PDA

View Full Version : Problema backup CD protetto

zLampo88
10-12-2018, 13:47
Ciao a tutti,
sto provando a fare un backup di un CD didattico, ma senza risultati. Mi spiego meglio, ho usato BurnOut per sapere quale protezione ha il cd e mi rileva CD Check, per sicurezza ho usato anche ClonyXXL il quale rileva la protezione DummyFiles se non gli fornisco la directory dove ho installato il gioco, se invece gli fornisco la directory mi dice che il disco non č coperto da protezioni.

A questo punto ho usato Alcoholer in modo da creare un profilo di impostazioni per i software Alcohol 120% e CloneCD. Ho usato entrambi i software con i settaggi su CDCheck e DummyFiles. Le immagini create vanno benissimo sui 2 portatili(win10 64bit) che uso (il software funziona, gira senza problemi).

Quando sposto le immagini sui pc fissi(win7 64bit), riesco a montare le immagini con Virtual Clone Drive, il gioco si avvia, ma quando scelgo dal menu un attivitā da fare, il gioco resta sulla schermata di caricamento senza procedere oltre.

Qualche idea su dove risieda l'errore? (Ho provato ad aggiornare adobe flash player, ma non dipende da quello)

Grazie in anticipo :D

FreeMan
10-12-2018, 19:33
Fare il backup č una cosa, farne delle copie da usare su altri device č illegale... se fosse legale richiederesti altre copie del cd al produttore.. no?

come da regolamento l'utenza viene bannata

CLOSED!!

>bYeZ<