PDA

View Full Version : C49HG90 per gaming

patapu
13-12-2018, 06:49
Ciaooooooooooooooooooo

sono un felice possessore di un monitor LG 16:9 144hz HDR ecc. ha tutto ma il formato insomma...
Mi sono letteralmente innamorato del Samsung C49HG90 mi chiedevo vale la pena?

Ho un PC con 1600X@4ghz DDR4@3200 Vega 64 Nitro +

Il mio dubbio....i giochi sono compatibili? (formato) premetto che gioco solo a titoli abbastanza grossi e recenti...Ghost recon BFV the division(il 2 sicuro) Destiny 2 ecc.

Sn fortemente indeciso.....:mc: :mc: :mc:

xand83
13-12-2018, 08:26
Ciaooooooooooooooooooo

sono un felice possessore di un monitor LG 16:9 144hz HDR ecc. ha tutto ma il formato insomma...
Mi sono letteralmente innamorato del Samsung C49HG90 mi chiedevo vale la pena?

Ho un PC con 1600X@4ghz DDR4@3200 Vega 64 Nitro +

Il mio dubbio....i giochi sono compatibili? (formato) premetto che gioco solo a titoli abbastanza grossi e recenti...Ghost recon BFV the division(il 2 sicuro) Destiny 2 ecc.

Sn fortemente indeciso.....:mc: :mc: :mc:

Valuta bene, a limite fai una buona ricerca, di sicuro non dovresti avere problemi con giochi esport e similari, ma con altri dipende dalla software house , il supporto è sempre un terno al lotto :(

Io con il 21:9 trovo ancora problemi, quindi valuta...però è figo :D :D

patapu
13-12-2018, 08:37
Valuta bene, a limite fai una buona ricerca, di sicuro non dovresti avere problemi con giochi esport e similari, ma con altri dipende dalla software house , il supporto è sempre un terno al lotto :(

Io con il 21:9 trovo ancora problemi, quindi valuta...però è figo :D :D

Grazie per la risposta ;)

eh appunto...i giochi...guardando un noto sito i tripla A dovrebbe avere tutti o quasi il supporto.
Le produzioni minori no...xò mi chiedo se non supporta il 32:9 eventualmente posso giocare in 16:9 no? :mbe:

xand83
13-12-2018, 08:40
Grazie per la risposta ;)

eh appunto...i giochi...guardando un noto sito i tripla A dovrebbe avere tutti o quasi il supporto.
Le produzioni minori no...xò mi chiedo se non supporta il 32:9 eventualmente posso giocare in 16:9 no? :mbe:

Si se il formato non è supportato giocherai con le bande ai lati, che mediamente facendo qualche accrocchio si risolvono pure...tipo mod o piccoli plugin da installare, se ti piace sbatterti :D

Io sono sfaticato e quando non ho il 21:9 nativi direttamente non ci gioco :D

patapu
14-12-2018, 10:28
Si se il formato non è supportato giocherai con le bande ai lati, che mediamente facendo qualche accrocchio si risolvono pure...tipo mod o piccoli plugin da installare, se ti piace sbatterti :D

Io sono sfaticato e quando non ho il 21:9 nativi direttamente non ci gioco :D

Niente non ho resistito....l'ho preso :sofico: :sofico: :sofico:

xand83
14-12-2018, 11:54
Niente non ho resistito....l'ho preso :sofico: :sofico: :sofico:

La scimmia ha vinto :D :D hai fatto bene, alle brutte se non ti piace l'ho ridai indietro :D

patapu
15-12-2018, 17:39
La scimmia ha vinto :D :D hai fatto bene, alle brutte se non ti piace l'ho ridai indietro :D

Arriva domenica...ti aggiorno se mo ci trovo hehehehe
Ma tu cosa usi?