PDA

View Full Version : Wind 40GB Minuti illimitati +100gb per 1 anno a 8,99€ - Video identificazione


Cla88s
15-12-2018, 15:24
Salve,
Sono passato da Vodafone a Wind con l'offerta come da titolo, effettuata online.
Ho scelto l'attivazione con la video identificazione anziche la classica (che si attiva dopo 2gg dalla consegna), quindi la sim (con la promozione) si dovrebbe attivare appena eseguo questa identificazione.
La mia domanda è: Quanto tempo posso aspettare prima di farla? per dire, con la sim vodafone che ho ora, la promo mi scade a fine dicembre, nel caso potrei aspettare e sfruttare il piu possibile la voda prima di concludere il passaggio?
Gradirei risposte da qualcuno che ha gia attivato con la video identificazione e ne è sicuro, grazie

Cla88s
27-12-2018, 16:27
Poi ho risolto effettuando il tutto dopo 1 settimana o poco piu..non credo ci sia un limite max, quantomeno il mesetto è tranquillamente coperto. Giusto per l'informazione.
Ma alla fine questo passaggio mi è servito solo a ritornare in vodafone con la special 50gb a 6,99€... Wind nella mia zona è penosa,e gli operatori che ci lavorano sono anche peggio .