Redazione di Hardware Upg
07-12-2018, 07:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-game-awards-2018-god-of-war-e-il-miglior-gioco-del-2018_79570.html
Riassumiamo tutti i premi e gli annunci avvenuti nel corso della notte ai The Game Awards 2018 di Los Angeles
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
07-12-2018, 08:19
goty a un gioco che ha una boss fight sola wow
bel gioco eh ma goty è esagerato...
pistu_foghecc
07-12-2018, 08:22
Purtroppo non ho ancora giocato a RDR2 ma ho spolpato GOW. Sicuramente sarà uno scontro tra giganti. Probabilmente rd è uscito un po' troppo in la per questi premi. Unico appunto che posso fare a gow è la mancanza dei grandi boss e delle battaglie epiche dei precedenti capitoli, ma spero in un seguito, anche perché questo capitolo sembra solo l'inizio di una nuova saga del nord.
jepessen
07-12-2018, 08:41
Purtroppo non ho ancora giocato a RDR2 ma ho spolpato GOW. Sicuramente sarà uno scontro tra giganti. Probabilmente rd è uscito un po' troppo in la per questi premi. Unico appunto che posso fare a gow è la mancanza dei grandi boss e delle battaglie epiche dei precedenti capitoli, ma spero in un seguito, anche perché questo capitolo sembra solo l'inizio di una nuova saga del nord.
Avevo letto da qualche parte che l'idea originale era realizzare in totale nove capitoli: una trilogia sulle divinita' greche, una su quelle norrene e l'ultima su quelle egizie. Se poi le cose sono cambiate in corso d'opera non saprei, ma al momento sono ancora in bolla...
Titanox2
07-12-2018, 08:43
si è diciamo un test, una grossa demo per vedere se il reboot poteva funzionare.
Di contro si sono creati un'aspettativa davvero alta per il secondo gioco, spero che non deludano e si prendano il tempo necessario per farlo bene.
Io il goty lo avrei dato a rdr2, un lavoro davvero maestoso anch'esso non esente da difetti ma come opera è decisamente un passo avanti a gow
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.