PDA

View Full Version : Wind il 9 dicembre regala una giornata di internet illimitato

Redazione di Hardware Upg
08-12-2018, 09:44
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wind-il-9-dicembre-regala-una-giornata-di-internet-illimitato_79585.html

Il 9 Dicembre Wind anticipa il Natale con questo regalo: tutti i clienti della compagnia telefonica potranno godere di un'intera giornata di internet illimitato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tallines
08-12-2018, 10:07
Mi mancava.............:)

Italia 1
08-12-2018, 11:31
Dalle mie parti, con la velocità che hanno, non cambia un cavolo. Sinceramente dopo la fusione con 3, speravo migliorassero le cose, invece niente, anzi, forse é anche peggio di prima

arcofreccia
08-12-2018, 12:22
Ma a cosa servono queste proposte? Boh

psychok9
08-12-2018, 13:01
Dalle mie parti, con la velocità che hanno, non cambia un cavolo. Sinceramente dopo la fusione con 3, speravo migliorassero le cose, invece niente, anzi, forse é anche peggio di prima

Stessa situazione... rete lenta, e mi hanno pure aumentato la tariffa con il latrocinio della tariffazione a 28 giorni... quindi non sono nemmeno giustificati dai prezzi! :mad:
Appena posso, via immediatamente!

Italia 1
08-12-2018, 14:25
Stessa situazione... rete lenta, e mi hanno pure aumentato la tariffa con il latrocinio della tariffazione a 28 giorni... quindi non sono nemmeno giustificati dai prezzi! :mad:
Appena posso, via immediatamente!

Ma non l'hanno riportata a 30 giorni ??

tallines
08-12-2018, 19:11
Ma a cosa servono queste proposte? Boh
Sono solo lo specchietto per le allodole.......come sempre.....

Sono proposte insignificanti...........

Bartsimpson
09-12-2018, 16:02
Prima della fusione con Wind andava molto bene dalle mie parti... Adesso 1 megabit la sera e nei weekend, totalmente inutile. Appena ho 2 minuti disdico il mio "scellerato" abbonamento

tallines
09-12-2018, 18:45
Prima della fusione con Wind andava molto bene dalle mie parti... Adesso 1 megabit la sera e nei weekend, totalmente inutile. Appena ho 2 minuti disdico il mio "scellerato" abbonamento
E con chi vai, dopo aver disdetto l' abbonamento ?

Azz_name_is_used
10-12-2018, 08:05
Quando capirò la differenziazione dell'offerta a secondo dell'operatore di provenienza....

futu|2e
10-12-2018, 08:48
Grazie Babbo Wind, che regalone del cavolo.

GiGBiG
10-12-2018, 18:06
Ma uno quanto drogato di internet deve essere per godere di una giornata di navigazione illimitata?!
Io ancora mi stupisco che ci sia gente che riesce a consumare 30GB in un mese, io con tutto il WiFi che c'è in giro riesco ad usare massimo qualche centinaio di MB (principalmente per aggiornamenti e tutta la m***a che arriva in WA mentre sono in auto), per consumare i GB dovrei veramente vedere di tutto per la strada!
Ma come siamo messi?!

ArtificilKid
10-12-2018, 18:09
Ma uno quanto drogato di internet deve essere per godere di una giornata di navigazione illimitata?!
Io ancora mi stupisco che ci sia gente che riesce a consumare 30GB in un mese, io con tutto il WiFi che c'è in giro riesco ad usare massimo qualche centinaio di MB (principalmente per aggiornamenti e tutta la m***a che arriva in WA mentre sono in auto), per consumare i GB dovrei veramente vedere di tutto per la strada!
Ma come siamo messi?!

Verissimo.

Ma sai, la gente fa' come ai buffet, pensa solo a mangiare tanto perché è gratis senza badare nemmeno alla qualità del cibo. :D

biometallo
10-12-2018, 19:55
30 giga possono essere tanti ma anche molto pochi, dipende da come si usa intenet,

per fare un esempio concreto qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870602)un utente dice che un solo film su netflix gli è costato ben 7 giga di traffico dati.

Ora prendendo questo dato per buono vuol dire che con 30 giga ci si possono vedere circa 4 film al mese, uno a settimana, non mi sembra proprio roba da "drogati di internet"

Voi probabilmente lo usate solo in mobilità, ma ce chi lo fa per sostituirlo la linea flat di casa, o perché magari l'adsl da loro fa pena, oppure semplicemente per risparmiare (anche la più scrausa delle adsl costa ben più di 5 ma anche 10 euro al mese) e tra video steming, steam e cose simili 30 giga potrebbero durare molto poco.

GiGBiG
10-12-2018, 22:04
30 giga possono essere tanti ma anche molto pochi, dipende da come si usa intenet,

per fare un esempio concreto qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870602)un utente dice che un solo film su netflix gli è costato ben 7 giga di traffico dati.

Ora prendendo questo dato per buono vuol dire che con 30 giga ci si possono vedere circa 4 film al mese, uno a settimana, non mi sembra proprio roba da "drogati di internet"

Voi probabilmente lo usate solo in mobilità, ma ce chi lo fa per sostituirlo la linea flat di casa, o perché magari l'adsl da loro fa pena, oppure semplicemente per risparmiare (anche la più scrausa delle adsl costa ben più di 5 ma anche 10 euro al mese) e tra video steming, steam e cose simili 30 giga potrebbero durare molto poco.

E una giornata di navigazione cosa ti cambia? 24 ore di streaming su Netflix?

biometallo
11-12-2018, 10:48
E una giornata di navigazione cosa ti cambia? 24 ore di streaming su Netflix?

Perché no? Ognuno a diritto di usufruirne come meglio ritiene, e se uno si vuole fare una maratona della sua serie preferita non vedo cosa ci sia di male.

Intanto per un giorno non sei costretto ad elemosinare giga attaccandoti a desta e a manca a tutte le connessioni wifi che trovi...

Poi non è che se un va ad un all you can eat deve per forza mangiare fino a farsi portar via in ambulanza... :O

GiGBiG
11-12-2018, 11:11
Perché no? Ognuno a diritto di usufruirne come meglio ritiene, e se uno si vuole fare una maratona della sua serie preferita non vedo cosa ci sia di male.

Intanto per un giorno non sei costretto ad elemosinare giga attaccandoti a desta e a manca a tutte le connessioni wifi che trovi...

Poi non è che se un va ad un all you can eat deve per forza mangiare fino a farsi portar via in ambulanza... :O

Il vero problema è, caro mio, il conflitto generazionale: IO personalmente non riesco a capacitarmi di quanto le nuove generazioni (o anche quelle vecchie rincretinite dalla rete) siano diventate dipendenti dalla rete e non riescano a farne a meno neanche quando stanno fuori casa. Io se devo guardarmi qualcosa di solito lo faccio a casa, fuori faccio altro. Poi ci sta che uno che viaggia molto in treno da solo abbia tempo da dedicare allo streaming, ma mi domando quanti siano.

Ho visto scene tristissime di gruppi di ragazzi ammucchiati di sera davanti alla vetrina di un negozio che guardavano fermi e silenziosi il proprio cellulare... ma che si trovano a fare se poi stanno a guardare il cellulare? Datemi uno spunto e parto con la polemica, anche se non ne avrei voglia, la situazione mi rende triste e si finisce a litigare con gente che non si rende conto della propria dipendenza.