View Full Version : I migliori videogiochi del 2018 scelti dai lettori: ecco come votare
Redazione di Hardware Upg
15-12-2018, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/i-migliori-videogiochi-del-2018-scelti-dai-lettori-ecco-come-votare_79705.html
Invitiamo tutti i lettori di Hardware Upgrade ad esprimere la loro preferenza circa i videogiochi che hanno amato di più nel 2018
Click sul link per visualizzare la notizia.
sono usciti altri giochi oltre a red dead redemption 2?
capitan_crasy
15-12-2018, 09:03
Ma una bella classifica del gioco più brutto del 2018?
Lo so, lo so, ogni anno lo stesso post...:muro: :asd:
Nurgiachi
15-12-2018, 09:10
sono usciti altri giochi oltre a red dead redemption 2?
Certo: Kingdom come: deliverance! :sbonk:
Dove sono tutti gli HYPati che si spacciavano per studiosi di storia che ne decantavano la fedeltà storica? Dove sono coloro che difendevano a spada tratta nel vedere Henry muoversi come un ciocco di legno durante i combattimenti? Che fine hanno fatto tutti quelli che se ne son fatti raggirare da articoli, recensioni fasulle ed annunci per un prodotto amatoriale spacciato per tripla A?
Ma una bella classifica del gioco più brutto del 2018?
Lo so, lo so, ogni anno lo stesso post...:muro: :asd:
Sarei in dubbio tra Kingdom come: deliverance e Fallout 76, due pessimi casi di false advertising che avvelenano il settore videoludico.
Sarebbero da bastonare fino all'ultimo giorno dell'anno.
Red Dead Redempion 2, ha già vinto.
ai primi 3 posti: Mutant Zero Dawn, Phantom Doctrine e Battletech
IMHO la lista proposta è al 90% monnezza, solo un paio di giochi appena decenti (FH4 e RDR2) e uno discreto (Into the Breach)
Titanox2
15-12-2018, 10:48
rdr2
spiderman
gow
il resto possono cancellarli pure
djmatrix619
15-12-2018, 11:51
-edit-
torgianf
16-12-2018, 07:50
ai primi 3 posti: Mutant Zero Dawn, Phantom Doctrine e Battletech
IMHO la lista proposta è al 90% monnezza, solo un paio di giochi appena decenti (FH4 e RDR2) e uno discreto (Into the Breach)
Rdr 2 e forza Horizon sarebbero appena decenti ? Sti topic sono fantastici, si leggono certe fesserie....
amd-novello
16-12-2018, 09:58
Rdr2 decente
...
uazzamerican
16-12-2018, 11:26
Il 2014 deve essere stato un anno particolarmente triste... :mbe:
Scusate l’ OT.
Sono iscritto da oltre dodici anni ed ho potuto riscontrare che per una gran parte dell'utenza di hardware upgrade, le uscite di ogni anno fanno schifo e soprattutto più schifo di anno in anno... Secondo logica, questi utenti dovrebbero essere passati ad altri tipi di intrattenimento ormai da decenni, dopo aver giocato l'ultimo gioco decente dell'umanità, chessò baldurs gate o command & conquer... Invece eccoli quì, alle soglie del 2019 a ribadire che fa tutto schifo XD.
nickname88
16-12-2018, 19:36
Il 2014 deve essere stato un anno particolarmente triste... :mbe:
Scusate l’ OT.DAI è stato un gran gioco invece, tutti i recensori gli han inoltre dato voti alti, se i tuoi gusti sono differenti è un problema tuo.
DAI è stato un gran gioco invece, tutti i recensori gli han inoltre dato voti alti, se i tuoi gusti sono differenti è un problema tuo.
DAI è solo il 2 un po' meglio. Mi spiace, ma l'unico Dragon Age buono era il primo, che infatti era un giocone.
Che poi prenda voti alti fa abbastanza ridere come motivazione. :rolleyes:
nickname88
18-12-2018, 09:33
DAI è solo il 2 un po' meglio. Mi spiace, ma l'unico Dragon Age buono era il primo, che infatti era un giocone.
Che poi prenda voti alti fa abbastanza ridere come motivazione. :rolleyes:
Opinione tua personale, molti altri l'han pensata diversamente e anche io l'ho trovato un gran gioco.
Non so se ve ne siete resi conto, ma i voti dei "recensori" di IGN e questi siti
ignobili non hanno una valenza maggiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.