensioni. Tutto conservato perfettamente, bundle completo di scatole, come appena usciti dal negozio; la CPU dispone del suo cooler stock, mai usato. Componenti non più in garanzia, ad eccezione della RAM che è garantita a vita dal produttore. Cifra richiesta 140€ Smembrato, resta solo la RAM
16 GB DDR3-1600 C7 G.skill Trident X: conservata perfettamente, bundle completo di scatola, come appena uscita dal negozio; garantita a vita dal produttore. Cifra richiesta 80€
Raffreddamento a liquido AIO Corsaird H75, ottimo stato, completo di scatola, cifra richiesta 25€
Case midtower Lian Li PC A16 Black, tutto alluminio, qualche segnetto minimale dovuto all'età ma globalmente in ottimo stato. Dovrei avere l'imballo, ma fortemente preferita la consegna a mano. Cifra richiesta 65€
Masterizzatore DVD/lettore BluRay BDC-S02BK. Cifra richiesta 15€
Se a qualcuno può interessare per completare la macchina, potrei aggiungere un alimentatore OCZ PowerStream 520W (quello coi trimmer per regolare le tensioni), dischi da 1TB WD Green ed eventualmente uno Scythe Mugen; a quel punto mancherebbe giusto una scheda video per completare il quadro.
REGOLE:
Precedenza alla consegna a mano e a chi prende più cose.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente, code veloci.
Locurtola
21-12-2018, 13:18
UP!
alessandro1189
21-12-2018, 15:14
interessato a masterizzatore,invio pm
[Axl.Rose]
22-12-2018, 06:19
ciao venderesti anche singolarmente? mi servirebbe solo la ram, sono blocchi da 8 gb o da 4gb?
grazie
Locurtola
22-12-2018, 06:41
Ciao, sono 2x8 GB. Aspetto ancora qualche giorno per vedere se qualcuno si fa avanti per il blocco, dopodiché smembro; ti considero in coda per quella quindi?
battalion75
22-12-2018, 22:50
sento amico che a genova ci passa natale...altrimenti se passi da parma mentre migri per vicenza...
coda x hydro al momento
nel caso quanto per il powerstream e il mugen?quale rev è?
salud
bb75
Locurtola
23-12-2018, 20:31
Ciao! Scusa il ritardo.
Per il Corsair e l'alimentatore avevo fatto un prezzo in pvt a alessandro1189, che poi non mi ha più scritto (mi aveva contattato per il lettore BR, e poi aveva esteso l'interesse anche ad altri pezzi).
Direi che se entro domattina non si fa vivo, li considero liberi.
Il Mugen credo sia una prima rev, ce l'ho da molto tempo. Avevo anche la scatola, ma forse l'ho smaltita pensando di non darlo più via, comunque controllo per sicurezza.
Se ti prendi tutto a mano, ti faccio 70€; aggiungo all'AIO anche la staffa per AM4.
Passare per Parma andando a Vicenza potrebbe risultare non proprio alla portata, ho tempi piuttosto stretti... Ma se ti avvicini a Piacenza per me non c'è nessun problema a fermarmi!
[Axl.Rose]
23-12-2018, 21:04
Ciao, sono 2x8 GB. Aspetto ancora qualche giorno per vedere se qualcuno si fa avanti per il blocco, dopodiché smembro; ti considero in coda per quella quindi?
Si grazie, quanto vorresti per le ram?
ho appena visto che hai anche il masterizzatore blu ray, è un po' vecchiotto, ma funziona bene su Windows 10 come lettore di BluRay? non mi occorre masterizzare nulla :)
fammi sapere ciao!
Locurtola
26-12-2018, 14:46
Up!
battalion75
26-12-2018, 15:17
Ciao! Scusa il ritardo.
Per il Corsair e l'alimentatore avevo fatto un prezzo in pvt a alessandro1189, che poi non mi ha più scritto (mi aveva contattato per il lettore BR, e poi aveva esteso l'interesse anche ad altri pezzi).
Direi che se entro domattina non si fa vivo, li considero liberi.
Il Mugen credo sia una prima rev, ce l'ho da molto tempo. Avevo anche la scatola, ma forse l'ho smaltita pensando di non darlo più via, comunque controllo per sicurezza.
