View Full Version : consiglio scheda video senza alimentazione aggiuntiva per il mining di bitcoin
fabritrento
05-12-2018, 07:41
Salve, il mio pc dell'ufficio è sempre acceso, così ho pensato di metterci una scheda video senza alimentazione (l'alimentatore non ce l'ha e non posso cambiarlo) aggiuntiva per il mining di bitcoin.
Cosa mi consigliate? Ce ne sono di potenti ma che prendono l'alimentazione dal pus pci express? senza alimentazione dedicata in pratica?
celsius100
05-12-2018, 11:11
Ciao
guarda adesso come adesso "minare" bitcoin nn conviene piu
inoltre cmq sarebbe utile usare schede video potenti ed almeno 4-6 schede assieme, con una sola e piccolina nn ci si fa nulla
fabritrento
05-12-2018, 11:15
Ciao
guarda adesso come adesso "minare" bitcoin nn conviene piu
inoltre cmq sarebbe utile usare schede video potenti ed almeno 4-6 schede assieme, con una sola e piccolina nn ci si fa nulla
tieni conto che il pc è sempre acceso, quindi mi portasse anche soli 50 euro all'anno è sempre meglio di niente...non conviene lostesso?
celsius100
05-12-2018, 12:50
coi bitcoin nn conviene
forse ci potresti guadagnare qualcosa minando ethereum
ma nn con una scheda piccolina, e dovresti avere dei pannelli solari senno quello che spendi di corrente nn lo riguadagni
fabritrento
05-12-2018, 12:52
coi bitcoin nn conviene
forse ci potresti guadagnare qualcosa minando ethereum
ma nn con una scheda piccolina, e dovresti avere dei pannelli solari senno quello che spendi di corrente nn lo riguadagni
vabbè allora continuerò a fare folding@home così aiuto la ricerca sul cancro :-)
celsius100
05-12-2018, 13:48
bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.