View Full Version : Unreal Tournament: sviluppo sospeso
Redazione di Hardware Upg
06-12-2018, 18:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/unreal-tournament-sviluppo-sospeso_79548.html
Sembra che Epic abbia sospeso lo sviluppo del remake di Unreal Tournament per concentrarsi su Fortnite
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
06-12-2018, 19:09
Stanno tutti copiando un intervista dove si diceva qualcosa che era giá successa. :asd:
Lo sviluppo era praticamente fermo da oltre un anno...:stordita:
bancodeipugni
06-12-2018, 20:47
no... :rolleyes:
era l'unico assieme a quake 3 arena (e anche un po' il 4) che riuscivo a far andare fluido sul portatile a 1200x800 :asd: :muro:
ma perchè non mettono tutti i codici in forma anonima su stackoverflow: poi ci pensa la community a rifiorare
...come fecero per il mitico street of rage :cool:
nickname88
06-12-2018, 21:05
A parte il fatto che lo sviluppo era già inesistente, ma addirittura sospenderlo per un gioco da falliti come Fortnite è quanto meglio rappresentativo della società attuale e della manica di individui che rappresenta la maggior parte del mercato ludico.
bancodeipugni
06-12-2018, 21:11
per questo dicevo: ci vuole la community.. :muro:
Gringo [ITF]
07-12-2018, 08:28
Fortnite e il futoro....
..siamo noi ad essere vecchi, avrei amato un "Remake del PRIMO UNREAL" senza fronzoli di multiplayer e menate, fu fantastico come titolo, l'atmosfera e tutto il contorno... indimenticabile.
..Abbandono di Unreal
..creazione di un ulteriore store Fallimentare
Non appena la febbre da Fortnite finisce questi chiudono baracca altro che store...
;45932585']Fortnite e il futoro....
..siamo noi ad essere vecchi, avrei amato un "Remake del PRIMO UNREAL" senza fronzoli di multiplayer e menate, fu fantastico come titolo, l'atmosfera e tutto il contorno... indimenticabile.
..Abbandono di Unreal
Non appena la febbre da Fortnite finisce questi chiudono baracca altro che store...
con tutti i soldi che hanno fatto ce ne vorrà di tempo per chiudere, nemmeno parlassimo di una società di cretini che ha tirato fuori un successo come fortnite per puro caso.
la pietra tombale su Unreal tournament ce l'ha messa Quake Champions, la dimostrazione che le Battle arena sono ormai totalmente passate di moda come concetto di multiplayer.
Titanox2
07-12-2018, 08:46
beh fanno bene il mercato ha premiato fortnite ed è giusto che sostengano quel progetto.
Che poi fortnite sia orripilante non è la news giusta per parlarne.
C'è da dire che lo sviluppo che avevano in mente per unreal era un po ridicolo...noi vi diamo il gioco e voi vi fate le mappe...lol siete seri?
Che chiudano anche quando fortnite morirà la vedo dura, tantissimi giochi usano l'unreal engine a differenza del cryengine infatti si è vista la fine di crytek
LukeIlBello
07-12-2018, 09:02
A parte il fatto che lo sviluppo era già inesistente, ma addirittura sospenderlo per un gioco da falliti come Fortnite è quanto meglio rappresentativo della società attuale e della manica di individui che rappresenta la maggior parte del mercato ludico.
stranamente ti quoto :O
beh fanno bene il mercato ha premiato fortnite ed è giusto che sostengano quel progetto.
Che poi fortnite sia orripilante non è la news giusta per parlarne.
C'è da dire che lo sviluppo che avevano in mente per unreal era un po ridicolo...noi vi diamo il gioco e voi vi fate le mappe...lol siete seri?
Che chiudano anche quando fortnite morirà la vedo dura, tantissimi giochi usano l'unreal engine a differenza del cryengine infatti si è vista la fine di crytek
ma infatti: visto che fortnite era quasi un progetto secondario, pensare che epic possa chiudere dopo un eventuale fallimento del gioco in questione è abbastanza improbabile (ricordiamo che ha come core business lo sviluppare e vendere il suo engine, che è largamente uno dei più diffusi)
nickname88
07-12-2018, 12:28
stranamente ti quoto :O
Mi quoti ?
Tu che non solo non sai cosa sia UT ma addirittura fai paragoni con simulatori di guerra, considerando questi ultimi degli "sparatutto" e in secondis paragonando i due tipi di "skills". :rolleyes:
Anzi hai sempre affermato che i battle royal fossero meglio, quindi risparmia il giramento di frittata per cortesia. :read:
djmatrix619
07-12-2018, 12:34
..Abbandono di Unreal
EPIC GAMES era super ricca giá prima di Fortnite. Non li conosci.. Evita. :stordita:
LukeIlBello
07-12-2018, 12:55
Mi quoti ?
Tu che non solo non sai cosa sia UT ma addirittura fai paragoni con simulatori di guerra, considerando questi ultimi degli "sparatutto" e in secondis paragonando i due tipi di "skills". :rolleyes:
Anzi hai sempre affermato che i battle royal fossero meglio, quindi risparmia il giramento di frittata per cortesia. :read:
ehm ti ricordo che se trai 2 c'è uno che conosce poco UT 99, data la tua età, quello sei tu :asd:
io UT l'ho bruciato soprattutto su linux (15 anni fa in particolare), mentre tu giocavi a goat simulator o legoland :read:
ti quoto perchè fortnite è un battleroyale per bambini, dove la componente che prevale è la costruzione di impalcature, il che lo rende l'anti-simulazione dei BR :read:
certamente tra PUBG e un arena qualsiasi, preferisco PUBG..
non fortnite :O
bancodeipugni
07-12-2018, 13:22
qual'e' l'ultima versione di goat simulator ? :mbe:
gira su linux ?
LukeIlBello
07-12-2018, 13:33
qual'e' l'ultima versione di goat simulator ? :mbe:
gira su linux ?
ah boh chiedi a nickname88 :sofico:
Per un periodo di tempo qualche anno fa ci ho giocato parecchio ad UT, ma già si respirava uno stato di totale abbandono e perenne alpha.
La verità è che un gioco come UT oggi non può funzionare perchè i videogiocatori vogliono altri tipi di giochi.
Innanzi tutto possiamo apertamente dire che gli fps sono un genere morente, soppiantato dagli action-adventure in terza persona orientati alla narrativa (leggasi cutscene come se piovessero e poco gameplay, tral'altro semplificato). A parte i soliti cod, bf e Far cry che escono assiduamente ogni anno (e che per me sono spazzatura), gli fps di punta degli ultimi anni sono pochi e di qualità altalenante. Accanto a giochi riusciti come Doom e Wolfenstein si affiancano progetti fallimentari come Titanfall (dal punto di vista commerciale) o Destiny (dal punto di vista qualitativo). Nel mezzo ci sono qualche fps minore promettente come Witchfire o Atomic Heart e poco altro. Il prossimo anno a parte il nuovo Doom abbiamo solo Rage 2 tra gli fps AAA promettenti a meno che non dimentichi altro.
Poi è chiaro che oggi sono premiati giochi più semplici ed accessibili come per l'appunto Fortnite ed è chiaro che un gioco come UT, in cui si richiede una certa abilità per essere competitivi, non è apprezzato.
..siamo noi ad essere vecchi, avrei amato un "Remake del PRIMO UNREAL"
Diciamo che è più la società, in svariate sfaccettature, che sta andando sempre più a "donnine" :asd: In questo caso si parla di videogiochi. E si finiscono per premiare produzioni di dubbio gusto (tanto per andarci leggero).
Se evitare di giocare cacate come fortnite, mi rende "vecchio", allora voglio essere una mummia millenaria:O.
bancodeipugni
07-12-2018, 19:58
ah boh chiedi a nickname88 :sofico:
gli ho mandato un pvt ma non mi risponde :cry:
LukeIlBello
07-12-2018, 21:02
gli ho mandato un pvt ma non mi risponde :cry:
:sofico: :sofico:
nickname88
08-12-2018, 12:26
ehm ti ricordo che se trai 2 c'è uno che conosce poco UT 99, data la tua età, quello sei tu :asd:
Io UT l'ho giocato da quando è uscito. :rolleyes:
certamente tra PUBG e un arena qualsiasi, preferisco PUBG..Ecco appunto quando si parla di sparatutto è meglio che lasci perdere, già lascia intendere la skill che hai. Limitata, come anche qualcos'atro come dimostrato in altri thread.
LukeIlBello
11-12-2018, 09:03
Io UT l'ho giocato da quando è uscito. :rolleyes:
Ecco appunto quando si parla di sparatutto è meglio che lasci perdere, già lascia intendere la skill che hai. Limitata, come anche qualcos'atro come dimostrato in altri thread.
cioè cod è più realistico e skillato di pubg? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.