View Full Version : iPhone XR, disponibile la custodia trasparente originale Apple. Prezzo: 45 euro
Redazione di Hardware Upg
06-12-2018, 19:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-xr-disponibile-la-custodia-trasparente-originale-apple-prezzo-45-euro_79556.html
Apple ha iniziato a vendere la cover trasparente di iPhone XR sul sito ufficiale e nei negozi ufficiali o presso i rivenditori autorizzati. Prezzo al pubblico: 45€ in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
06-12-2018, 19:45
Un furto. :fagiano:
Un furto. :fagiano:
huawei e altre marche la inseriscono nella confezione del dispositivo.
questi vogliono 45€.
:winner:
SOLO 45 eurini? Ma che è, una custodia per barboni ??
Un vero eppolfan dovrebbe spenderne ALMENO 200!
megamitch
06-12-2018, 21:01
almeno fosse decorata, ma un pezzo di plastica trasparente a 45 euro è un pò una presa per i fondelli dei clienti
sintopatataelettronica
06-12-2018, 22:25
però.. costa quanto tutto il mio telefonino ... :D
magari usa bioplastiche eco compatibili con nano-molecole intelligenti a impatto ambientale zero .. forse son soldi ben spesi in R&D :D :fagiano:
(oltre la follia, comunque, siamo ormai. MOLTO oltre.).
Dumah Brazorf
06-12-2018, 23:00
Dal cinese probabilmente già c'era ad un paio d'euro.
djmatrix619
06-12-2018, 23:11
huawei e altre marche la inseriscono nella confezione del dispositivo.
questi vogliono 45€.
:winner:
Eh peró é ORIGINALE APPLE, vuoi mettere? :asd:
D'altronde peró, chi spende 1000 (e passa) euro per un iPhone, vuoi che non ne spenda 45 per la cover? :stordita:
Spero che per quella cifra all'interno ci sia almeno il manuale con la guida su come impugniarla e gli immancabili stickers :O
gd350turbo
07-12-2018, 07:35
Se la gente gliela compra a quel prezzo, loro fanno bene a venderla...
In cina dove le prendo io, e dove sicuramente fanno anche questa si vendono a circa 50 cent l'una...
Quindi aggiungono un paio di zeri al prezzo di acquisto e lo vendono, bè meglio per loro, come ho sempre detto la vacca va munta fino a che può dare latte !
megthebest
07-12-2018, 08:17
Forse non si ingiallirà come quelle da 1€ che si prendono su aliexpress (tempo medio di ingiallimento 1 mese circa, via via sempre più evidente)..
Cmq concordo che vendere una semplice cover trasparente in silicone, magari prodotta con alti standard qualitativi, più di 10€, è semplicemente una presa per il ****
trvdario
07-12-2018, 08:38
Forse non si ingiallirà come quelle da 1€ che si prendono su aliexpress (tempo medio di ingiallimento 1 mese circa, via via sempre più evidente)..
Cmq concordo che vendere una semplice cover trasparente in silicone, magari prodotta con alti standard qualitativi, più di 10€, è semplicemente una presa per il ****
Il silicone trasparente che non ingiallisce non esiste visto che sono i raggi uv a farlo ingiallire nel tempo :stordita:
jepessen
07-12-2018, 08:58
Eh peró é ORIGINALE APPLE, vuoi mettere? :asd:
D'altronde peró, chi spende 1000 (e passa) euro per un iPhone, vuoi che non ne spenda 45 per la cover? :stordita:
Se non che la maggior parte degli possessori iPhone NON spende 1000 euro e passa come se nulla fosse (potessi avere io questa fortuna), ma fanno bile prendendolo in abbonamento con operatori telefonici spendendo 30-50 euro al mese (non conosco le cifre esatte, sorry, sono un po' fuori dal giro dei telefoni dati con gli abbonamenti), che magari gli vanno pure stretti ma sono sacrifici che sono disposti a fare...
Perche' la maggior parte della gente che vedo io con l'iPhone e' gente che semplicemente, e mi spiace per loro, a prezzo pieno non se lo puo' permettere; o almeno a me pare una follia prendere 1400 euro di telefono con uno stipendio di 1300 (l'altro giorno ho visto il modello piu' caro nelle mani del muratore che mi stava piastrellando casa, per dire).. Gli amici che ho con parecchi soldi in genere non hanno l'iPhone, o almeno non l'ultimo modello, segno che magari se hanno piu' soldi degli altri e' perche' se li sanno gestire un pelo meglio spendendoli per cose piu' utili (es macchina grossa se viaggi tanto per lavoro). Quelli con I soldi che vedo con l'ultimo modello invece in genere sono figli di papa'...
Dumah Brazorf
07-12-2018, 09:22
Non è che con le rate spendi meno eh, anzi...
gd350turbo
07-12-2018, 09:35
Spesso, le rate sono un modo per "fidelizzare" i clienti, in maniera forzosa per un 24/30 mesi, quindi magari te lo girano a prezzo di costo, perchè hanno i tuoi soldi tutti i mesi e sanno che non puoi scappare, o meglio puoi scappare ma paghi.
Quindi tantissima gente accetta questa limitazione della propria libertà in cambio del cellulare che gli da lo status di figo...
Contenti loro.
Quindi tantissima gente accetta questa limitazione della propria libertà in cambio del cellulare che gli da lo status di figo...
Contenti loro.
Fanno bene e non vedo il problema.
Una rata di 20 euro al mese e' sostenibile in modo completamente indolore da chiunque abbia un lavoro.
Fanno quindi bene a prendere il telefono che gli fa piacere acquistare.
gd350turbo
07-12-2018, 10:01
Una rata di 20 euro al mese e' sostenibile in modo completamente indolore da chiunque abbia un lavoro.
Alex se ben ricordi, diverso tempo fa e diverse volte, io dissi che persino i lavavetri al semaforo se lo potevano permettere.
Tempo fa ho visto pure uno di quelli che vendono le calze nei parcheggui dei supermercati che ha tirato fuori di tasca un telefono con la mela morsicata.
E nulla osta da parte mia alla cosa, come ho scritto, contenti loro... a me non danno alcun fastidio !
Alex se ben ricordi, diverso tempo fa e diverse volte, io dissi che persino i lavavetri al semaforo se lo potevano permettere.
Tempo fa ho visto pure uno di quelli che vendono le calze nei parcheggui dei supermercati che ha tirato fuori di tasca un telefono con la mela morsicata.
E nulla osta da parte mia alla cosa, come ho scritto, contenti loro... a me non danno alcun fastidio !
E allora diciamo la stessa cosa, siccome tutti se lo possono permettere senza problemi non c'e' nessuna limitazione della loro liberta'.
Aggiungo che molti lo prendono usato con dei canali molto convenienti e spendono veramente poco.
Fastidio non te ne danno di certo, ci mancherebbe, ma siccome ad ogni news Apple ce' sempre il solito commentino frecciatina suglu user Apple qualcosa c'e'.
Un pochino di invidia forse?
Aiutaci ad aiutarti.
Vi quoterei tutti ma temo che si impalli il forum :p
Con quei soldi ricarico ho.mobile per 10 mesi oppure riparo lo smartphone - come difatti sto facendo - e ci compro pure le cover (tanto è tutto made in china)
Il problema è che chi compra Apple deve mostrare qualcosa di più, che non riesce a dimostrare diversamente
Insomma, gente adulta che si comporta come nativi digitali, in via molto superficiale
Le finanziare ci sono per allargare il bacino degli acquirenti. La spesa è consistente ma pagando a rate non ti pesa più di tanto (che si spenda di più è un fatto ovvio).
