Redazione di Hardware Upg
14-12-2018, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/sharkoon-arriva-il-mouse-gaming-drakonia-ii-interessante-per-rapporto-qualita-prezzo_79684.html
Il mouse in questione, rispetto al precedente omonimo modello, si rinnova sia dal punto di vista estetico sia da quello tecnico, dimensioni pari a 127x83x42 mm per ben 134 g di peso complessivo, ma tranquillamente gestibile grazie alla presenza a bordo di cinque pesetti, rimovibili singolarmente, da 5,6 g ciascuno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Qualcuno ha provato questa marca?
Perchè è stranamente economica per essere roba di classe gaming.
Tempo fa ho provato a prendere un mouse "GAMING" cinese da 10 euro..
come mouse per uso desktop nulla da dire.. ma nei videogiochi fa schifo.. praticamente scatta. Usarlo in un FPS è da suicidio. :rolleyes:
Questi come vanno?
Così sulla carta non sembra male, ma io ormai colleziono mouse, solo attaccati al PC ne ho 3, poi ne ho altri 3 a riposo.
La cosa che più mi infastidisce è il dover installare mille software per la gestione dei profili. :(
doctor who ?
14-12-2018, 14:18
come mouse per uso desktop nulla da dire.. ma nei videogiochi fa schifo.. praticamente scatta. Usarlo in un FPS è da suicidio. :rolleyes:
Questi come vanno?
Io ne ho uno, pagato tra i 20 e i 30, non ricordo, preso tanti anni fa, più di 5 sicuramente
Ad oggi è ancora intatto, unico difetto: la gommatura dei click è un po' usurata e recentemente la rotella si è fatta meno precisa, ma è utilizzabile e a meno che non trovo qualche super offerta non lo cambio, funziona ancora bene nonostante l'età
software un po' grezzo ma funziona ed è abbastanza potente, scarica macro e funzioni direttamente nel mouse, quindi non è necessario tenerlo installato ecc...
mi ricordo che nel pacco c'era addirittura il sacchetto, i pesetti regolabili e i gommini di ricambio, per quanto mi riguarda rapporto qualità\prezzo ottimo
Ho anche montato un pc per un ragazzo con un case di questa marca, come materiali è un altro pianeta rispetto al mio cooler master (che mi costò il doppio), è stato molto comodo da montare, bello esteticamente, anche in questo caso considerando il prezzo: ventole incluse, usb3 molto comode, filtri antipolvere che preferisco ai miei (che, ripeto, ho pagato il doppio)... che dire, sta marca mi ha fatto una buona impressione.
Certo questo mouse in particolare mi fa morire di imbarazzo solo a guardarlo, ma comprerei volentieri prodotti di questa marca
Questi come vanno?
Io ho avuto la prima versione del Drakonia, pagato intorno ai 20 euro, qualità prezzo bomba, andava benissimo, mi è durato un paio di anni, sostituito poi da un Logitech G502, ovviamente altro livello ahah. Sono sicuro che anche questo Drakonia II sia un ottimo mouse :D
greeneye
14-12-2018, 18:18
Io ho due Fireglider: uno lasere e uno led entrambi pagati tra i 20 ed i 30 euro.
Il primo monta un sensore avago 9500, 400-3600 dpi, memoria interna per macro: praticamente un mouse di fascia alta di 4-5 anni fa.
Quello ottico pur identico nell'aspetto è un altro pianeta (in peggio).
michael1one
14-12-2018, 20:16
Esteticamente lo trovo fantastico :D
io uso un Trust gxt 31 da anni (lavoro e gioco)..30€ circa e qualità prezzo bomba..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.