PDA

View Full Version : compatibilità schede madre sheda grafica

iacomelli gianfranco
13-12-2018, 11:16
salve, ho un computer fisso assemblato HP con scheda madre Foxconn 2ABF (cpu1), la cpu è i5 3,00ghz,ram 12,0 gb doppio ddr 665Hz, trasformatore da 500/600 watt non ricordo bene, e vorrei cambiare la scheda grafica. attualmente dovrei avere una 9500gt nvidia ma anche di questo non ne sono certissimo, secondo il programma di identificazione istallato mi da queste caratteristiche. il centro a cui mi sono rivolto mi ha detto che non ci sono schede compatibili con la scheda madre che monto facendomi un elenco di roba da sostituire, praticamente il pc nuovo, mi potete aiutare? grazie

rob-roy
13-12-2018, 15:00
salve, ho un computer fisso assemblato HP con scheda madre Foxconn 2ABF (cpu1), la cpu è i5 3,00ghz,ram 12,0 gb doppio ddr 665Hz, trasformatore da 500/600 watt non ricordo bene, e vorrei cambiare la scheda grafica. attualmente dovrei avere una 9500gt nvidia ma anche di questo non ne sono certissimo, secondo il programma di identificazione istallato mi da queste caratteristiche. il centro a cui mi sono rivolto mi ha detto che non ci sono schede compatibili con la scheda madre che monto facendomi un elenco di roba da sostituire, praticamente il pc nuovo, mi potete aiutare? grazie

Il problema penso che sia solo che è una scheda piccola in formato Micro ATX e quindi credo sia montata in un case piccolo....
Riesci a postare una foto dell'interno del PC?
Perchè se è solo per una questione di dimensioni esistono in commercio schede video in formato MINI che magari entrano.

Sicuro però che dovrai cambiare anche alimentatore.

iacomelli gianfranco
13-12-2018, 16:47
non è un problema di "dimensioni" ma compatibilità. secondo il centro a cui mi sono rivolto non esiste una scheda compatibile con la mia scheda madre ma mi sembra ...strano ecco.

FreeMan
13-12-2018, 18:52
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<