PDA

View Full Version : PlayStation Classic: ecco come raggiungere il menu debug segreto con tutte le impostazioni

Redazione di Hardware Upg
05-12-2018, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-classic-ecco-come-raggiungere-il-menu-debug-segreto-con-tutte-le-impostazioni_79521.html

È sufficiente collegare una tastiera USB alla PlayStation Classic e accedere a un menu segreto semplicemente premendo il tasto Esc

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
05-12-2018, 12:23
Adesso.. mi fa piacere che abbiano trovato il menù "segreto".. meglio di nulla.
Ma sentire cose tipo "speranza di risolvere limiti della console o ingrandire la libreria" :mbe: :mbe:

Cioè.. ve lo ricoradate vero che questo è un accrocchio da due soldi per nostalgici venduto a peso d'oro vero? Che mi metto a fare hacking???

Se volglio fare lo sgamo mi piglio una android box ignorante da 50 euro, ci metto l'emulatore e cuna SD da 128 GB per caricarci il mondo di rom.

Doraneko
05-12-2018, 13:29
Se volglio fare lo sgamo mi piglio una android box ignorante da 50 euro, ci metto l'emulatore e cuna SD da 128 GB per caricarci il mondo di rom.

Che brutta persona :asd:
:D

demon77
05-12-2018, 13:42
Che brutta persona :asd:
:D

Lo so. Sono morto dentro. :D :D :D :D :D

Marci
05-12-2018, 14:04
Ma sentire cose tipo "speranza di risolvere limiti della console o ingrandire la libreria" :mbe: :mbe:

Cioè.. ve lo ricoradate vero che questo è un accrocchio da due soldi per nostalgici venduto a peso d'oro vero? Che mi metto a fare hacking???

Oppure ti pigli direttamente una PSX originale :asd:

Io ce l'ho ancora a casa, assieme alla PS2, nella sua scatola originale.
Dovrei solo capire se posso collegarla con un HDMI alla TV Samsung che ho ora

bancodeipugni
05-12-2018, 14:06

la ps1 aveva linux ? :fagiano:

fano
05-12-2018, 16:00
No, la PS1 aveva un OS (meglio firmware) che funzionante :D

A parte gli scherzi, Nes Mini / Snes Mini sono stati hackerati e resi più "belli"... lo so che le fai le stesse cose col RaspberryPI (soffrendo come una bestia a configurare Linux e RetroPie), ma non avrai mai un case così bello come in questi casi.

Yramrag
05-12-2018, 16:23
No, la PS1 aveva un OS (meglio firmware) che funzionante :D

A parte gli scherzi, Nes Mini / Snes Mini sono stati hackerati e resi più "belli"... lo so che le fai le stesse cose col RaspberryPI (soffrendo come una bestia a configurare Linux e RetroPie), ma non avrai mai un case così bello come in questi casi.

Se poi ti metti a configurare anche il bluetooth (raspi3) per usare i controller del SNES Mini collegati ai wiimote via bluetooth... ti rendi conto che è più il tempo che configuri/sistemi/provi/ecc. che altro... :asd:

Ho sia NES che SNES Mini, ma questa PlayClassic non mi ispira per nulla (non l'ho mai avuta al tempo, sarà anche per quello) :boh: