Redazione di Hardware Upg
13-12-2018, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wind-ancora-attive-le-offerte-con-40gb-di-traffico-e-tutto-compreso-a-4-99-eccole_79677.html
Wind continua a stuzzicare gli utenti con nuove offerte capaci di permette di avere un bundle di traffico dati e chiamate illimitate ad un prezzo mai visto. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
WIND farebbe bene a migliorare la sua rete, altro che offerte.
>Ecco che per ottenere le varie offerte di Wind a soli 4,99€ si ha necessità >di provenire da un operatore virtuale mentre con altri operatori come Iliad o >Vodafone o TIM si andrà a pagare leggermente di più anche se il bundle è >ancora decisamente conveniente.
"mentre con gli altri operatori" significa passando da altri operatori O abbonandosi ad altri operatori come Iliad Vodafone TIM ?
ronin789
13-12-2018, 15:36
peccato cara wind, perchè avrei preso volentieri una tua linea da 40gb a 4,99 senza arrivare da altro operatore
purtroppo non è prevista questa possibilità
Gollumnova
13-12-2018, 18:20
Tra l'altro bisogna chiarire come ho fatto in altro post che non è vero che TUTTI gli operatori virtuali, ma soltanto quelli che ha wind nella sua lista al momento della richiesta, se il tuo operatore non cè ti attachi,
Ad essempio non ho potuto passare i miei numeri di SunMobile, Lyca mobile, NTmobile, Samtel o Netoip, ho dovuto usare il mio numero DIGImobil :(
†
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.