PDA

View Full Version : Trovato morto il co-fondatore di Vine, forse per overdose di droga

Redazione di Hardware Upg
18-12-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/trovato-morto-il-co-fondatore-di-vine-forse-per-overdose-di-droga_79743.html

Il co-fondatore del servizio di condivisione video in loop è stato trovato morto nel suo appartamento di New York City. Aveva 35 anni

Click sul link per visualizzare la notizia.

LukeIlBello
18-12-2018, 15:12
non c'è niente da fare, a certi livelli il successo corrisponde sempre all'assuzione smodata di oppiacei :asd:
che alla fine li ammazzano tutti (tranne i miracolati mick jagger e gli altri 3 rolling stones ) però ce ne fosse uno lucido..
musk che si fuma lo spinello è un dilettante :sofico:

StIwY
18-12-2018, 16:33
Se la gente coi soldi si droga, allora i comuni mortali cosa dovrebbero fare ? Suicidio di massa ? Non li capirò mai......hanno tutto, ma non basta.....si drogano fino ad ammazzarsi.....

Nurgiachi
18-12-2018, 16:41
non c'è niente da fare, a certi livelli il successo corrisponde sempre all'assuzione smodata di oppiacei :asd:
che alla fine li ammazzano tutti (tranne i miracolati mick jagger e gli altri 3 rolling stones ) però ce ne fosse uno lucido..
Quindi i quasi 7000 ricoverati l'anno per overdose ed i quasi 200 morti nel 2017 erano tutti magnati o rock star? Cavolo altro che fuga di cervelli, quindi tutti quelli brillanti e di successo in Italia li perdiamo perché mangiano le droke? :mbe:

Hai una visione degna di un gossipparo che aspetta di farsi una piega dalla parrucchiera. Vuoi toccare con mano l'Italia vera? Alle 18.30 parte La Zanzara, ascolta quella e fatti una cultura se hai lo stomaco. :asd:

oatmeal
18-12-2018, 16:48
Quindi i quasi 7000 ricoverati l'anno per overdose ed i quasi 200 morti nel 2017 erano tutti magnati o rock star? Cavolo altro che fuga di cervelli, quindi tutti quelli brillanti e di successo in Italia li perdiamo perché mangiano le droke? :mbe:

Hai una visione degna di un gossipparo che aspetta di farsi una piega dalla parrucchiera. Vuoi toccare con mano l'Italia vera? Alle 18.30 parte La Zanzara, ascolta quella e fatti una cultura se hai lo stomaco. :asd:

Perfettamente d’accordo con la prima parte. Per quello che riguarda “l’Italia vera” a La zanzara è una forzatura creata ad arte da Cruciani. È una parte d’Italia, ma esistono in tutto il mondo, che ha voce solo perché la trasmissione glielo permette. Non è rappresentativa dell’italia, per fortuna.

Nurgiachi
18-12-2018, 17:01
Perfettamente d’accordo con la prima parte. Per quello che riguarda “l’Italia vera” a La zanzara è una forzatura creata ad arte da Cruciani. È una parte d’Italia, ma esistono in tutto il mondo, che ha voce solo perché la trasmissione glielo permette. Non è rappresentativa dell’italia, per fortuna.
Ma si, ho messo il corsivo al "l'italia vera" e l'emoticon ":asd:" perché ero ironico. Forse dovevo essere più esplicito. :stordita:
Comunque se qualcuno pensa che solo chi "ha successo" pippa di coca o va a trans (ricordiamo Lapo) probabilmente ha bisogno di ascoltare qualcuno dei personaggi che passano da quel circo. :p

LukeIlBello
18-12-2018, 17:06

scusa ma il sillogismo "mi drogo -> sono un uomo di successo" lo hai tirato fuori tu ora :read:
io, semmai, dico che la condizione è NECESSARIA, non SUFFICIENTE :read:
si chiama logica proposizionale :O
d'altronde la storia (musicale in primis) è lì a illustrare decine e decine di esempi

LukeIlBello
18-12-2018, 17:07
Ma si, ho messo il corsivo al "l'italia vera" e l'emoticon ":asd:" perché ero ironico. Forse dovevo essere più esplicito. :stordita:
Comunque se qualcuno pensa che solo chi "ha successo" pippa di coca o va a trans (ricordiamo Lapo) probabilmente ha bisogno di ascoltare qualcuno dei personaggi che passano da quel circo. :p

coca? trans?
ma io parlo di oppiacei e te tiri fuori la cocaina? :sbonk:
namo bene

blobb
18-12-2018, 17:28
negli USA la diffusione di farmaci a base di oppiacei sintetici sta facendo una strage

https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/oppioidi-eroina-usa-abuso-overdose/5f3429c4-3f0a-11e8-876a-83c5b28c227f-va.shtml

LukeIlBello
18-12-2018, 17:44
negli USA la diffusione di farmaci a base di oppiacei sintetici sta facendo una strage

https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/oppioidi-eroina-usa-abuso-overdose/5f3429c4-3f0a-11e8-876a-83c5b28c227f-va.shtml
si appunto, mettici pure che in america si drogano tutti (il vicodin è un oppiaceo come la morfina, solo che si trova nelle farmacie e supermercati :sofico: fino a 10 anni fa addirittura in libera vendita..)
e il quadro è abbastanza nitido

amd-novello
18-12-2018, 23:35
Avendo alcune prigioni private che necessitano di detenuti lì in America la lotta alla droga fa un po' storcere il naso. Sembra che cerchino in tutti modi di creare delle persone con delle dipendenze per poterle mettere dentro.

nickname88
19-12-2018, 09:37
Se la gente coi soldi si droga, allora i comuni mortali cosa dovrebbero fare ? Suicidio di massa ? Non li capirò mai......hanno tutto, ma non basta.....si drogano fino ad ammazzarsi.....
Gente debole mentalmente, meritano questo e oltre.
Così come i giocatori d'azzardo, gli alcolisti, i pigri & Co.

