Redazione di Hardware Upg
05-12-2018, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-classic-ecco-come-raggiungere-il-menu-debug-segreto-con-tutte-le-impostazioni_79521.html
È sufficiente collegare una tastiera USB alla PlayStation Classic e accedere a un menu segreto semplicemente premendo il tasto Esc
Click sul link per visualizzare la notizia.
Adesso.. mi fa piacere che abbiano trovato il menù "segreto".. meglio di nulla.
Ma sentire cose tipo "speranza di risolvere limiti della console o ingrandire la libreria" :mbe: :mbe:
Cioè.. ve lo ricoradate vero che questo è un accrocchio da due soldi per nostalgici venduto a peso d'oro vero? Che mi metto a fare hacking???
Se volglio fare lo sgamo mi piglio una android box ignorante da 50 euro, ci metto l'emulatore e cuna SD da 128 GB per caricarci il mondo di rom.
Doraneko
05-12-2018, 13:29
Se volglio fare lo sgamo mi piglio una android box ignorante da 50 euro, ci metto l'emulatore e cuna SD da 128 GB per caricarci il mondo di rom.
Che brutta persona :asd:
:D
Che brutta persona :asd:
:D
Lo so. Sono morto dentro. :D :D :D :D :D
Ma sentire cose tipo "speranza di risolvere limiti della console o ingrandire la libreria" :mbe: :mbe:
Cioè.. ve lo ricoradate vero che questo è un accrocchio da due soldi per nostalgici venduto a peso d'oro vero? Che mi metto a fare hacking???
Oppure ti pigli direttamente una PSX originale :asd:
Io ce l'ho ancora a casa, assieme alla PS2, nella sua scatola originale.
Dovrei solo capire se posso collegarla con un HDMI alla TV Samsung che ho ora
bancodeipugni
05-12-2018, 14:06
la ps1 aveva linux ? :fagiano:
No, la PS1 aveva un OS (meglio firmware) che funzionante :D
A parte gli scherzi, Nes Mini / Snes Mini sono stati hackerati e resi più "belli"... lo so che le fai le stesse cose col RaspberryPI (soffrendo come una bestia a configurare Linux e RetroPie), ma non avrai mai un case così bello come in questi casi.
No, la PS1 aveva un OS (meglio firmware) che funzionante :D
A parte gli scherzi, Nes Mini / Snes Mini sono stati hackerati e resi più "belli"... lo so che le fai le stesse cose col RaspberryPI (soffrendo come una bestia a configurare Linux e RetroPie), ma non avrai mai un case così bello come in questi casi.
Se poi ti metti a configurare anche il bluetooth (raspi3) per usare i controller del SNES Mini collegati ai wiimote via bluetooth... ti rendi conto che è più il tempo che configuri/sistemi/provi/ecc. che altro... :asd:
Ho sia NES che SNES Mini, ma questa PlayClassic non mi ispira per nulla (non l'ho mai avuta al tempo, sarà anche per quello) :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.