L'acquistano pure per poi cambiarlo dopo un anno avendo attivato opzioni che permettono ciò, quindi spendi un extra, restituisci il precedente ed hai sempre l'ultimo modello. Dimmi se questa non è dipendenza :O
Da quello che ho avuto modo di constatare è un vizio bello e buono. Bisognerebbe stare più con i piedi per terra e dare il giusto valore ai soldini
BUAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!! Lo voglio conoscere uno che spende 45 euro per un pezzo di tecnopolimeri trasparenti!!!!!! Lo voglio conoscere!!!!!
coperto dagli altri 2 idioti che arrivano a difenderti (Averell e Saturn) come un povero bambino che a loro volta vengono coperti dallo staff.
Tu invece vedi di non allargarti troppo con gli insulti...d'accordo ?
djmatrix619
07-12-2018, 10:23
Se non che la maggior parte degli possessori iPhone NON spende 1000 euro e passa come se nulla fosse (potessi avere io questa fortuna), ma fanno bile prendendolo in abbonamento con operatori telefonici spendendo 30-50 euro al mese (non conosco le cifre esatte, sorry, sono un po' fuori dal giro dei telefoni dati con gli abbonamenti), che magari gli vanno pure stretti ma sono sacrifici che sono disposti a fare...
Perche' la maggior parte della gente che vedo io con l'iPhone e' gente che semplicemente, e mi spiace per loro, a prezzo pieno non se lo puo' permettere; o almeno a me pare una follia prendere 1400 euro di telefono con uno stipendio di 1300 (l'altro giorno ho visto il modello piu' caro nelle mani del muratore che mi stava piastrellando casa, per dire).. Gli amici che ho con parecchi soldi in genere non hanno l'iPhone, o almeno non l'ultimo modello, segno che magari se hanno piu' soldi degli altri e' perche' se li sanno gestire un pelo meglio spendendoli per cose piu' utili (es macchina grossa se viaggi tanto per lavoro). Quelli con I soldi che vedo con l'ultimo modello invece in genere sono figli di papa'...
Assurdo.
Bisognerebbe pagare tutto subito, senza nessun tipo di rata o abbonamenti. Cosí al momento esatto che la persona realizza quanto spende per un oggetto, si fa anche un paio di domande sul se ne vale la pena di spendere quella somma per quel determinato oggetto. Si salverebbero tanti soldi...
Ormai questa cosa e piú un problema psicologico. La gente deve smettere di pensare che se non hai il prodotto piú costoso non sei nessuno.. sembrano stupidate ma alla base ci sono problemi forti (secondo me eh.. poi magari sono una montagna di caxxate quel che dico.. peró!).
Molte persone comprano gli iPhone sapete perché? Non hanno voglia di stare lí e mettersi a capire quale CPU andrebbe bene per le loro esigenze, quale camera é migliore o cose cosí.. e allora in testa loro pensano:"Se prendo il piú costoso, di sicuro le mie esigenze saranno soddisfatte a pieno, no?"... e lo sbaglio avvenne. :asd:
Questo é vero... lo chiedo sempre a tutti i possessori di iPhone, in parecchi fanno questo. :D
Comunque boh, alla fine é anche vero che ognuno fa quel che vuole e ci mancherebbe altro. Peró é SCIOCCANTE nel vero senso del termine che nessuno, e dico NESSUNO, mi abbia mai dato una valida ragione per preferire un iPhone di ultima generazione a qualsiasi altro dispositivo.
La migliore che ho sentito é:"É il piú semplice da usare"... ma lo sappiamo tutti, alla fine é abitudine, non é proprio vero. Su Android non devi stare per forza lí a sovrascrivere ROM e hackerare il kernel.. ;)
Che nessuno si senta offeso eh! Voglio bene comunque e a tutti! :D
gd350turbo
07-12-2018, 10:25
E allora diciamo la stessa cosa, siccome tutti se lo possono permettere senza problemi non c'e' nessuna limitazione della loro liberta'.
Aggiungo che molti lo prendono usato con dei canali molto convenienti e spendono veramente poco.
Fastidio non te ne danno di certo, ci mancherebbe, ma siccome ad ogni news Apple ce' sempre il solito commentino frecciatina suglu user Apple qualcosa c'e'.
Un pochino di invidia forse?
Aiutaci ad aiutarti.
Ma infatti io ho tantissima invidia verso coloro che si legano ad un operatore per 30 mesi per avere un telefono figo...
Io purtroppo mi devi accontentare di un telefono da 300 euro pagato cash, e di dare 8 euro al mese a vodafone per 80gb+chiamate+sms.
Oh, c'è chi può e chi non può io non può !:muro:
Non è che con le rate spendi meno eh, anzi...
Appunto.
Il problema è che comprando a rate quasi sempre spendi di più. Nessuno ti presta i soldi gratis. Questo perché paghi il prezzo di listino, non puoi cambiare operatore per 24/30 mesi (né tantomeno fare utili triangolazioni) e neanche cambiare tariffa che viene bloccata per la durata delle rate.
Ognuno è libero di fare quello che vuole ma se non hai neanche 1000 euro di risparmi da parte vuol dire che non navighi nell'oro e quindi non vedo il senso di fare rate per spenderne alla fine ancora di più per qualcosa che non è necessario o che può essere sostituito da prodotti simili a metà prezzo o da un modello precedente dello stesso marchio. Ovviamente il discorso vale per qualsiasi smartphone di fascia altissima anche se di solito sono gli iPhone.
Quelli che fanno i conti in tasca agli altri francamente non li ho mai sopportati.
Spesso sono gli stessi che prendono a rate qualsiasi cosa ma si arrogano il diritto di criticare quando a farlo sono gli altri.
Saranno chiaramente dei veggenti che conoscono le finanze degli altri e come investono i loro soldi...Io sul conto corrente non arrivo ad avere 2.000. Gran parte dei dei soldi li ho investiti su un conto deposito vincolato che mi frutta 1500€ di interessi se vincoli somme consistenti per un certo periodo.
Quindi non capisco per quale arcano motivo non dovrei comprarmi un qualsiasi telefono che costa anche 1000€ a rate anche di 48 mesi.
jepessen
07-12-2018, 10:42
Assurdo.
Bisognerebbe pagare tutto subito, senza nessun tipo di rata o abbonamenti. Cosí al momento esatto che la persona realizza quanto spende per un oggetto, si fa anche un paio di domande sul se ne vale la pena di spendere quella somma per quel determinato oggetto. Si salverebbero tanti soldi...
Dipende dal bene e dai soldi... Per noi poveri comuni mortali comprare a rate un appartamento e' praticamente d'obbligo, e in diversi casi anche la macchina. Ma quelli sono beni a mio avviso di prima necessita' (si, anche la macchina, non e' che stanno tutti in posti con mezzi pubblici fantastici), quindi anche se non hai subito tutti i soldi per comprarli devi comunque trovare un modo per poterteli permettere…
Ma su un bene non di prima necessita' sono d'accordo che si potrebbe fare a meno delle rate; e anche se al giorno d'oggi uno smartphone e' diventato molto importante, esistono un sacco di alternative al top di gamma che possono essere tranquillamente comprate senza rate, per cui li' mi trovi d'accordo.
Poi, come hanno detto altri, ognuno e' liberissimo di fare quello che vuole con il proprio dinero, ognuno ha le sue priorita'...
Assurdo...
Ormai questa cosa e piú un problema psicologico
Hai detto niente :)
La psicologia è l'aspetto più rilevante nelle analisi di mercato
Chi lo compra lo vuole, punto e basta! I soldi li trova in un modo o nell'altro.
Rinunci ad altro, ma lo smartphone per molti è bene di prima necessità
Se non ce l'hai sei tagliato fuori
È gente che le vere mele nemmeno le mangia - che davvero aiutano a pensare in meglio date le svariate proprietà che contengono - in quanto è sufficiente avere quella con il logo sulla scocca. E lo so per certo, non me lo invento!
La cover del modello precedente di Iphone, credo costasse sulle 50eur. Comprarla a 45eur è già un bel passo verso il risparmio :p
È una corsa allo status symbol che si estende in una reazione a catena verso altre categorie di prodotti (es. auto, vestiti, viaggi, tecnologia ecc).
gd350turbo
07-12-2018, 11:29
È una corsa allo status symbol che si estende in una reazione a catena verso altre categorie di prodotti (es. auto, vestiti, viaggi, tecnologia ecc).
E le finanziarie ringraziano !
avere i telefoni scontati legandosi contrattualmente per 30 mesi è un errore.
ad esempio, ti fanno pagare 5 euro al mese (diciamo 20 giga e minuti illimitati) un determinato contratto senza tariffa, 10 euro col telefono dal valore di mercato di 300 euro e 15/20 col telefono di mercato di valore ulteriormente superiore.
se uno si fa i conti, tra l'anticipo che si paga per il telefono e la maggiorazione di costo mensile, moltiplicato per il numero di mesi, non si riceve alcuno sconto effettivo nell'acquisto del telefono, con l'unica inculata di rimanere per 30 mesi legati ad un operatore telefonico.
sono anni che cerco di spiegarlo agli amici mentre rimangono intrappolati con tariffe extra costose per pochissimi gb mensili. penso di conoscere gente che sarà obbligata a pagare 15 euro al mese per 2 gb mensili di internet o qualcosa di simile... assurdo rimanere a tariffa bloccata per anni in un mercato in continua evoluzione. il tutto per avere uno sconto sul telefono che effettivamente neanche c'è, proprio roba da allocchi.
E le finanziarie ringraziano !
Non basta che ci spiano, pure i soldi ci sfilano :)
avere i telefoni scontati legandosi contrattualmente per 30 mesi è un errore...
Anche perché stanno sempre connessi al 4G pure per mandare messaggini su WA.
A sto punto succede che:
1) finiscono subito i giga, acquistandone altri da app (spendendo altri soldi)
2) si fregano pure la batteria (altra spesa in ottica futura)
3) comprano pure il power bank perché non arrivano a metà pomeriggio (idem)
4) altri $$$... :doh:
Ritornando in topic, non dico le cover da 2euro, ma già quelle da 8euro che si trovano negli shop sono più che sufficienti
Non basta che ci spiano, pure i soldi ci sfilano :)
Anche perché stanno sempre connessi al 4G pure per mandare messaggini su WA.
A sto punto succede che:
1) finiscono subito i giga, acquistandone altri da app (spendendo altri soldi)
2) si fregano pure la batteria (altra spesa in ottica futura)
3) comprano pure il power bank perché non arrivano a metà pomeriggio (idem)
4) altri $$$... :doh:
Ritornando in topic, non dico le cover da 2euro, ma già quelle da 8euro che si trovano negli shop sono più che sufficienti
non vedo per quale motivo chi prende un telefono a rate debba usarlo più di un persona normale :stordita:
State facendo mille ragionamento su un impegno di venti euro al mese.
Impegno che non impatta nulla. Basta rinunciare ogni mese ad una cotto e funghi con birra e tiramisù per essere a zero impatto economico
non vedo per quale motivo chi prende un telefono a rate debba usarlo più di un persona normale :stordita:
Non ho capito cosa intendi :mbe:
Di sicuro ormai anche il senso di normalità è stravolto
Il motivo è molto semplice...i soldi sono i tuoi, il modo in cui lo comprerai pure, i gusti anche, l'uso che ne farai sarà anche quello una tua preferenza personale, ma però lo devi acquistare ed usare come vorrebbero gli altri.
La mente umana è fantastica...
A parte il sarcasmo (a leggere certi discorsi viene naturale farlo), faccio notare che anche il prezzo di questa custodia è perfettamente criticabile, ma rientra nella normalità.
Se Samsung e Huawei vendono sui loro shop i loro accessori a botte di 40€, cosa ti fa pensare che Apple non possa fare altrettanto?
E anche qui, se noti, c'è chi si scandalizza e grida allo scandalo per una cosa perfettamente normale da sempre per ogni Azienda sulla faccia della terra che mira ai profitti e non certo alla beneficenza.
Simonex84
07-12-2018, 13:09
Devo dire che il vostro profuso e costante impegno per mettere in guarda i “poveri” ed ignari acquirenti della mela morsicata fa molta tenerezza, siete dei grandi :D :D :D
gd350turbo
07-12-2018, 13:15
Oh ciao Simo !
Sei tornato ?
Simonex84
07-12-2018, 13:34
Oh ciao Simo !
Sei tornato ?
No, causa Sant’Ambrogio è una giornata fiacca al lavoro, finché il livello della sezione non cambia, e onestamente mi sembra peggiorare, me ne starò felicemente alla larga.
Ieri ho un avuto un moto altruistico nel dare un consiglio sul cambio batteria dell’iphone e oggi quando controllavo le risposte, non potevo esimermi dal leggere le solite perle di saggezza su una notizia succulenta come questa.
Una cover da 45€, MA È UNA FOLLIA :asd: :asd:
gd350turbo
07-12-2018, 14:02
No, causa Sant’Ambrogio è una giornata fiacca al lavoro, finché il livello della sezione non cambia, e onestamente mi sembra peggiorare, me ne starò felicemente alla larga.
Migliorare non può di certo !
Ieri ho un avuto un moto altruistico nel dare un consiglio sul cambio batteria dell’iphone e oggi quando controllavo le risposte, non potevo esimermi dal leggere le solite perle di saggezza su una notizia succulenta come questa.
Una cover da 45€, MA È UNA FOLLIA :asd: :asd:
Il motivo per cui non si può certo migliorare è dovuto a questi articoli che servono solo per attirare click, e ovviamente le risposte sono in tema...
Se riprendono a fare articoli tecnici, come si faceva una volta, è presumibile pensare che le risposte siano anch'esse in tema !
Soliti discorsi qualunquisti, trita e ritrita :stordita:
Che vuoi di tecnico su una back cover? Avessero integrato un mini pannello solare con type-C avrei trovato una giustificazione alla spesa
Urca, 512GB per installarci cosa...?!
Io mi accontento del 4G, quando prende :(
Però ho visto pure utenti iPhone che non lo appoggiano ovunque; nel senso che temono proprio si rovini la cover. Bah, un no sense :mbe:
magicohw
07-12-2018, 18:38
Quando si decide apple di chiudere con queste fregacce!
bonzoxxx
07-12-2018, 19:17
Ragazzi, riguardo le rate vi posso assicurare che, prendendo l'operatore più economico, parliamo di 89€ di anticipo + 49.99€ mese + 150€ dopo 30 mesi, alla fine vengono fuori poco poi di 1700€ per un XS da 256GB: 50€ al mese non son per nulla pochi per chi ha famiglia/mutuo/cassiestramazzi ma, per chi vuole a tutti i costi un iphone, non sono molti imho (io cmq non li spenderei ma non faccio testo, sono povero).
Concordo sul fatto che ognuno debba acquistare ciò che più gli aggrada, poi se per acquistaro deve mangiare pane e cipolle sono caxxi suoi che fa una vita del menga.
In merito all'articolo sono convinto che per 45€ ci sia MOLTO di meglio sul mercato.
Le custodie trasparenti più o meno si ingialliscono tutte col tempo.
Il problema vero è che tutto quello che fa Apple automaticamente diventa questione di stato :muro:
magicohw
08-12-2018, 07:00
SI Continua a fregare i fissati
No, sarà di quelle di qualità (che comunque ingialliscono magari più in la) che su aliexpress costano 3-5 dollari.
Con una clientela così arguta potrei diventare ricco vendendo il prodotto del mio c*lo.
7g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.