PDA

View Full Version : App per registrare chiamate utilizzando auricolare?

emicad
10-12-2018, 14:59
Ciao a tutti,
chiedo aiuto per conto di un amico. Girando sempre in moto ha l'abitudine di utilizzare l'auricolare per rispondere al telefono e spesso riceve telefonate da clienti che gli fanno richieste specifiche. Non potendosi fermare ogni volta per prendere appunti, è alla ricerca di una applicazione in grado di registrare le telefonate (per poi risentirsele e prendere appunti). Per un periodo mi ha detto che utilizzava una app che si chiama "Record my call", ma mi ha detto che se si è con l'auricolare non registra niente.
Conoscete qualcosa del genere o qualche alternativa che possa andar bene?
Grazie.

emicad
11-12-2018, 07:12
Nessuno sa aiutarmi? :mc:

emicad
12-12-2018, 07:46
Ci rinuncio? :(

domthewizard
12-12-2018, 08:33
ormai tutti gli smartphone android hanno la registrazione della chiamata, basta tappare sullo schermo. il tuo problema però a quanto pare è che deve partire in automatico: non so che smartphone ha il tuo amico ma sul mio xaomi c'è l'opzione per la registrazione automatica nelle impostazioni del dialer, prova a controllare se c'è anche nel suo

emicad
12-12-2018, 10:19
ormai tutti gli smartphone android hanno la registrazione della chiamata, basta tappare sullo schermo. il tuo problema però a quanto pare è che deve partire in automatico: non so che smartphone ha il tuo amico ma sul mio xaomi c'è l'opzione per la registrazione automatica nelle impostazioni del dialer, prova a controllare se c'è anche nel suo

Oltre a partire in automatico (alla risposta), deve poter registrare quando si parla e ascolta in cuffia, cosa che a detta del mio amico Record my Call non fa.
Il dialer cosa sarebbe? Dove trovo queste impostazioni?

domthewizard
12-12-2018, 10:21
Oltre a partire in automatico (alla risposta), deve poter registrare quando si parla e ascolta in cuffia, cosa che a detta del mio amico Record my Call non fa.
Il dialer cosa sarebbe? Dove trovo queste impostazioni?

il dialer sarebbe quell'app che lancia quando deve comporre un numero di telefono ed esce il tastierino :D le impostazioni non so dove trovarle perchè ognuno ha la sua grafica, quindi ti tocca smanettare un pò

se vuoi provare scarica "contacts and dialer" e "recorder" da qui http://en.miui.com/thread-563883-1-1.html e installali sullo smartphone

emicad
12-12-2018, 11:07
Grazie.