PDA

View Full Version : TIM: ecco come vincere 10 Huawei Mate 20 Pro al giorno. I dettagli

Redazione di Hardware Upg
10-12-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-ecco-come-vincere-10-huawei-mate-20-pro-al-giorno-i-dettagli_79591.html

Con il Natale arriva con TIM un nuovo concorso che garantirà agli utenti che parteciperanno la possibilità di vincere addirittura 10 Mate 20 Pro di Huawei al giorno. Ecco come fare.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
10-12-2018, 09:26
E cosa me ne faccio di 10 Huawei Mate 20 Pro al giorno fino al 6 gennaio?

songohan
10-12-2018, 09:36

Ti crei un negozietto su Ebay e te li rivendi tutti quanti.

alethebest90
10-12-2018, 09:52

3 intanto puoi regalarli a me

il_joe
10-12-2018, 09:54
ma esattamente cos'è TIM PARTY?

cauz
10-12-2018, 19:37
" Per entrare e scoprire i vantaggi dedicati a te, lascia il consenso.

Consenso per finalità di Marketing di TIM

Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all'offerta di prodotti e servizi TIM, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionale (come telefonate con operatore)."

Questo è ciò che accoglie chi vuole usufruire di Tim Party.

Tutto regolare secondo voi?
Nulla si regala ma tutto ha un prezzo, meglio non dirlo però.

il_joe
11-12-2018, 07:52

Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all'offerta di prodotti e servizi TIM, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionale (come telefonate con operatore)."

quindi è come facebook o whatsapp: non paghi nulla, ma gli dai un pezzo della tua vita..... ?

jotaro75
11-12-2018, 08:46

guarda che è possibile non acconsentire e accedere comunque a tim party

tallines
11-12-2018, 10:40
Ma non vinci mica tu, alias un solo cliente, tutti e 10 gli smartphone, seeee aspèèèè.........:asd: :asd:

E' già tanto se ne vinci uno :)

san80d
11-12-2018, 10:57
guarda che è possibile non acconsentire e accedere comunque a tim party

non mi risulta, come si fa?

jotaro75
11-12-2018, 11:10
non mi risulta, come si fa?

Guarda verifico per sicurezza ma sono abbastanza sicuro.
Di solito sei obbligato a scegliere il consenso alla privacy, ma tutti i consensi commerciali sia direttamente di chi ti sta fornendo il servizio, sia il consenso di cederlo a terzi ormai non dovrebbero più risultare obbligatori per accedere ai servizi.

Io tim party ce l'ho e di solito questi servizi li attivo solo se mi permettono di rifiutare i consensi di contatti commerciali altrimenti evito di farli. Per questo ti dico che sono abbastanza certo(magari poi mi hanno messo stavolta una postillina illeggibile e non ci ho fatto caso io...)