I drogati sono i peggiori, sanno che ciò che fanno fa male al proprio corpo ma non sono mentalmente in grado di rinunciare ad una dose e fuggono dall'idea di provarci, preferendo rimanere nella loro condizione perchè è più comodo. Probabilmente hanno un idea di fatica e sacrificio mentale inesistente, come la loro forza di volontà.
Peggio degli animali. :rolleyes:

E poi il bello è che non gli piace esser giudicati :rolleyes:

randorama
19-12-2018, 12:30

sempre, mavalà...

ce ne sono a pacchi che hanno condotto vita sana.

gates alla peggio s'è fumato qualche spinello; ballmer è fuori di testa di suo.
tra i cantati maledetti simmons dei kiss ha sempre detto di non aver mai assunto droghe; idem il povero angus young.

poi per carità ci sono gli strafatti... ma non sono per forza tutti.

amd-novello
19-12-2018, 12:31
sì è vero. ci vorrebbe una statistica e fanno di certo più rumore quelli con comportamenti discutibili che non credo siano la maggioranza.

Simmons mai fatto uso di droghe. LOL.

LukeIlBello
19-12-2018, 13:14
sempre, mavalà...

ce ne sono a pacchi che hanno condotto vita sana.

gates alla peggio s'è fumato qualche spinello; ballmer è fuori di testa di suo.
tra i cantati maledetti simmons dei kiss ha sempre detto di non aver mai assunto droghe; idem il povero angus young.

poi per carità ci sono gli strafatti... ma non sono per forza tutti.

si per carità, non intendevo dire al 100%.. le eccezioni ci sono sempre, leggerle poi tra i kiss mi fa pure sorridere :asd:

LukeIlBello
19-12-2018, 13:29
i pigri paragonati ai tossici e agli alcolizzati? :mbe:
come dire, oggi scrivo tanto per consumare la tastiera :sofico:

randorama
19-12-2018, 14:24
Simmons mai fatto uso di droghe. LOL.

e nemmeno di alcool. lo ha sempre detto (per altro dando motivazioni ben solide) e nessuno lo ha mai smentito.

nickname88
19-12-2018, 14:39
i pigri paragonati ai tossici e agli alcolizzati? :mbe:
come dire, oggi scrivo tanto per consumare la tastiera :sofico:
Ti sei sentito subito tirato in cause eh ? :rolleyes:

LukeIlBello
19-12-2018, 15:29
Ti sei sentito subito tirato in cause eh ? :rolleyes:

nono, ma non vedo perchè paragonare la pigrizia con ciò che porta al consumo di droghe :mc:

nickname88
19-12-2018, 15:34
nono, ma non vedo perchè paragonare la pigrizia con ciò che porta al consumo di droghe :mc:Io ho parlato di forza di volontà debole, ma a quanto pare leggi e inquadri ciò che vuoi tu.
Tranquillo che sono quasi sicuro che nella categoria ci sei anche tu dentro. ;)

LukeIlBello
19-12-2018, 16:13
Io ho parlato di forza di volontà debole, ma a quanto pare leggi e inquadri ciò che vuoi tu.
Tranquillo che sono quasi sicuro che nella categoria ci sei anche tu dentro. ;)

nono tu hai parlato di pigrizia
inutile che tenti di buttarla in caciara :read:

nickname88
19-12-2018, 16:14
nono tu hai parlato di pigrizia
inutile che tenti di buttarla in caciara :read:
Mi accusi ma non quoti il post
Tranquillo, te lo riporto io ;)

micropunta
19-12-2018, 18:46

I drogati sono i peggiori, sanno che ciò che fanno fa male al proprio corpo ma non sono mentalmente in grado di rinunciare ad una dose e fuggono dall'idea di provarci, preferendo rimanere nella loro condizione perchè è più comodo. Probabilmente hanno un idea di fatica e sacrificio mentale inesistente, come la loro forza di volontà.

Non ho mai letto tante Str#@#*€ in un solo post.

nickname88
19-12-2018, 22:03
Non ho mai letto tante Str#@#*€ in un solo post.Il tuo commento testimonia solamente quando in basso sia caduta parte della società.

amd-novello
19-12-2018, 22:07

:cool:

LukeIlBello
20-12-2018, 10:02

devi vedere cosa scrive su MS :sbonk:

TheQ.
21-12-2018, 18:06
Mah è morto, non mi va di fare battute sul vine-wine o sul fatto che la droga spiegherebbe l'interesse per brevi video ripetitivi che dovrebbero fare ridere non si sa perché. Magari ha iniziato a drogarsi per il fallimento di Vine dopo il clamore iniziale. Inizierei a preoccuparmi se fossi il contatore di tiktok...

mrk-cj94
24-12-2018, 20:07

peggiori non è detto.
un giocatore d'azzardo incallito può mettere in piedi "un sistema che funziona" il quale poii in pratica anzichè farlo vincere porta sul baratro l'intera famiglia per generazioni.. almeno il drogato piu è incallito piu è probabile che rovini solo se stesso (non arriverebbe a tiurar su una famiglia)

LukeIlBello
26-12-2018, 14:14
peggiori non è detto.
un giocatore d'azzardo incallito può mettere in piedi "un sistema che funziona" il quale poii in pratica anzichè farlo vincere porta sul baratro l'intera famiglia per generazioni.. almeno il drogato piu è incallito piu è probabile che rovini solo se stesso (non arriverebbe a tiurar su una famiglia)

mamma mia i discorsi de nickname88 li leggevo da piccolo su tv sorrisi e canzoni :sbonk: