oasis90
14-12-2018, 08:41
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo il suddetto volante nella sua completezza (base, pedaliera, corona) con in aggiunta (eventualmente vendibile comunque a parte) la corona F1.
Inutile sottolineare che è tutto perfetto e come nuovo.
Acquistati in data 22 e 26 Giugno, quindi ancora in garanzia.
Imballo originale.
Ho già fatto un sacco di vendite nel sito quindi potete guardare ai miei vecchi thread per quanto riguarda i feedback.
Alcune semplici regole:
- No perditempo
- Non scambio
- Coda massimo di 12h, poi si perde il posto
- Niente offerte o prenotazioni della coda in PVT. Scrivete qua e poi ci si sente eventualmente in privato
- Non limo, evitate quindi offerte assurde
- Pagamento anticipato tramite PayPal
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente se ancora invenduto
Prezzi:
Thrustmaster GT Edition: 180€ + SS
Corona F1: 60€ +SS
Blocco: 220€ + SS
SS a vostro carico (potete scegliere il metodo di spedizione che più vi aggrada MA NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni dovuti al corriere o PI).
Ciao!
Come da titolo vendo il suddetto volante nella sua completezza (base, pedaliera, corona) con in aggiunta (eventualmente vendibile comunque a parte) la corona F1.
Inutile sottolineare che è tutto perfetto e come nuovo.
Acquistati in data 22 e 26 Giugno, quindi ancora in garanzia.
Imballo originale.
Ho già fatto un sacco di vendite nel sito quindi potete guardare ai miei vecchi thread per quanto riguarda i feedback.
Alcune semplici regole:
- No perditempo
- Non scambio
- Coda massimo di 12h, poi si perde il posto
- Niente offerte o prenotazioni della coda in PVT. Scrivete qua e poi ci si sente eventualmente in privato
- Non limo, evitate quindi offerte assurde
- Pagamento anticipato tramite PayPal
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente se ancora invenduto
Prezzi:
Thrustmaster GT Edition: 180€ + SS
Corona F1: 60€ +SS
Blocco: 220€ + SS
SS a vostro carico (potete scegliere il metodo di spedizione che più vi aggrada MA NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni dovuti al corriere o PI).
Ciao!