PDA

View Full Version : Chrome potrebbe presto avere una divisione delle schede in gruppi

Redazione di Hardware Upg
16-12-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chrome-potrebbe-presto-avere-una-divisione-delle-schede-in-gruppi_79702.html

Chrome potrebbe presto offirre ai suoi utenti la possibilità di dividere le schede in gruppi, così da poter organizzare meglio le schede aperte in base all'attività che si sta seguendo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eress
16-12-2018, 10:33
Mi sembra che arrivino tardi rispetto ad altri, sempre meglio tardi che mai ovviamente :asd:

mak77
16-12-2018, 11:27
Tipo Firefox Containers

sintopatataelettronica
16-12-2018, 12:22
Non vedo perché dover ricordare Panorama, visto che oggi c'è l'ottimo Vivaldi, che c'è l'ha dalla nascita, questa funzionalità (e tante altre). :D

Chrome, io, quello originale di Google, non l'ho mai installato e mai lo installerò, qualunque cosa ci implementino

Anderaz
16-12-2018, 13:00
Ma perché "ricordare"?
Fintanto che PaleMoon funzionava perfettamente c'era e lo usavo senza problemi lì. Mi risulta che panorama sia ancora vivo. :)

Eress
17-12-2018, 08:32
Non vedo perché dover ricordare Panorama, visto che oggi c'è l'ottimo Vivaldi, che c'è l'ha dalla nascita, questa funzionalità (e tante altre). :D

Chrome, io, quello originale di Google, non l'ho mai installato e mai lo installerò, qualunque cosa ci implementino
Chrome l'ho solo provato una volta e non mi piace. Allo stato attuale non c'è dubbio che il migliore di tutti sia Vivaldi.

woddy68
17-12-2018, 09:13
Ottimo, mancava questa opzione, io utilizzo due browser Falkon, che trovo ottimo, veloce e leggero e Chrome più completo e sopratutto funziona bene.

Erotavlas_turbo
17-12-2018, 15:31
Tipo Firefox Containers

Esatto con completo isolamento tra le schede appartenenti a diversi containers.
Inoltre, questa estensione simple tab group (https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/simple-tab-groups/) svolge le stesse funzioni di panorama con il supporto ai containers.

sintopatataelettronica
18-12-2018, 06:16
Allo stato attuale non c'è dubbio che il migliore di tutti sia Vivaldi.

Concordo in maniera più che totale riguardo Vivaldi.
Io da un anno non uso (praticamente) altro, infatti.