Se ti prendi tutto a mano, ti faccio 70€; aggiungo all'AIO anche la staffa per AM4.
Passare per Parma andando a Vicenza potrebbe risultare non proprio alla portata, ho tempi piuttosto stretti... Ma se ti avvicini a Piacenza per me non c'è nessun problema a fermarmi!
ciao
fra andata e ritorno a PC ho 120km,direi infattibile come costi tanto vale la sped
fino a quando ti trattieni a genova?cosi sento se il gancio puo operare o meno
il mugen quindi niente 1151 o am4?
Mandalore
26-12-2018, 15:22
Salve, vorrei sapere se il corsair h75 è completo degli accessori per il socket 1150, e se eventualmente è ancora libero (sembrerebbe di no, ma vorrei sapere), grazie.
Locurtola
27-12-2018, 07:44
ciao
fra andata e ritorno a PC ho 120km,direi infattibile come costi tanto vale la sped
fino a quando ti trattieni a genova?cosi sento se il gancio puo operare o meno
il mugen quindi niente 1151 o am4?
Ciao, io sono a Genova ancora oggi, e rientro il 30 sera.
Per il Mugen cerco di verificare in giornata: credo di aver conservato tutti gli accessori originali, ma devo trovarli. Io l'ho sempre usato su AMD: fino ad AM3 andava bene; il nuovo Corsair H100 mi consente di usare la staffa AM3 anche su AM4, ma non so se lo Scythe ha la stessa tolleranza sugli attacchi...
Locurtola
27-12-2018, 07:58
Salve, vorrei sapere se il corsair h75 è completo degli accessori per il socket 1150, e se eventualmente è ancora libero (sembrerebbe di no, ma vorrei sapere), grazie.
Ciao! Per il Corsair direi che al momento è rimasto interessato solo Battalion75.
La confezione, stando alla foto che ho trovato su Amazon, è completa, quindi dovrebbero esserci tutti i pezzi per Intel. Io lo presi qui sul forum, e l'ho sempre usato su AMD; ho aggiunto la staffa AM4 che Corsair dava in omaggio fino ad un po' di tempo fa.
Una cosa, per tutti: il mio H75 è quello con waterblock rotondo; mi pare di averne vista una versione più recente con WB rettangolare, ma non si tratta di quello.
Mandalore
27-12-2018, 08:27
Ciao! Per il Corsair direi che al momento è rimasto interessato solo Battalion75.
La confezione, stando alla foto che ho trovato su Amazon, è completa, quindi dovrebbero esserci tutti i pezzi per Intel. Io lo presi qui sul forum, e l'ho sempre usato su AMD; ho aggiunto la staffa AM4 che Corsair dava in omaggio fino ad un po' di tempo fa.
Una cosa, per tutti: il mio H75 è quello con waterblock rotondo; mi pare di averne vista una versione più recente con WB rettangolare, ma non si tratta di quello.
E' questo quindi
https://www.corsair.com/us/en/Categories/Products/Liquid-Cooling/Single-Radiator-Liquid-Coolers/Hydro-Series%E2%84%A2-H75-Liquid-CPU-Cooler/p/CW-9060015-WW
Bene, se è completo della staffa Intel e anche delle due ventole mettimi pure in coda, adesso ti mando pm per sapere il prezzo eventuale.
Certo, ben sapendo che se concludi con Battalion75 non se ne fa niente.
Grazie
Locurtola
31-12-2018, 11:10
Up, sono rientrato dalla trasferta.
Battalion75, non sono ancora riuscito a cercare la scatola del Mugen, spero di farlo entro domani (dev'essere dispersa in garage).
Mandalore, l'H75 è completo (almeno, confrontandolo con le foto che ho visto su Amazon). La spedizione dovrebbe venire intorno ai 10-13€ direi, considerata la dimensione della scatola.
VecchioEric
31-12-2018, 12:13
Mi metto in coda per il Corsair e mi informo nel frattempo. Però eventualmente mi servirebbe anche la staffa AM4.
dario fgx
31-12-2018, 12:33
coda per il blocchetto + dissy liquido a genova a mano o meglio a torino se ci passi
Locurtola
31-12-2018, 13:37
coda per il blocchetto + dissy liquido a genova a mano o meglio a torino se ci passi
Accidenti, ho da poco scritto un pvt ad [Axl.Rose] per dirgli che smembravo la RAM... Vediamo cosa dice. Eventualmente il blocchetto potrebbe interessarti anche senza memorie?
Da Torino non passo a breve, quindi meglio Genova (o ad Arenzano, se ti mette meglio). Non è che vuoi anche un bel case in alluminio??? :D
dario fgx
31-12-2018, 15:55
esco dalla coda, sorry
a prescindere dal discorso ram...
Ciao sarei interessato alle ram mi fai sapere se smembri?
Locurtola
31-12-2018, 16:43
RAM libere al momento, [Axl.Rose] resta interessato solo al combo BluRay, da confermare.
Precedenza a chi prende più cose, ma se non si fa avanti nessuno posso smembrare il blocchetto:
- 30 € CPU + dissi originale mai usato
- 30 € mobo
- 85 € RAM
Alessio.16390
02-01-2019, 16:28
TI invio proposta per CPU Mobo in pvt
:O
battalion75
02-01-2019, 18:36
locu scusa la sparizione
il contatto su genova era latente:D o peggio io non volevo disturbarlo
vedo se in qualche modo si possa fare qualche danno su contatti in loco per evitare ss
mi tiro fuori dalla coda attualmente e mi informo per il blocco cpu ram e mobo oltre che al wb:sofico:
Mandalore
02-01-2019, 18:38
Anche io mi tiro fuori dalla coda (caso mai ci fossi mai finito) per l'H75.
ToXSys_Dwn
04-01-2019, 08:14
coda CPU & scheda madre.
Mi mandi in pvt prezzo con spedizione? Grazie
Free Rider
05-01-2019, 08:16
Ciao, mi faresti sapere in pvt il totale (compresa spedizione) di cpu mobo e ram? Grazie :)
Locurtola
06-01-2019, 21:18
Ciao a tutti, scusate la latitanza ma ho qualche giorno di ferie e devo smaltire un po' di cose arretrate da fare :cry:
@ToXSys_Dwn: la mobo è una rev. 3.0
@Alessio.16390: vista la proposta, se però qualcuno si fa avanti al mio prezzo preferisco, vista l'esigua cifra in ballo
@Per tutti: la spedizione di mobo, ram e CPU dovrebbe aggirarsi sui 10€ - eventuale assicurazione a carico vostro. La cifra deriva da una simulazione fatta con Packlink.it Arenzano - Modena, servita da TNT; quando avrò i dettagli del compratore potrò esser più preciso, ma siamo comunque in quell'intorno. Se mi prendete tutto, posso fare 145 spedito. :)
Cerco di fare un po' ordine con le code:
1. ToXSys_Dwn CPU + MOBO
2. VecchioEric per H75 con staffa AM4
Free Rider, fammi sapere se ti devo considerare in coda, nel caso passeresti in testa per maggior numero di cose prese; per non fare attendere troppo ToXSys_Dwn direi che domani sera tiriamo le somme.
Grazie a tutti e scusate per l'attesa.
Alessio.16390
06-01-2019, 22:28
Grazie della risposta, se non riesci io sono qui pronto, offerta valida fino al 12 :sofico:
Locurtola
09-01-2019, 09:11
Direi che Free Rider non s'è più fatto vivo.
ToXSys_Dwn, se sei ancora interessato possiamo cercare di concludere.
Locurtola
12-01-2019, 10:22
Ciao a tutti, nessuno si è più fatto avanti tranne Alessio.16390; direi che procedo con lui per cpu e mobo.
Locurtola
16-01-2019, 11:11
CPU e mainboard vendute a Alessio.16390; il pacco dovrebbe partire oggi.
Per il Corsair ho avuto un interessamento in PVT da parte di hpx2000, sto attendendo una sua risposta. Il resto del materiale è disponibile.
Locurtola
17-01-2019, 14:05
Up giornaliero
Locurtola
21-01-2019, 17:54
Up!
Manuelinho89
21-01-2019, 18:03
Eventuale coda ram, hai PM.
Locurtola
22-01-2019, 18:51
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.