fredp
11-12-2018, 23:04
Ciao, ho un problema di ricircolo di masse (potrei averlo appena inventato) che mi causano un ronzio nelle casse, non so se questo possa essere il forum giusto ma non sapevo dove metterlo
Ho una ciabatta a 4 prese con collegato:
- notebook (Asus Zenbook)
- monitor HP
- casse (Creative Gigaworks T20)
- luce scrivania
se collego monitor e casse direttamente al pc, tutto ok.
Ho però comprato un hub Type-C, a cui vorrei ho collegato il tutto, in modo da avere meno cavi tra le mani. Così facendo però ho il ronzio delle casse.
Tenendo tutto collegato, il ronzio sparisce se scollego dalla ciabatta le spine di notebook e monitor, altrimenti se scollego il jack delle casse dall'hub.
Anche scollegando completamente il monitor (sia da hub/pc che da presa) il ronzio resta, quindi direi che non è colpa sua.
Preciso che il pc è alimentato direttamente da spina, non attraverso l'hub.
Su cosa posso intervenire per risolvere?
Ho una ciabatta a 4 prese con collegato:
- notebook (Asus Zenbook)
- monitor HP
- casse (Creative Gigaworks T20)
- luce scrivania
se collego monitor e casse direttamente al pc, tutto ok.
Ho però comprato un hub Type-C, a cui vorrei ho collegato il tutto, in modo da avere meno cavi tra le mani. Così facendo però ho il ronzio delle casse.
Tenendo tutto collegato, il ronzio sparisce se scollego dalla ciabatta le spine di notebook e monitor, altrimenti se scollego il jack delle casse dall'hub.
Anche scollegando completamente il monitor (sia da hub/pc che da presa) il ronzio resta, quindi direi che non è colpa sua.
Preciso che il pc è alimentato direttamente da spina, non attraverso l'hub.
Su cosa posso intervenire per risolvere?