View Full Version : Facebook: problemi di accesso in tutta Europa. Ecco cosa succede
Redazione di Hardware Upg
05-12-2018, 15:36
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-problemi-di-accesso-in-tutta-europa-ecco-cosa-succede_79543.html
Sul popolare social network vi sono problemi di login. Le cause ancora non accertate, restiamo in attesa di aggiornamenti. E' successo anche a voi?
Click sul link per visualizzare la notizia.
trapanator
05-12-2018, 16:01
Non ho facebook, è grave?
BlackQuasar
05-12-2018, 16:21
Si, devi farti vedere da un dottore :D :D :D
jepessen
05-12-2018, 16:23
Eccalla' il solito commento di quello che si sente piu' intelligente della massa perche' non cade nella rete delle multinazionali come invece fanno tutti gli altri poveri tapini…
Sarebbe grave se fregasse qualcosa a qualcuno...
sertopica
05-12-2018, 16:27
Si' corri subito ad installare Instagram, Whatsapp e compagnia bella su tutti i dispositivi che hai e su quelli dei tuoi amici altrimenti The Zucc ti friggera' il cervello con i raggi gamma. Passa il messaggio a 10 amici o perderai l'account Facebook Gold che non hai.
No, però comincia a diventare un pelino noioso leggere i soliti radical chic o presunti tali che come primo pensiero sotto una notizia su un social scrivono di non averlo per far notare quanto sono "fuori dal comune"...
Io Facebook lo ho, da 10 anni forse, non lo uso di sicuro per guardare le foto di chi ho in lista amici, visto ho attive solo notizie delle pagine che seguo, ma non è che sia una cosa negativa avere i social, anzi, significa essere un po' fuori dal mondo moderno il contrario...
Sui social si fa business, ci si tiene informati, si riceve assistenza, si passa anche solo il tempo, ma in generale, si fanno un sacco di cose anche utili che non vanno contestualizzate per forza in modo negativo, dunque, se si ha il cervello e li si usa con cervello, avere uno o più social non etichetta una persona come tanto piace fare a chi non li ha.
"Ecco cosa succede" e poi non è spiegato una ceppa.
Sarebbe anche arrivata l'ora che la piantaste.
Therinai
05-12-2018, 19:13
Ecco cosa succede: AD BLOCK riattivato da mesi e di questo passo lo resterà per sempre.
L'utente medio qui al limite si preoccupa dei down di steam, di facebook non ce ne frega una mazza :rolleyes:
bhe per chi lo usa a livello di business, come aziende,artisti etc.. può essere grave si, soprattutto se ha qualcosa di nuovo in uscita.. album/ep,serate, etc etc
poi vabbè se va down per qualche ora ok cambia poco
per le foto del gattino o per andar a vedere il nuovo selfie della tua vicina milfona con le zinne in bella vista allora ..potrebbe essere davvero grave rimanere senza fb :asd:
davide3112
06-12-2018, 12:22
bhe per chi lo usa a livello di business, come aziende,artisti etc.. può essere grave si, soprattutto se ha qualcosa di nuovo in uscita.. album/ep,serate, etc etc
poi vabbè se va down per qualche ora ok cambia poco
per le foto del gattino o per andar a vedere il nuovo selfie della tua vicina milfona con le zinne in bella vista allora ..potrebbe essere davvero grave rimanere senza fb :asd:
Utilizzo a livello business di FB? Spero sia una battuta...
Siete rimasti a 10 anni fa mi sa.
Titanox2
06-12-2018, 13:11
io non ce l'ho ma è come se l'avessi visto che ho whatsapp
jepessen
06-12-2018, 13:54
Si vede che sei un esperto di marketing te… Non immagini neanche quanti soldi girano li dietro… Se tu lo utilizzi solo per vedere gattini non e' detto che gli altri ne facciano lo stesso uso…
jepessen
06-12-2018, 13:55
io non ce l'ho ma è come se l'avessi visto che ho whatsapp
E il fatto di volerci rendere partecipi del fatto che non hai Facebook ha una qualche valenza ai fini della discussione o come al solito bisogna per forza far sapere quanto si e' piu' intelligenti rispetto agli altri?
In questo caso è proprio la frase adatta, "beata ignoranza"...
C'è davvero necessità di spiegare che dalla pizzeria nel paesello, che mette online menu, indirizzo e numero di telefono, all'evento internazionale che fa streaming in diretta per sponsorizzarne la visibilità, questo si chiama fare business?
O anche solo le varie assistenze, Tim ad esempio, più efficenti e rapide di qualsiasi call center vogliate chiamare?
Forse tu e gli utenti come quello del primo post non avete ben presente che Fb ha poco più di 2 miliardi di iscritti, di cui 1,5 miliardi attivi regolarmente (miliardi, sì, più di un settimo della popolazione mondiale), non è un bacino di utenza con il quale fare business? A me pare di sì...
trapanator
07-12-2018, 09:42
No, però comincia a diventare un pelino noioso leggere i soliti radical chic o presunti tali che come primo pensiero sotto una notizia su un social scrivono di non averlo per far notare quanto sono "fuori dal comune"...
Io Facebook lo ho, da 10 anni forse, non lo uso di sicuro per guardare le foto di chi ho in lista amici, visto ho attive solo notizie delle pagine che seguo, ma non è che sia una cosa negativa avere i social, anzi, significa essere un po' fuori dal mondo moderno il contrario...
Sui social si fa business, ci si tiene informati, si riceve assistenza, si passa anche solo il tempo, ma in generale, si fanno un sacco di cose anche utili che non vanno contestualizzate per forza in modo negativo, dunque, se si ha il cervello e li si usa con cervello, avere uno o più social non etichetta una persona come tanto piace fare a chi non li ha.
https://attivissimo.blogspot.com/2018/12/facebook-propone-gente-che-hai.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Disinformatico+(Il+Disinformatico)
Facebook usa ogni sorta di espediente per proporci nuovi “amici” e quindi farci passare più tempo sul social network, e in questo caso è presumibile che riesca a dedurre che siamo in un certo luogo a una certa ora anche a geolocalizzazione spenta perché sa quali Wi-Fi sono visibili ai telefonini degli utenti, anche se gli utenti non si collegano ai Wi-Fi in questione.
Ne potremmo discutere se c'entrasse qualcosa.
tallines
07-12-2018, 11:55
Allora siamo in due...........preparati che ci ricovereranno dove ricoverano i matti e staremo li per sempre...........:asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.