Redazione di Hardware Upg
13-12-2018, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-8-riceve-android-9-pie-in-beta-rilascio-finale-nelle-prossime-settimane_79663.html
HMD Global annuncia la disponibilità di Android 9 Pie in versione beta per il Nokia 8, smartphone di punta del 2017 dell'azienda finlandese. Il rilascio finale arriverà probabilmente nelle prossime settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
goku4liv
13-12-2018, 13:55
Niente ha il fascino di un bel IPHONE X...... a una ragazza un mio amico mostra il suo top gamma samsung, un altro mio amico il suo padellone wiko, il terzo mostra il suo IPHONE X APPLE......indovinate per quale cellullare la ragazza, strabuzza gli occhi ammirata e sognante...... IPHONE .............. non era difficile indovinare..... la classe APPLE non è acqua ...APPLE NON PER TUTTI SOLO PER POCHI....
s0nnyd3marco
13-12-2018, 14:31
Niente ha il fascino di un bel IPHONE X...... a una ragazza un mio amico mostra il suo top gamma samsung, un altro mio amico il suo padellone wiko, il terzo mostra il suo IPHONE X APPLE......indovinate per quale cellullare la ragazza, strabuzza gli occhi ammirata e sognante...... IPHONE .............. non era difficile indovinare..... la classe APPLE non è acqua ...APPLE NON PER TUTTI SOLO PER POCHI....
strabuzza gli occhi ammirata e sognante
Ti supplico, dimmi che stai trollando... :muro: :rolleyes:
ArtificilKid
13-12-2018, 14:35
Comunque purtroppo il design non mi riesce a piacere. Sembra solo un Lumia "reworked".
Speriamo sia almeno performante.
"Tra le novità dell'aggiornamento ad Android 9 Pie per Nokia 8 troviamo lo sblocco col viso (face unlock) e il supporto ad ARCore."
ci sarà pure l'app bubga-bunga :asd:
Symonjfox
13-12-2018, 21:42
La batteria sembra durare di più.
Mi si è bloccato una sola volta nell'entrare e uscire da whatsapp, quindi sicuramente c'è ancora qualche bug da sistemare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.