View Full Version : Ecco il video con più dislike su YouTube, anche peggio di Baby di Justin Bieber
Redazione di Hardware Upg
14-12-2018, 18:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ecco-il-video-con-piu-dislike-su-youtube-anche-peggio-di-baby-di-justin-bieber_79695.html
C'è un nuovo video su YouTube che ha raccolto in pochi giorni il numero di dislike che la canzone Baby di justin Bieber, forse la più odiata sulla Terra, ha ricevuto in diversi anni
Click sul link per visualizzare la notizia.
LucaLindholm
14-12-2018, 20:18
Mah...
bancodeipugni
14-12-2018, 20:27
interessante:ciapet:
sertopica
15-12-2018, 07:36
A confronto basta vedersi la versione 2013. Sara' pure quello un video sciocco ma almeno era popolato da individui che creavano video con un contenuto originale (senza negare che oggi come allora e' pieno di mer*a). Ora ci hanno messo Will Smith all'inizio ed una schiera di twitchers e canali sul cibo con un messaggio sociale da quattro soldi alla fine. Questo video e' la prova esemplare della nuova direzione che YouTube ha intrapreso. Si', ho avuto il coraggio di guardarlo fino alla fine. :asd:
Grazie per la segnalazione, ho aggiunto anche il mio dislike :D
Titanox2
15-12-2018, 10:50
pensavo fosse un video di fortnite lol
elgabro.
15-12-2018, 10:57
A confronto basta vedersi la versione 2013. Sara' pure quello un video sciocco ma almeno era popolato da individui che creavano video con un contenuto originale (senza negare che oggi come allora e' pieno di mer*a). Ora ci hanno messo Will Smith all'inizio ed una schiera di twitchers e canali sul cibo con un messaggio sociale da quattro soldi alla fine. Questo video e' la prova esemplare della nuova direzione che YouTube ha intrapreso. Si', ho avuto il coraggio di guardarlo fino alla fine. :asd:
Speriamo che la nuova direzione intrapresa da youtube ci levi dalle palle per sempre gente come favaj, ma le sue cacchio di notifiche continuano ad arrivarmi nonostante lo abbia messo nella lista dei canali ignorati, quindi dubito.
Grazie per la segnalazione, ho aggiunto anche il mio dislike :D
idem :asd:
dr-omega
15-12-2018, 17:24
Questo video e' la prova esemplare della nuova direzione che YouTube ha intrapreso. Si', ho avuto il coraggio di guardarlo fino alla fine. :asd:
Ti stimo e ti abbraccio fortissimo.
Pregherò per la tua anima coraggiosa e per quella di tutti gli sfortunati che consumano il proprio tempo guardando gli youtuber/streamer.
Peace.
Haran Banjo
15-12-2018, 17:25
Io non ce l'ho fatta, sono andato in bagno a vomitare
amd-novello
16-12-2018, 10:01
Accuse di antisemitismo a pew. Lol
Cazzata era e cazzata rimane.
Disliked.
tallines
16-12-2018, 10:20
Che coraggio sertopica, io ho mollato dopo 1 minuto...........:eek:
Conosco solo il tizio all'inizio, poi nessun altro, mai visti. :D
Stavo per scrivere: "Vabbè saranno i soliti bimbiminkia incaxxati perchè non hanno messo il loro beniamino nel video".
Poi ho visto che inizia con Fortnite ed i vari streamer del gioco, ho chiuso immediatamente e sono andato a vomitare.
EDIT: Ok leggendo i commenti sembrerebbe che la lotta sia tra i bambini di Twitch fan di Fortnite, ninja e company, contro i bambini di Youtube fan di pewcoso ed altri....che bella user base :D
Insert coin
17-12-2018, 06:51
A me sembra invece che la parola "odio" sia utilizzata spesso a sproposito e così la si svilisce, un video che non piace è esattamente questo, non è odio, io lascerei questo vocabolo per altre situazioni ben più scottanti, non capisco perchè nel 2018 la "correzione politica" sembra quasi che imponga di confondere odio con dissenso, o forse si capisce anche troppo...
Non ho ancora capito che è sto Rewind... :mbe:
Clmslmslmslmslmsòm
Pregherò per la tua anima coraggiosa e per quella di tutti gli sfortunati che consumano il proprio tempo guardando gli youtuber/streamer.Bah, sinceramente non ci vedo nulla di vergosnoso in ciò.
Come su Instagram ci sono alcuni profili che vale la pena seguire in mezzo a migliaia di sedicenti influencer da quattro soldi, anche su YouTube la situazione è quella.
Dipende dallo youtuber: in mezzo a tanti streamer che non sono né carne né pesce (o che, peggio, sanno di pesce avariato) ce ne sono alcuni che a me non paiono male.
Ad esempio, ma un paio di serie di QuelTaleAle (tipo quella in cui gioca NFS Payback) le ho guardate volentieri, e in generale reputo lui divertente come "personaggio" (perché ricordiamoci che sono personaggi alla fine).
amd-novello
18-12-2018, 11:51
A me sembra invece che la parola "odio" sia utilizzata spesso a sproposito e così la si svilisce, un video che non piace è esattamente questo, non è odio, io lascerei questo vocabolo per altre situazioni ben più scottanti, non capisco perchè nel 2018 la "correzione politica" sembra quasi che imponga di confondere odio con dissenso, o forse si capisce anche troppo...
Verissimo
Ma è troppo facile chiamare qualcuno hater o qualcosa che finisce in -ista piuttosto che argomentare o capire che le critiche esistono.
nickname88
18-12-2018, 11:52
Io non ce l'ho fatta, sono andato in bagno a vomitare
C'è di peggio in giro, basta guardare bello figo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.