PDA

View Full Version : Sony Xperia XZ4 Compact: ecco i render e le informazioni

Redazione di Hardware Upg
07-12-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-xz4-compact-ecco-i-render-e-le-informazioni_79580.html

Sony Xperia XZ4 Compact sarà uno dei modelli della nuova gamma di smartphone che vedremo debuttare nel 2019. Ecco le prime informazioni e i render trapelati in Rete che mostrano il design esteriore dello smartphone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tommy781
07-12-2018, 13:17
Ma alla Sony hanno deciso di non vendere più telefoni? Questo con display da 5" sarebbe il sogno di moltissimi, io per primo ma non si può vedere una non ottimizzazione frontale simile! Inutile farmi un telefono con display da 5" se poi non mi ottimizzi il sopra e sotto in un momento in cui tutti i produttori riescono a farlo.

chichino84
07-12-2018, 14:24
Ma alla Sony hanno deciso di non vendere più telefoni? Questo con display da 5" sarebbe il sogno di moltissimi, io per primo ma non si può vedere una non ottimizzazione frontale simile! Inutile farmi un telefono con display da 5" se poi non mi ottimizzi il sopra e sotto in un momento in cui tutti i produttori riescono a farlo.
Concordo, anch'io mi sarei aspettato di meglio (anche perché è comunque ben 1 cm più lungo dell'xz1c) però preferirei ad occhi chiusi comunque una soluzione del genere ad una borderless.

Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-xz4-compact-ecco-i-render-e-le-informazioni_79580.html

Mancano informazioni aggiuntive sulle caratteristiche dell'hardware integrato in Sony Xperia XZ4 Compact, ma sarà lecito aspettarsi almeno un SoC di fascia media a partire da Snapdragon 670 fino ad arrivare a Snapdragon 710.
Strano... Tranne X compact, la serie c ha sempre avuto lo stesso processore del fratello maggiore, dunque di fascia alta. Ed ancora più strana è l'assenza del tasto rapido per la fotocamera.
Benissimo invece il ritorno del lettore d'impronte laterale, non ci speravo.

Tedturb0
07-12-2018, 14:57
Bello!
Mi sarei aspettato un po piu di comparto fotocamera, ma vabe'..
Probabilmente l'unico merdroid che comprerei.

Marko#88
08-12-2018, 08:27

Se "ottimizzare il frontale" deve voler dire mettere un pezzo nero in mezzo allo schermo ben vengano i telefoni non ottimizzati :asd:

semola7
09-12-2018, 21:46
sembra strano per 3 motivi:
- la serie compact stava montando sempre il procesore top di gamma
- ho l'xz2 compact e come design frontale, benché non borderless, è molto supriore a questo render. I bordi superiore e inferiore ci sono, ma sono molto piccoli. E pure le dimensioni sono leggermente più piccole (spessore a parte, ma il 2 è curvo mentre questo è flat)
- il tasto della fotocamera!

Un medio gamma sony con un 710 e quelle dimensioni, comunque è un bel vedere, se non avessi preso il mio da poco, ci penserei.