View Full Version : Windows 10 October 2018 Update, rilasciato un nuovo update cumulativo: tutte le novità
Redazione di Hardware Upg
07-12-2018, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-october-2018-update-rilasciato-un-nuovo-update-cumulativo-tutte-le-novita_79549.html
L'aggiornamento di Ottobre 2018 riceve il primo aggiornamento cumulativo dal Patch Tuesday di Novembre. Un nuovo aggiornamento è inoltre previsto per l'11 Dicembre in occasione del Patch Tuesday e per risolvere uno dei problemi noti
Click sul link per visualizzare la notizia.
LukeIlBello
07-12-2018, 15:30
neanche arch ha una cadenza di rilasci così frequente :asd:
con questi tempi mi pare pacifico che abbiano fatto i test al volo (ad essere gentili), penso che usciranno certi bug devastanti sti giorni, vediamo :sofico:
El Tazar
07-12-2018, 16:59
neanche arch ha una cadenza di rilasci così frequente :asd:
con questi tempi mi pare pacifico che abbiano fatto i test al volo (ad essere gentili), penso che usciranno certi bug devastanti sti giorni, vediamo :sofico:
Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.
ArtificilKid
07-12-2018, 17:02
A me la build di settembre ha rallentato il PC in maniera devastante.
Tant'è che sono tornato ad un paio di versioni precedenti che funziona egregiamente. Non so più che aspettarmi.
Nicodemo Timoteo Taddeo
07-12-2018, 17:10
Avresti anche rotto i xxx.
Gli avresti fatto male ignorandolo, così ti ha tirato su in barca ed è lì a sfregarsi le mani tutto bello contento... L'inizio dell'ennesima grande pesca :)
[...]
Fai come me, metti in ignore list e segnala ai mod certi personaggi, inutile perderci tempo.
El Tazar
07-12-2018, 17:15
Gli avresti fatto male ignorandolo, così ti ha tirato su in barca ed è lì a sfregarsi le mani tutto bello contento... L'inizio dell'ennesima grande pesca :)
Fai come me, metti in ignore list e segnala ai mod certi personaggi, inutile perderci tempo.
Fixed
LukeIlBello
07-12-2018, 17:18
Avresti anche rotto i coglioni.
io e perchè? :mbe:
dico solo le cose reali :read:
LukeIlBello
07-12-2018, 17:20
e certo dopo una vita di beta-testing a segnalare bugs (aggratise), che ci vuole a segnalare un utente che sbeffeggia il tuo lavoro? (sempre se remunerato) :asd:
LukeIlBello
07-12-2018, 17:24
A me la build di settembre ha rallentato il PC in maniera devastante.
Tant'è che sono tornato ad un paio di versioni precedenti che funziona egregiamente. Non so più che aspettarmi.
tranquillo che i fans qui ti diranno che sei tu che devi adattarti all'OS, che oggi giorno è normale formattare ad ogni aggiornamento, che i tuoi dati è normale siano sputtanati ecc.. manco fossero parte del consiglio di amministrazione a Redmond :asd:
ce mancano i tatuaggi col logo di windows sul braccio :sbonk:
Nicodemo Timoteo Taddeo
07-12-2018, 17:28
ce mancano i tatuaggi col logo di windows sul braccio :sbonk:
https://neowin.s3.amazonaws.com/forum/uploads/monthly_09_2011/post-332430-0-31648900-1316047273.jpg
LukeIlBello
07-12-2018, 17:30
https://neowin.s3.amazonaws.com/forum/uploads/monthly_09_2011/post-332430-0-31648900-1316047273.jpg
:rotfl:
amd-novello
07-12-2018, 18:26
messo su asus e sembra tutto ok
tallines
07-12-2018, 18:37
Già installato la build .168, neanche la virgola di mezzo problema :)
Falcoblu
07-12-2018, 18:41
Già installato la build .168, neanche la virgola di mezzo problema :)
Confermo, installato su tutte le mie macchine senza rilevare neanche l'avvisaglia di un problema, anzi dirò che i sistemi mi sembrano anche più reattivi..:)
Appena arrivato un PC schiantato dall'aggiornamento. Olè!
Vabbè, capita di rado, però dai anche con un aggiornamento cumulativo...
gd350turbo
07-12-2018, 20:39
Eh appena lo sa luke...
bancodeipugni
07-12-2018, 20:55
ubuntu, stiamo arrivando... :asd:
ormai il rilascio semestrale è solo un caro ricordo :rotfl:
elgabro.
07-12-2018, 20:56
Finalmente è arrivata la notifica di installazione sui miei portatili, tutto più reattivo e nessun problema, per ora contentissimo. :)
LukeIlBello
07-12-2018, 21:57
Eh appena lo sa luke...
vabbe er solito dai, win10 style powa :asd:
tallines
08-12-2018, 09:28
Confermo, installato su tutte le mie macchine senza rilevare neanche l'avvisaglia di un problema, anzi dirò che i sistemi mi sembrano anche più reattivi..:)
Infatti :) > https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45927303&postcount=34199
Qualcuno non ci crede.........:rolleyes:
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45927502&postcount=34205
Mai fai, mai sai :) >
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45928786&postcount=34209
BlackQuasar
09-12-2018, 16:01
e certo dopo una vita di beta-testing a segnalare bugs (aggratise), che ci vuole a segnalare un utente che sbeffeggia il tuo lavoro? (sempre se remunerato) :asd:
Ma non ti hanno ancora bannato da questo forum?
Continui con le tue trollate su tutte le notizie praticamente mandando a p....ne qualsiasi conversazione.
Non si riece piu ad avere una conversazione sensata dove posti tu.
Ma i moderatori cosa ci stanno a fare?
tallines
09-12-2018, 16:21
Continui con le tue trollate su tutte le notizie praticamente mandando a p....ne qualsiasi conversazione.
Quoto :)
Maddog1976
10-12-2018, 10:35
Come ci sono i fans deratano-open che manco la nuova venuta del Cristo smuoverebbe così ci sono gli heaters...
Sul mio portatile non ho avuto problemi e su quello della moglie nemmeno (e premetto che quello della moglie dal rilascio di win 10 fino alla Creators Update non riusciva a funzionare se non disabilitando la scheda Nvidia, cosa che veniva automaticamente riattivata dall'installazione della release mandandola a donnine di facili costumi. Problemi risolti dopo aver aggiornato ogni driver possibile ed immaginabile, in sostanza il driver Intel della scheda video integrata dell'I5 andava in conflitto con il driver Nvidia causa interferenze con altro driver non ben identificato).
Come ci sono i fans deratano-open che manco la nuova venuta del Cristo smuoverebbe così ci sono gli heaters...
Grande, le stufe che fanno le derapate... :rotfl:
LukeIlBello
11-12-2018, 10:15
:huh: :ahahah: :boxe: :angel:
dominator84
12-12-2018, 11:21
ma invece di scannarvi ad ogni news su 10
mettete win 8.1 e andate in pace
10 sarà pronto tra qualche anno
LukeIlBello
12-12-2018, 11:41
ma invece di scannarvi ad ogni news su 10
mettete win 8.1 e andate in pace
10 sarà pronto tra qualche anno
peccato che è uscito nel 2015 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.