maverick84
16-12-2018, 11:02
Come da titolo, vendo il modem router adsl2+ wireless N300 e più precisamente il modello TD-w8960N insieme ad uno switch 10/100/1000 e più precisamente il modello GS108.
Il tp-link non è più in garanzia, mentre lo switch è garantito a vita dalla cas madre. Entrambi hanno il loro imballo originale e sono in perfette condizioni estetiche e funzionali.
Prezzo di vendita per entrambi € 34 s.s. incluse
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza scambio a mano
- Pagamento anticipato su postepay/paypal (contanti per lo scambio a mano )
- Prezzo trattabile ma eventuali limate RIGOROSAMENTE in PVT
- Posso fornire foto/video a chi è interessato
- Una volta spedito il materiale non mi assumo alcuna responsabilità
- Spedizioni non assicurate viaggiano a totale rischio dell'acquirente, pertanto chi non vuole correre questo rischio aggiunga € 3,00
- Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
- Postate solo se interessati
- Si valutano possibili scambi
- Code "veloci", tempo max 2 giorni altrimenti si passa al successivo
- In caso di prezzi fuori regolamento le segnalazioni devono avvenire RIGOROSAMENTE in PVT con relativo link
- In vendita anche altrove e quindi mi riservo il diritto di chiudere/sospendere la vendita in qualsiasi momento
- Acquistando si accettano le regole sopra elencate
- Offro e pretendo serietà :read:
Il tp-link non è più in garanzia, mentre lo switch è garantito a vita dalla cas madre. Entrambi hanno il loro imballo originale e sono in perfette condizioni estetiche e funzionali.
Prezzo di vendita per entrambi € 34 s.s. incluse
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza scambio a mano
- Pagamento anticipato su postepay/paypal (contanti per lo scambio a mano )
- Prezzo trattabile ma eventuali limate RIGOROSAMENTE in PVT
- Posso fornire foto/video a chi è interessato
- Una volta spedito il materiale non mi assumo alcuna responsabilità
- Spedizioni non assicurate viaggiano a totale rischio dell'acquirente, pertanto chi non vuole correre questo rischio aggiunga € 3,00
- Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
- Postate solo se interessati
- Si valutano possibili scambi
- Code "veloci", tempo max 2 giorni altrimenti si passa al successivo
- In caso di prezzi fuori regolamento le segnalazioni devono avvenire RIGOROSAMENTE in PVT con relativo link
- In vendita anche altrove e quindi mi riservo il diritto di chiudere/sospendere la vendita in qualsiasi momento
- Acquistando si accettano le regole sopra elencate
- Offro e pretendo serietà :read: