View Full Version : CS GO: da oggi è un free to play battle royale
Il titolo dice tutto.
Io non ho parole.
Il capostipite degli FPS "competitivi" (anche se da già da molti anni aveva preso una strada sempre meno "competitiva") sceglie di trasfomarsi in una specie di Fortnite...
ArtificilKid
08-12-2018, 07:32
Dove hai trovato questa notizia? :eek:
Dove hai trovato questa notizia? :eek:
Loggati su Steam...
Non è una notizia... è già così...
sertopica
08-12-2018, 07:43
Ebbeh, devono far concorrenza a Fortnite, soprattutto adesso che Epic vuole il suo shop che faccia da contrappeso a Steam.
Come ho detto in un altro thread qualche settimana fa, ormai cs go é tenuto in piedi dalle skin. E il miglior modello economico in quel caso é il f2p. Mossa del tutto prevedibile.
Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Già...
Un decennio fa abbiamo assistito alla morte degli FPS Arena (e no... un FPS con classi e 2 armi non è un Arena...), il 2018 è l'inizio della fine per una vasta gamma di FPS "competitivi"... persino i due mostri sacri dello sparattutto, COD e BF, hanno ormai preso la via del Battle Royale... adesso è l'ora del gioco da cui tutto ha avuto inizio... Counter Strike :cry: :cry: :cry:
Necroticism
08-12-2018, 16:05
Non è che abbiano eliminato le altre modalità, eh... ne hanno solo aggiunta una. CSGO era già quasi gratuito, mancava solo che lo dessero via col Dixan...
Marsil_Novitio
08-12-2018, 19:13
Non gioco a cs:go da 2 anni ed avevo eliminato l'account di steam a cui era collegato il gioco. Proprio giorni fa mi era venuta la scimmia di riscaricarlo ma poi ho lasciato perdere.
Una cosa non ho capito: ma è free solo per quanto riguarda la battle royale?
Cioè il resto del gioco resta a pagamento (modalità classiche e relative mappe)
oppure è tutto free?
29Leonardo
08-12-2018, 19:49
da quello che ho capito sempre essere free solo contro i bot, non nelle competitive contro gli altri ne tantomeno nella nuova modalità aggiunta.
Marsil_Novitio
08-12-2018, 20:27
Ad ogni modo nelle ultime ore le recensioni negative su steam di cs:go sono aumentate...tra cui tanti ignoranti che l'hanno scaricato perché gratis e lo giudicano un gioco di "cacca" con un grafica "antica" dopo averci giocato per 1 ora...
Titanox2
09-12-2018, 08:17
Dire brutto è un complimento
Già il gioco base è quello che è ma sta br è ancora peggio
Ci sono le hitbox buggate da 30 anni ma no visto che è un gioco valve non si può criticare allora invece di bug si chiama skill ahahah
Degrado
Non a caso come per gli altri giochi valve sono giocati ormai solo da russi ucraini cinesi ormai il livello è questo nerdano ore e ore per vendere per pochi euri la skin figa dell’arma, guanto o coltello o sulle scommesse :facepalm:
Gli altri sono sui giochi un po’ più seri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.