Cokiere
04-12-2018, 21:55
salve
vorrei chiedere un chiarimento su un collegamento tra due modem: Fastgate e tp-link.
Il Fastgate non raggiunge il piano sotterraneo con il wireles, percio ho pensato ad un collegamento via cavo: al piano superiore un collegamento wan con fastgate e al piano inferiore con una lan.
Indirizzi fastgate wan dhcp
dhcp 192.168.1.50/253
gateway 192.168.1.254
indirizzi tplink
dhcp 192.168.1.2/49
gateway 192.168.1.1
connesione ospite
Vorrei gestire tutto da fastgate e impedire la totale gestione da tplink.
Al piano inferiore vorrei dare accesso solo ad internet e alla stampante collegata al piano superiore (fastgate) tramite wireless.
Il mio quesito e che nonostante abbia impedito la gestione del tplink dallo stesso con la connessione ospite, riesco ad entra nel fastgate.
Come posso impedire di entrare nel tplink e nel fastegate dal tplink mantenedo la connessione internet?
Spero di essere chiaro su quello che voglio fare
Grazie mille per l'aiuto
ciao a tutti
vorrei chiedere un chiarimento su un collegamento tra due modem: Fastgate e tp-link.
Il Fastgate non raggiunge il piano sotterraneo con il wireles, percio ho pensato ad un collegamento via cavo: al piano superiore un collegamento wan con fastgate e al piano inferiore con una lan.
Indirizzi fastgate wan dhcp
dhcp 192.168.1.50/253
gateway 192.168.1.254
indirizzi tplink
dhcp 192.168.1.2/49
gateway 192.168.1.1
connesione ospite
Vorrei gestire tutto da fastgate e impedire la totale gestione da tplink.
Al piano inferiore vorrei dare accesso solo ad internet e alla stampante collegata al piano superiore (fastgate) tramite wireless.
Il mio quesito e che nonostante abbia impedito la gestione del tplink dallo stesso con la connessione ospite, riesco ad entra nel fastgate.
Come posso impedire di entrare nel tplink e nel fastegate dal tplink mantenedo la connessione internet?
Spero di essere chiaro su quello che voglio fare
Grazie mille per l'aiuto
ciao a tutti